Essere scopato da una trans

216 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
io ho trovato una trans con cui ormai sono amico, mi scopa ogni volte con violenza e sa cosa mi piace. basta che mi avvicino e mi dice che ha voglia di pisciare. il mio sogno ora è far scopare mia moglie e farmi scopare il culo davanti a lei

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
La mia volta che l'ho preso nel culetto è stato con una trans. Ci ero andato per provare da attivo e sono uscito sverginato, da quel giorno la mia vita è cambiata

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 04.11.2016 -
io ho provato è stato advvero eccitante con il cazzo in culo ho fatto una sborrata colossale

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Siii bellissimo a mi piace tantissimo essere penetrata da una trans io vestita da troia e mi piace guardare allo spekkio quando mi scopa

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2015 -
wooooooooooooooow un sogno assolutamente da realizzare 😇 😇 😇 😇

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Ki disponibile in prov di Cagliari?

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Io andai per scoparla ma una volta in auto e spogliatomi successe praticamente l'inverso ma posso garantire che non mi fece capire nulla ricordo solo una copiosa sborrata sulle labbra

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Esperienze con trans? Così tante da non ricordarle tutte!
Tutte fatte in Thailandia, dove le trans sono spettacolari, giovani, femminili, amichevoli e maialissime!
Si paga? Quasi sempre, ma pochi soldi... più un "regalo" che un prezzo, e il rapporto non è mai freddo come con prostitute qui da noi: si diventa amici e dopo la scopata, magari si va a cena o a ballare assieme!.
Dove si conoscono? Dappertutto, bar, discoteche, lungomare, locali notturni.
Avrò almeno una cinquantina di contatti su LINE e incredibilmente mi scrivono di tanto in tanto quasi tutte (magari per prenotarsi per la prossima vacanza o per gli auguri di rito)!
Si, perché se sanno che sei lì, sono loro che ti cercano!
Belle, BELLISSIME come nessun altra, dolci, perfette fisicamente a tal punto da non distinguerle dalle donne e anche se spesso non dotate come le brasiliane, sanno darci dentro bene stando sempre sull'attenti: raramente sono solo passive!
Insomma, con le trans thai, o meglio i ladyboy o katoey thai, ci si diverte, sia per il sesso, che per la compagnia e soprattutto ci si tromba a vicenda fino a diventare esausti.
E la, vedere uno mano per mano con una trans, è normale come da noi vedere due fidanzatini a passeggio (sempre siate così bravi da notar la differenza)!
Si vede che mi hanno conquistato?? Inutile dire che ogni anno sono laggiù!

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da BisexGe59,
Quotato da cribsx73,
Io cerco due donne con il cazzo....ma sembra impossibile....
È già un mezzo miracolo trovarne una, e tu ne cerchi addirittura due? Se credi ai miracoli... 🙂 🙂 🙂
se vai a pagamento trovi 2 trans che ti fanno di tutto. .....io l'ho provata queste esperienza ed è stata fantastica

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da roundass,
Quotato da roundass,
Io preferisco le trans alle donne, ne conosci una (mercenaria) che ogni volta che viene nella mia città passa a trovarmi, quando l'ho conosciuta volevo fare l'attivo ma quando mi ha visto il culo mi ha detto: non penserai di andare [...]
il sistema "intuitivo" o T9 mi cambia le parole... l'ultima frase era: e soprattutto le trans non rompono i coglioni come le donne...
Tranquillo, avevamo capito lo stesso... e condivido tutto quello che hai scritto!! anche se io preferisco il ruolo passivo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
La sensazione, in particolare mentale, di sentire una trans che ti possiede è il max della libidine !
Anche fisicamente non è da buttare... 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Quotato da aspirantetrav85,
Io andai per scoparla ma una volta in auto e spogliatomi successe praticamente l'inverso ma posso garantire che non mi fece capire nulla ricordo solo una copiosa sborrata sulle labbra
con chi andasti? Era a napoli?

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 03.03.2015 -
Maschietti...siete i benvenuti...attivissima ... 🙂 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Mek,
Perche' vorrei tanto essere scopato da una trans e nob riesco a trovarla? Chi ha provato e' rimasto appagato?
io si un trans e bellissimo perché e come un uomo sotto e una donna su e nel letto e un amante super quando lo abbracci e senti il suo seno al petto senti la donna che e in lui e quando ti tromba lo fa con amore se poi lo trombi tu e come inculare una donna prova e bellissimo 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io l'ho fatto, non smetteva più e sicuramente non a pagamento, esperienza che ripeterei all'infinito

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Piacerebbe anke a me .. mmmmmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da cross_dresser,
Maschietti...siete i benvenuti...attivissima ... 🙂 😋 😋 😋 😋
complimenti sei bellissima anchio amo le trans attive perché ci mandate in paradiso peccato la distanza ti verrei a trovare sicuramente 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
[quote=cross_dresser]Maschietti...siete i benvenuti...attivissima ... 🙂 😋 😋 😋 😋[/quote
Sei stupenda peccato non mostri il giocattolo se sei attiva mi piacerebbe conoscerti mio sogno fare sesso con trav o trans attive al savato spesso in zona piacenza mortizza

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Io pure

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da Vogliosello80,
Io sono stato scolato spesso dai trans la sensazione e fortissima specialmente se sono brasiliane o nere...
Mi piacerebbe approfondire