3 anni fa
Amo e mi eccita molto vedere Marco scopato da una bella trans !!!
3 anni fa
Come non condividere con voi questo sogno a occhi aperti!?Quotato da Salsafargo,Amo e mi eccita molto vedere Marco scopato da una bella trans !!!

3 anni fa
Anche a me piacerebbe spompinarci in un bel 69 con una trans,poi farmi leccare la rotellina dell'ano e le palle,e quando mi sento vacca parmi prendere con modo perché dietro sono nuovo, e dopo farmi fare nuovamente un bel succone fino a quando riprendo durezza e scopare io a lei.
3 anni fa
Io le chiamo 'donne col pisello'. Fantastico farsi scopare da loro
3 anni fa
Vorrei provare ed essere il suo giocattolo
3 anni fa
Spero di riuscirci prestoQuotato da water61,NELLOR76,ti consiglio di provarle,ti divertirai moltissimo,specialmente la tua bocca e il tuo culo ne usciranno molto soddisfatti
3 anni fa
Mi piacerebbe molto, anche da più di uno.
3 anni fa
Per ora lo scopo tu con lo strap-on ma la carne è tutta un altra cosa è viva. È una gran bella sensazione.Quotato da Salsafargo,Amo e mi eccita molto vedere Marco scopato da una bella trans !!!
3 anni fa
il tuo lui me lo scoperei anch'io molto volentieri !!!!Quotato da Salsafargo,Amo e mi eccita molto vedere Marco scopato da una bella trans !!!
3 anni fa
Come detto ... Mai avuto il piacere di essere dominato da un o due trans super attive 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Noi l’abbiamo avuta questa esperienza… mentre Marco mi penetrava, veniva a sua volta penetrato da una trans…
3 anni fa
SI. Mi piacerebbe molto essere scopato da una trans
3 anni fa
di certo e un'esperienza magnifica per tutti...Quotato da Salsafargo,Noi l’abbiamo avuta questa esperienza… mentre Marco mi penetrava, veniva a sua volta penetrato da una trans…
3 anni fa
Onestamente mai avuto questo piacere ma sicuramente la cerco attiva e dominante...
3 anni fa
In che senso non ti fidi...? 😮Quotato da Kinoppi79,Adoro l'idea della donna con il cazzo ma non mi fido!😘
3 anni fa
è un'esperienza unica, in senso positivo, credimi !
3 anni fa
Sto cercando di fare una sorpresa a Marco… mi piacerebbe prima guardare e poi entrare in giocondò…
3 anni fa
😋 molto molto molto grave 😋Quotato da Kinoppi79,...Di media hanno tanti rapporti con tante persone diverse! Paura delle malattie! Non potrei andare con un trans senza succhiarli il cazzo e questo mi desta preoccupazione!
si rimedia a tutto dai.... 🙂
3 anni fa
Secondo me invece chi esercita è molto più sicuro di qualche tipa beccata in discoteca... per il semplice motivo che lo fa di lavoro e non si può permettere di ammalarsi e smettere di guadagnare! Poi ci sono sempre le eccezioni, questo è quello che penso io...Quotato da Kinoppi79,Di media hanno tanti rapporti con tante persone diverse! Paura delle malattie! Non potrei andare con un trans senza succhiarli il cazzo e questo mi desta preoccupazione!Quotato da Assetato78,In che senso non ti fidi...? 😮
3 anni fa
Si assolutamente...chiedi l'impossibile! Buona fortuna!! 🙂Quotato da Kinoppi79,Può essere ma avendo famiglia le tipe non mi capitano mai! 😭 😭 😭
Non mi dispiacerebbe trovarne una che non per forza vada con 1000 cazzi....da frequentare in amicizia e sesso....ovviamente versatile e con l'uccellone!! 😄 😋
Lo so chiedo l'impossibile!! [...]