7 anni fa
io ho trovato una trans con cui ormai sono amico, mi scopa ogni volte con violenza e sa cosa mi piace. basta che mi avvicino e mi dice che ha voglia di pisciare. il mio sogno ora è far scopare mia moglie e farmi scopare il culo davanti a lei
7 anni fa
La mia volta che l'ho preso nel culetto è stato con una trans. Ci ero andato per provare da attivo e sono uscito sverginato, da quel giorno la mia vita è cambiata
7 anni fa
io ho provato è stato advvero eccitante con il cazzo in culo ho fatto una sborrata colossale
7 anni fa
Siii bellissimo a mi piace tantissimo essere penetrata da una trans io vestita da troia e mi piace guardare allo spekkio quando mi scopa
7 anni fa
wooooooooooooooow un sogno assolutamente da realizzare 😇 😇 😇 😇
7 anni fa
Ki disponibile in prov di Cagliari?
7 anni fa
Io andai per scoparla ma una volta in auto e spogliatomi successe praticamente l'inverso ma posso garantire che non mi fece capire nulla ricordo solo una copiosa sborrata sulle labbra
7 anni fa
Esperienze con trans? Così tante da non ricordarle tutte!
Tutte fatte in Thailandia, dove le trans sono spettacolari, giovani, femminili, amichevoli e maialissime!
Si paga? Quasi sempre, ma pochi soldi... più un "regalo" che un prezzo, e il rapporto non è mai freddo come con prostitute qui da noi: si diventa amici e dopo la scopata, magari si va a cena o a ballare assieme!.
Dove si conoscono? Dappertutto, bar, discoteche, lungomare, locali notturni.
Avrò almeno una cinquantina di contatti su LINE e incredibilmente mi scrivono di tanto in tanto quasi tutte (magari per prenotarsi per la prossima vacanza o per gli auguri di rito)!
Si, perché se sanno che sei lì, sono loro che ti cercano!
Belle, BELLISSIME come nessun altra, dolci, perfette fisicamente a tal punto da non distinguerle dalle donne e anche se spesso non dotate come le brasiliane, sanno darci dentro bene stando sempre sull'attenti: raramente sono solo passive!
Insomma, con le trans thai, o meglio i ladyboy o katoey thai, ci si diverte, sia per il sesso, che per la compagnia e soprattutto ci si tromba a vicenda fino a diventare esausti.
E la, vedere uno mano per mano con una trans, è normale come da noi vedere due fidanzatini a passeggio (sempre siate così bravi da notar la differenza)!
Si vede che mi hanno conquistato?? Inutile dire che ogni anno sono laggiù!
Tutte fatte in Thailandia, dove le trans sono spettacolari, giovani, femminili, amichevoli e maialissime!
Si paga? Quasi sempre, ma pochi soldi... più un "regalo" che un prezzo, e il rapporto non è mai freddo come con prostitute qui da noi: si diventa amici e dopo la scopata, magari si va a cena o a ballare assieme!.
Dove si conoscono? Dappertutto, bar, discoteche, lungomare, locali notturni.
Avrò almeno una cinquantina di contatti su LINE e incredibilmente mi scrivono di tanto in tanto quasi tutte (magari per prenotarsi per la prossima vacanza o per gli auguri di rito)!
Si, perché se sanno che sei lì, sono loro che ti cercano!
Belle, BELLISSIME come nessun altra, dolci, perfette fisicamente a tal punto da non distinguerle dalle donne e anche se spesso non dotate come le brasiliane, sanno darci dentro bene stando sempre sull'attenti: raramente sono solo passive!
Insomma, con le trans thai, o meglio i ladyboy o katoey thai, ci si diverte, sia per il sesso, che per la compagnia e soprattutto ci si tromba a vicenda fino a diventare esausti.
E la, vedere uno mano per mano con una trans, è normale come da noi vedere due fidanzatini a passeggio (sempre siate così bravi da notar la differenza)!
Si vede che mi hanno conquistato?? Inutile dire che ogni anno sono laggiù!
7 anni fa
se vai a pagamento trovi 2 trans che ti fanno di tutto. .....io l'ho provata queste esperienza ed è stata fantasticaQuotato da BisexGe59,È già un mezzo miracolo trovarne una, e tu ne cerchi addirittura due? Se credi ai miracoli... 🙂 🙂 🙂Quotato da cribsx73,Io cerco due donne con il cazzo....ma sembra impossibile....
7 anni fa
Tranquillo, avevamo capito lo stesso... e condivido tutto quello che hai scritto!! anche se io preferisco il ruolo passivo...Quotato da roundass,il sistema "intuitivo" o T9 mi cambia le parole... l'ultima frase era: e soprattutto le trans non rompono i coglioni come le donne...Quotato da roundass,Io preferisco le trans alle donne, ne conosci una (mercenaria) che ogni volta che viene nella mia città passa a trovarmi, quando l'ho conosciuta volevo fare l'attivo ma quando mi ha visto il culo mi ha detto: non penserai di andare [...]

7 anni fa
La sensazione, in particolare mentale, di sentire una trans che ti possiede è il max della libidine !
Anche fisicamente non è da buttare... 🙂
Anche fisicamente non è da buttare... 🙂
7 anni fa
con chi andasti? Era a napoli?Quotato da aspirantetrav85,Io andai per scoparla ma una volta in auto e spogliatomi successe praticamente l'inverso ma posso garantire che non mi fece capire nulla ricordo solo una copiosa sborrata sulle labbra
7 anni fa
Maschietti...siete i benvenuti...attivissima ... 🙂 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
io si un trans e bellissimo perché e come un uomo sotto e una donna su e nel letto e un amante super quando lo abbracci e senti il suo seno al petto senti la donna che e in lui e quando ti tromba lo fa con amore se poi lo trombi tu e come inculare una donna prova e bellissimo 💋Quotato da Mek,Perche' vorrei tanto essere scopato da una trans e nob riesco a trovarla? Chi ha provato e' rimasto appagato?
7 anni fa
Io l'ho fatto, non smetteva più e sicuramente non a pagamento, esperienza che ripeterei all'infinito
7 anni fa
Piacerebbe anke a me .. mmmmmm
7 anni fa
complimenti sei bellissima anchio amo le trans attive perché ci mandate in paradiso peccato la distanza ti verrei a trovare sicuramente 💋Quotato da cross_dresser,Maschietti...siete i benvenuti...attivissima ... 🙂 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
[quote=cross_dresser]Maschietti...siete i benvenuti...attivissima ... 🙂 😋 😋 😋 😋[/quote
Sei stupenda peccato non mostri il giocattolo se sei attiva mi piacerebbe conoscerti mio sogno fare sesso con trav o trans attive al savato spesso in zona piacenza mortizza
Sei stupenda peccato non mostri il giocattolo se sei attiva mi piacerebbe conoscerti mio sogno fare sesso con trav o trans attive al savato spesso in zona piacenza mortizza
7 anni fa
Mi piacerebbe approfondireQuotato da Vogliosello80,Io sono stato scolato spesso dai trans la sensazione e fortissima specialmente se sono brasiliane o nere...