Tutti i Post di Hard21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hard21
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
1 giorno fa
Potrei citarne molte ma una su tutte mi faceva indossare e mi truccava poi invitava di volta in volta un suo amico che poteva essere black marocchino arabo e mi metteva al centro dei giochi con lei che guardava e coordinava….e se non trovava nessuno aveva tutta l’attrezzatura necessaria extra large ….bei tempi
» Nell'argomento: Trans dotati
1 giorno fa
Il top delle misure extra large è stata per me Pamela a Viareggio….
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
1 mese fa
In genere faccio cominciare lei girando tutte le posizioni possibili e dopo cerchiamo di finire insieme…..
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
1 mese fa
Pamela di Viareggio….una bomba fino a qualche anno fa’……se era in serata (cioè se non aveva avuto troppi clienti che la avevano spremuta)era veramente un martello instancabile.Mi è capitato anche di arrivare da lei ed essere”parcheggiato ” in altra stanza in attesa che si liberasse ma se e quando la chiamavo mi voleva subito da lei….una vera amica con un cannone in mezzo alle gambe.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 mese fa
Io comincio a smorzacandela per abituarmi alle dimensioni e poi giro tutte le posizioni…..una mia amica trans aveva anche una altalena dove ti sedevi e infilavi le gambe in altre cinghie…….praticamente rimanevi a gambe aperte con lei in mezzo…..