Tutti i Post di Remigio20

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Remigio20
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Remigio20

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.02.2024
[quote=elton]Ho cominciato ad amare il cazzo da adulto e ora non riesco a farne a meno. Adoro fare bocchini e mi piace molto indossare intimo femminile ma la cosa che mi piace di più è sentirmi abbracciare da dietro da un uomo col cazzo duro che si appoggia al mi [...]
sentire il cazzo appoggiarsi al mio culo mi fa impazzire.

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Naturistatoscano,
Siamo in tanti ad essere sposati o comunque impegnati…ma il cazzo…ci piace lo stesso !
🤣🤣🤣🤣

.... e molto anche 💦

4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da ardente72,
Ciao a tutti , leggendo i messaggi mi sono eccitato . Non ho mai provato a prenderlo ma pensandomi posseduto e scopato per bene mi piacerebbe un sacco .

Vale anche per me

4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercoinculatore,
Dopo essere stato inculato sto bene perché e proprio quello che desideravo prenderlo nel culo.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Remigio20,
Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....

Io ti succhierei il cazzo ma non ti leccherei il culo

Beh grazie

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....

4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da Remigio20,
Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.

Quindi è stata una buona prima volta ?🙂

Si certo, non vedo l'ora di riprovare.

» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Torredelgreco,
8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
. ..... ma Ciaoamigos funziona ancora ??

» Nell'argomento: Prima volta
4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
La prima volta è stata 2 giorni fa, lui è stato molto bravo, ci siamo toccati spompati segati per una mezzora e poi piano piano me l'ha infilato. ho sentito solamente un pò di fastidio all'inizio poi goduria.

4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Il primo circa 12/13 anni fa. La prima volta in culo, 2 giorni fa. Comunque non più di una quindicina-

4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.

4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho sessantanove anni e non l'ho mai ne preso ne dato ...... la cosa però mi sfagiola parecchio.

4 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Io in ginocchio e lui in piedi, oppure lui sdraiato e io di fianco, il massimo il 69 lui sotto e io sopra con il culetto x aria in modo che possa giocarci

mmmmmmmm

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Alesien,
Vorrei tanto essere inculato... e per la prima volta mi piacerebbe che sia molto passionale: l'attivo completamente sdraiato su di me che sto sul letto a pancia sotto. In modo che sento tutto il suo corpo su di me e sento come mi incula a v [...]

mmmmmmm lo vorrei tanto anch'io

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
un buon lubrificante ed essere rilassatA. Tutto qua credo e poi bisogna che il lui ti piaccia un pochino, almeno credo perché anche io di dietro mai preso...

Neanche io l'ho mai preso, però ...

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
vedere un cazzo esplodere è bellissimo, sentire la sbarra calda mmmm

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mai fatto in spiaggia, deve essere eccitantissimo, mi piacerebbe provare .......

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
[quote=frisky80]Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto[

Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
...parole sante ... sono come te.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni