Tutti i Post di boytranquillo76

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
boytranquillo76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boytranquillo76

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2023
Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Calzeecollant,
Farlo in piedi è una splendida posizioni ma pochi hanno il fisico e il cazzo giusto per poterlo fare
...hai ragione ed io fortunatamente l'ho trovato....grande fisico e grande prestanza

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Sono 3 posizioni che adoro
...smorzacandela mi piace con lui a gambe larghe ed io che gli dò le spalle a gambe e culo stretto in modo che quando entra il palo si sente bene....poi la pecorina è bella quando senti che chi ti scopa ti sbatte forte e fà arrivare anche le palle sulle chiappe poi a pancia in su a gambe larghe per il gran finale...le ultime botte e poi la grande venuta con abbraccio finale....però permettetemi di suggerirne una bellissima secondo me che non molti sanno fare e che pochi giorni fàho avuto il piacere di provare....farsi scopare in piedi con lui che ti tiene in braccio e ti scopa e riesce a sbatterti....è veramente sublime

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Nelle posizioni in cui senti il cazzo sbattere forte e senti le palle che vorrebbero entrare nel buco

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Spalle al.muro con lui che affonda colpi violenti

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tanto provare con Più uomini credo sia veramente Una goduria Immens.... Approfitto di questo commento per capire se ci sono uomini disponibili

8 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Assolutamente succhiare....succhiare un grande cazzo che appena entra in bocca è ancora moscia e piano piano ti toglie il fiato mentre diventa duro e poi leccarsi anche le palle

9 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ho sempre guardato i cazzi di altri uomini e cercavo sempre quelli più grandi poi ho scoperto che a un ragazzo piaceva la stessa cosa e allora gli tocca il cazzo ed era grandissimo pian piano l'ho convinto a mettermelo nel culo ed è stato bellissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni