Essere scopato da una trans

216 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.03.2018 -
Quindi? qualcuno che vuole fare coppia per andare insieme a trans a bologna e dintorni ? 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Cerco trans normodotati in Sardegna

5 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io non ci sono mai stato, ma credo che sarebbe il massimo per chi e' bisessuale al 100% essere scopato da una donna con il cazzo. Qualche volta mi sono fatto scopare da mia moglie, ma un cazzo vero e' sempre un cazzo vero. [...]
Forse è l'unica esperienza che ancora ci manca, fare sesso (attivo e passivo) con trans dotata ma il fatto che quelle belle e vere sono tutte mercenarie ci fa desistere, lo troviamo squallido e disgustoso (per noi) poi è ovvio che c'è chi ci vive con questo e di certo non siamo noi a condannarli.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da curlindero,
Come altri qui sul forum, la mia prima volta è stata che son partito per essere attivo e tutto ad un tratto mi sono ritrovato impalato; tutto si è svolto con la massima naturalezza, non so dire come sia andata, ma è andata. E' successo tempo [...]
p
Anche io ho trovato una trans che la prima volta mi ha trattato bene e senza fretta e ci sono ritornato più volte. Sapevo cosa gli piaceva ed ne uscivo soddisfatto sia io che lei.
Purtroppo in giro trovi parecchie che hanno solo fretta ed alcune anche con il cazzo moscio.
Oggi è difficile trovare chi ti soddisfa

5 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Curiosobxnapoli,
Quotato da CpBiTentation,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io non ci sono mai stato, ma credo che sarebbe il massimo per chi e' bisessuale al 100% essere scopato da una donna con il cazzo. Qualche volta mi sono fatto scopare da mia moglie, ma un cazzo vero e' sempre un cazzo vero. [...]
Forse è l'unica esperienza che ancora ci manca, fare sesso (attivo e passivo) con trans dotata ma il fatto che quelle belle e vere sono tutte mercenarie ci fa desistere, lo troviamo squallido e disgustoso (per noi) poi è ovvio che c'è chi ci vive con questo e di certo non siamo noi a condannarli.
Raga io vi consiglio di provare Cmq anche se sono mercenarie
L'idea di pagare il "dazio" anche se fosse solo 1 centesimo ci disgusta e ci fa perdere il piacere del gioco.

5 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da translover78,
decisamente stupendo.
ne cerco una che diventi la mia amante.
che mi riempie ogni buco ogni giorno a cui succhiarei anche il midollo
Mmmmmmm mi bel bocconcino 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da translover78,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da translover78,
decisamente stupendo.
ne cerco una che diventi la mia amante.
che mi riempie ogni buco ogni giorno a cui succhiarei anche il midollo
h24,ti costa un botto 😄
ovviamente era sottinteso non a scopo di lucro
beee trovare trans gratis non è facile… cmq come tante e tanti di noi rimane la mia voglia da realizzare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.03.2013 -
Io sono stato con alcuni trans, ma sono sempre stato attivo....ricordo una brasiliana caricata in via melchiorre gioia, a Milano, aveva un culo bellissimo...e poi una italiana a bg, la incontravo alla malpensata e poi la portavo nel parcheggio del cristallo palace 😋 😋..... I bergamaschi del forum conosceranno la zona 😄 😄
Ma naturalmente ricordo anche i mega cazzi che alcuni di loro mostravano al passaggio delle auto, sopratutto a Milano....pero' mai presi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Ho pagato alcune volte,neri con cazzone,mi è piaciuto..... 😳 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
un trans che sta vicino Lomazzo (CO), mi ha spaccato un paio di volte, bellissimo. ci tornerei subito

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Ho provato con una trans.. che dire... stupendo... le trans hanno una carica erotica pazzesca... quando poi vedi quel bel cazzone in mezzo alle gambe... io sono attratto molto dalle ladyboy... le trans asiatiche... mamma mia mi fanno impazzire

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Gian9A,
Esperienza regalatami da mia moglie per il mio complanno, due trans dotate e versatili, oviamente pagando. Esperienza fantastica, ci hanno scopato e inculato.il massimo quando scopavo mia moglie e avevamo tutti e due il culo riempito [...]

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Gian9A,
Esperienza regalatami da mia moglie per il mio complanno, due trans dotate e versatili, oviamente pagando. Esperienza fantastica, ci hanno scopato e inculato.il massimo quando scopavo mia moglie e avevamo tutti e due il culo riempito [...]
🐷 🐷 🐷
...da farsi assolutamente, gran bel sandwitch!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da angelocustode64,
Caccia il soldo e trovi tutti i trans che vuoi! E ti scopano alla grande
esatto!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da pertransetrav,
anche io sogno di essere sverginato da una bella trans femminile e dolcissima che mi deflori tenerament e dolcemente il culoe la bocca.....è il mio sogno segreto nel cssetto e spero di riuscire a realizzarlo ..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
idem...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
puo essere un esperienza da farle solo che e un po difficile da trovare nella mia zona

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da maturopas60,
Quotato da SposatoModena75,
Io cerco compagnia per andare a trans in zona Modena...
Scusa ma quanto si spende poi dove ci si incontra, ciao
Vai qui: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/
e buon divertimento

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le trans le trovi solo a pagamento ma penso che siano soldi spesi bene.
Ci sanno fare veramente salvo qualche eccezione è si esce veramente soddisfatti sempre che non abbiamo fretta.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da soloperte58,
Quotato da infilalodentro,
si appagatissimo.........bei cazzi e ti scopano davanti allo specchio riesci a vedere quel bel cazzo mentre entra...bellissimo!!!!
sarebbe anche il mio sogno mi piacerebbe molto ma purtroppo da quando mi sono trasferito qui in Sardegna non ho ancora avuto il piacere di trovarne uno proverò a pagamento anche se mi fa un po' paura visto che sono ancora vergine
Ma sei vergine completamente o ti sei già infilato qualcosa. In ogni caso i trans sanno essere molto delicati basta dirlo che è la prima volta. Consiglio cerca uno che ha un cazzo normale

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Allenati un po con qualche verdura e poi prova un trans