8 anni fa
Se cercate su incontri, trovate trans attive a pagamento, con dei cazzi da far paura, e capaci di usarlo, io me ne sono fatti alcuni, godimento massimo.
8 anni fa
il mio sogno........
8 anni fa
Sei vai con una trans una volta non smetti piu, e' troppo bello fare sesso con una trans....
8 anni fa
Confermo 💋Quotato da charlize,bravo! amiamo chi ci apprezza 💋Quotato da notturnox,Sei vai con una trans una volta non smetti piu, e' troppo bello fare sesso con una trans....
ahahaha 💋
8 anni fa
Io non ci sono mai stato, ma credo che sarebbe il massimo per chi e' bisessuale al 100% essere scopato da una donna con il cazzo. Qualche volta mi sono fatto scopare da mia moglie, ma un cazzo vero e' sempre un cazzo vero.
8 anni fa
Io ci sono andato un paio di volte con una trans italiana, ho goduto da matti, bellissimo da provare, non vi e paragone a quando mia moglie mi scopa con strapon
8 anni fa
Tesoro scoperesti mia Moglie?
8 anni fa
ma tutti quelli che dicono "anch'io vorrei", perché non lo fanno? perché sanno che molto probabilmente dovrebbero pagare o che?
8 anni fa
Sarebbe magnifico....penso sia il sogno di tanti qui...purtroppo per mille motivi ancora non ho trovato una bella trans...mi sono avvicinato a una che conoscevo (almeno credevo!!) ma si è scopata tutti tranne me!! ahahahaha 😋
8 anni fa
Piacerebbe anche a me succhiarlo poi prenderlo nel culo da un bel trans ...... non troppo dotato perchè ce l'ho stretto ......
7 anni fa
Anke io vorrei incontrare un trans e fare alcune esperienze....
7 anni fa
cavoli.mi ao eccitato ,sei stato con un trans ..io mai mi piacerebbe xroQuotato da KONAN80,Emozione unica essere cavalcato da certe trav brasiliane dotatissime davanti lo specchio e poi presi pet il capo e costretti a sukkiare in ginocchio
7 anni fa
io adoro le trans ed a volte faccio degli incontri. Adoro fare dei bei pompini e strizzargli i seni per poi girarmi e farmi inculare rudemente. Spesso si incontrano dei cazzi superdotati ed inizialmente a volte é dura farsi inchiappettare, ricordo agli inizzi una negra incredibile che non credevo di poter ricevere didietro ed é stato doloroso, almeno fino a quando ha cominciato a pomparmi..., ma oggi molto piú aperta é tutto puro piacere. 😋
7 anni fa
magnifico farsi scopare da una trans
7 anni fa
c'è anche un sacco di parolai qui dentro... vorrei questo, vorrei quello e poi s'ammazzano di seghe...Quotato da FaberBo,Credo ti sia risposto da soloQuotato da bisexpercoppia,ma tutti quelli che dicono "anch'io vorrei", perché non lo fanno? perché sanno che molto probabilmente dovrebbero pagare o che?
7 anni fa
Confermo, la scopata (da passivo) più goduriosa della mia vita è stata con una trans. Ma non tanto perchè trans, quanto perchè era brava, resistente e simpatica. Che meraviglia!...
7 anni fa
Quotato da seba4ever,Personalmente ho provato questo piacere..e stato bellissimo...le Trans sono un mondo apparte....per un bsx e un doppio piacere maschile e femminile.
Giusto per non passare da fenomeno era una professionista...ma il risultato rimane sempre fantastico [...]

7 anni fa
io sarei attivisimo con una tras cosi bella baciQuotato da charlize,io non posso aiutarti sono passiva coi maschietti.. 🙂Quotato da orsogrande,magai sarebbe bellissimo 😍😍😆Quotato da charlize,è una fissa! ahah dai che scherzo 💋
7 anni fa
ci sono andato 4/5 volte non di piu', e avevo all'incirca 19 anni l'ultima volta pero' mi sono ritrovato con lei che scopava me e mi ha trattato peggio di un uomo arrapato....ricordo solo che mi imbratto di sborra ovunque
7 anni fa
facciamo una cosa a 3?Quotato da rastaban,ciao a tutti io ho una amica trans vera vi assicuro che e` fantastico