1 mese fa
verissimo scopare e baciarsi è fantasticoQuotato da Rustin,Sdraiato sulla schiena, lui che mi tiene su le gambe e le appoggia sulle sue spalle, vedo il suo viso mentre mi scopa
1 mese fa
A pecora mi fa sentire umiliato usato insomma una luridissima vacca
1 mese fa
A me piace tanto di lato 😜😜😜😜😜😜😜
1 mese fa
Io l'ho fatto quasi sempre a pecora , ho provato solo una volta a smorzacandela dandogli le spalle , mi piacerebbe provare alla missionaria ...ma è dal mese di agosto che non prendo un cazzo.
1 mese fa
La posizione che mi eccita di più è sdraiato a pancia sotto, gambe aperte e schiena inarcata.
Modificato dall'autore il 27-11-2024 13:25:56
1 mese fa
La posizione che preferisco è a pecora...mi fa sentire una troia sottomessa specie se mi schiaffeggia le natiche mentre mi sfonda...mmm
1 mese fa
Vedere in faccia il partner mentre gode è sempre un gran piacere.... Uno dei migliori. Appoggiato/a sulla schiena gambe alte aperte Che circondano il tuo bacino Tu dai il ritmo E Scegli il movimento....Quotato da andreacrispi,verissimo scopare e baciarsi è fantasticoQuotato da Rustin,Sdraiato sulla schiena, lui che mi tiene su le gambe e le appoggia sulle sue spalle, vedo il suo viso mentre mi scopa
1 mese fa
all'inizio sicuramente smorza candela, per poi finire a pecora con la sua sborra spruzzata tra le chiappe,ummmmmm
1 mese fa
💗Quotato da pertuttiidecisi,a pancia in su,ci si bacia con più facilita
1 mese fa
Faccia a muro..... mmmmm
1 mese fa
Io comincio a smorzacandela per abituarmi alle dimensioni e poi giro tutte le posizioni…..una mia amica trans aveva anche una altalena dove ti sedevi e infilavi le gambe in altre cinghie…….praticamente rimanevi a gambe aperte con lei in mezzo…..
4 settimane fa
A me piace tanto prenderlo a pecora...
6 giorni fa
Sono d'accordo.Quotato da Enigma54,Penso che ognuno abbia la sua posizione preferita ma in ogni caso l'importante è prenderlo 🐷 🐷 🐷
6 giorni fa
Mi piace un sacco.Quotato da Ilcravatta,Anche per me, se scopo a letto.Quotato da pablo75,La posizione che mi eccita di più è sdraiato a pancia sotto, gambe aperte e schiena inarcata. Modificato dall'autore il 27-11-2024 13:25:56 [...]
Prono, a pancia in giù, con un cuscino sotto i fianchi che mi solleva il culo e lo espone aperto e disponibile.
Ho sempre cura di fede in modo che il cazzo sia rivoltato all’indietro in modo da percepire l’elezione come dolorosa.
Questo mi eccita soprattutto se il mio partner è grosso e pesante.
Adoro sentirmi schiacciato dal suo peso.
Se poi è abile, mi blocca con le gambe e le braccia mentre mi scopa.
5 giorni fa
Premetto che faccio difficoltà a dire cosa mi piace, lasciando campo libero all'attivo. Se dovessi fare un menù dell'esperienza metterei come antipasto, io seduto su di lui, tipo smorza-candela inverso, ovvero io con il viso rivolto verso i suoi piedi. (Reverse Cowgirl) Comincerei con l'ondulamento con il pene ben inserito, per far abituare il culo, mi piegherei in avanti andando a leccare i piedi mentre lo prendo in culo. Leccare i piedi mentre lo prendo in culo mi da un grande senso di sottomissione, molto meglio se i piedi sono odorosi.
Come primo piatto, preferirei il missionario, (meglio se nella variante Ostrica viennese) per dare la possibilità a lui di aumentare il ritmo, potermi sputare in faccia o in bocca potermi prendere a schiaffi e nei momenti un cui mi pompa più forte potermi mettere le mani al collo per soffocarmi. Per me è un grande godimento poter vedere il lui che gode e vedere le sue espressioni mentre mi fotte.
Come secondo gradirei molto un doggy style, questo permette a lui di essere molto violento, di aumentare il ritmo e in qualche modo di non assecondare le mie lamentele. Molto gradite anche la variante della faccia schiacciata a terra e se esperto del piede sulla faccia.
Come dessert dalla posizione doggy style lui mi si sdraia sopra, tenendo sempre il suo cazzo ben inserito, attorciglia le sua braccia facendole passare sotto le mie ascelle, facendo in modo da saldare i nostri corpi. Con il suo gomito che mi tiene per il collo a mo di strozzamento e con l'altro braccio mi mette una mano davanti alla bocca per regolare il mio respiro. Li mi cavalca selvaggiamente fino a venirmi dentro. Molto bello il momento perché costretto a respirare dentro la sua mano, con la sua bocca al mio orecchio che mi offende e umilia.
Come primo piatto, preferirei il missionario, (meglio se nella variante Ostrica viennese) per dare la possibilità a lui di aumentare il ritmo, potermi sputare in faccia o in bocca potermi prendere a schiaffi e nei momenti un cui mi pompa più forte potermi mettere le mani al collo per soffocarmi. Per me è un grande godimento poter vedere il lui che gode e vedere le sue espressioni mentre mi fotte.
Come secondo gradirei molto un doggy style, questo permette a lui di essere molto violento, di aumentare il ritmo e in qualche modo di non assecondare le mie lamentele. Molto gradite anche la variante della faccia schiacciata a terra e se esperto del piede sulla faccia.
Come dessert dalla posizione doggy style lui mi si sdraia sopra, tenendo sempre il suo cazzo ben inserito, attorciglia le sua braccia facendole passare sotto le mie ascelle, facendo in modo da saldare i nostri corpi. Con il suo gomito che mi tiene per il collo a mo di strozzamento e con l'altro braccio mi mette una mano davanti alla bocca per regolare il mio respiro. Li mi cavalca selvaggiamente fino a venirmi dentro. Molto bello il momento perché costretto a respirare dentro la sua mano, con la sua bocca al mio orecchio che mi offende e umilia.
5 giorni fa
Preferisco prenderlo nel culo stando a pecora. Mi piace sentire i colpi sulle mie chiappe ben schiaffeggiate. Se trovo un cazzo adeguato mi piace essere inculato in piedi appoggiato al muro.