Tutti i Post di Remigio20
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Remigio20
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
1 mese fa
[quote=elton]Ho cominciato ad amare il cazzo da adulto e ora non riesco a farne a meno. Adoro fare bocchini e mi piace molto indossare intimo femminile ma la cosa che mi piace di più è sentirmi abbracciare da dietro da un uomo col cazzo duro che si appoggia al mi [...]
sentire il cazzo appoggiarsi al mio culo mi fa impazzire.
sentire il cazzo appoggiarsi al mio culo mi fa impazzire.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese fa
Quotato da Naturistatoscano,Siamo in tanti ad essere sposati o comunque impegnati…ma il cazzo…ci piace lo stesso !
🤣🤣🤣🤣
.... e molto anche 💦
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 mesi fa
Quotato da ardente72,Ciao a tutti , leggendo i messaggi mi sono eccitato . Non ho mai provato a prenderlo ma pensandomi posseduto e scopato per bene mi piacerebbe un sacco .
Vale anche per me
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 mesi fa
Quotato da Cercoinculatore,Dopo essere stato inculato sto bene perché e proprio quello che desideravo prenderlo nel culo.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 mesi fa
Quotato da ninetta23,Quotato da Remigio20,Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....
Io ti succhierei il cazzo ma non ti leccherei il culo
Beh grazie
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 mesi fa
Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
4 mesi fa
Quotato da Rustin,Quotato da Remigio20,Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.
Quindi è stata una buona prima volta ?🙂
Si certo, non vedo l'ora di riprovare.
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
4 mesi fa
Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
. ..... ma Ciaoamigos funziona ancora ??Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
» Nell'argomento: Prima volta
4 mesi fa
La prima volta è stata 2 giorni fa, lui è stato molto bravo, ci siamo toccati spompati segati per una mezzora e poi piano piano me l'ha infilato. ho sentito solamente un pò di fastidio all'inizio poi goduria.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 mesi fa
Il primo circa 12/13 anni fa. La prima volta in culo, 2 giorni fa. Comunque non più di una quindicina-
4 mesi fa
Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
4 mesi fa
Ho sessantanove anni e non l'ho mai ne preso ne dato ...... la cosa però mi sfagiola parecchio.
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
4 mesi fa
Quotato da stefi72,Io in ginocchio e lui in piedi, oppure lui sdraiato e io di fianco, il massimo il 69 lui sotto e io sopra con il culetto x aria in modo che possa giocarci
mmmmmmmm
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
5 mesi fa
Quotato da Alesien,Vorrei tanto essere inculato... e per la prima volta mi piacerebbe che sia molto passionale: l'attivo completamente sdraiato su di me che sto sul letto a pancia sotto. In modo che sento tutto il suo corpo su di me e sento come mi incula a v [...]
mmmmmmm lo vorrei tanto anch'io
5 mesi fa
Quotato da culo_smanioso,un buon lubrificante ed essere rilassatA. Tutto qua credo e poi bisogna che il lui ti piaccia un pochino, almeno credo perché anche io di dietro mai preso...
Neanche io l'ho mai preso, però ...
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
5 mesi fa
vedere un cazzo esplodere è bellissimo, sentire la sbarra calda mmmm
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
5 mesi fa
Mai fatto in spiaggia, deve essere eccitantissimo, mi piacerebbe provare .......
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
[quote=frisky80]Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto[
...parole sante ... sono come te.
Resterà un mio segreto[
...parole sante ... sono come te.