8 mesi fa
Io ho avuto poche esperienze di sesso in spiaggia però lo ho trovato molto eccitante e travolgente
8 mesi fa
Mai fatto ma lo farei volentieri
8 mesi fa
Tutto molto bello fino a che non ti beccano i carabinieri...
Modificato dall'autore il 07-06-2024 09:16:09
8 mesi fa
Insieme a te lo farei anche subito
8 mesi fa
Fatto + volte lo trovo davvero Eccitante
8 mesi fa
Ci sono delle spiagge trasgressive vicino Roma dove c'è molto "movimento "
8 mesi fa
Fatto a capocotta tra le dune fantastico e mentre mi inculavano a turno si avvicinavano guardoni ed è ancora più eccitante prenderlo nel culo mentre ti guardano come godi a farti sbattere per bene
8 mesi fa
O si, eccitante quando si fà un capannello e tutti guardano. Io a Focene ho iniziato a spompinare un amico e dopo poco mi sono trovato in ginocchio con 6 cazzi intorno e non sapevo a chi dare i resti. Bellissimo!Quotato da Bsx66pass,Fatto a capocotta tra le dune fantastico e mentre mi inculavano a turno si avvicinavano guardoni ed è ancora più eccitante prenderlo nel culo mentre ti guardano come godi a farti sbattere per bene
8 mesi fa
Mi piacerebbe spompinare qualcuno in spiaggia 😍
8 mesi fa
L adoroooooo
8 mesi fa
Sei davvero sexy!Quotato da pietropaolo88,Mi piacerebbe spompinare qualcuno in spiaggia 😍
8 mesi fa
fatto una volta in spiaggia con una trans...stupenda... abbiamo unito i nostri cazzi dopo aver strofinato le cappelle e ci siamo segati...ha voluto farmi venire sul suo seno...STUPENDO
8 mesi fa
La trans è un sogno ancora irrealizzato
8 mesi fa
Molte volte con trans ...ho avuto anche il piacere di una coppia m/f
8 mesi fa
Anche tu sei un bel ficoQuotato da massimoromano,Molte volte con trans ...ho avuto anche il piacere di una coppia m/f
8 mesi fa
Io poi ci andavo da giovanissimo e non avevo problemi a creare capannelli e a richiamare maturi arrapatiQuotato da 23e69love,O si, eccitante quando si fà un capannello e tutti guardano. Io a Focene ho iniziato a spompinare un amico e dopo poco mi sono trovato in ginocchio con 6 cazzi intorno e non sapevo a chi dare i resti. Bellissimo!Quotato da Bsx66pass,Fatto a capocotta tra le dune fantastico e mentre mi inculavano a turno si avvicinavano guardoni ed è ancora più eccitante prenderlo nel culo mentre ti guardano come godi a farti sbattere per bene
8 mesi fa
Mai fatto.sarebbe interessante trovare qualcuno per poterlo fare
8 mesi fa
Perché no? Con quel pisellone! 😋😋😋Quotato da sottosotto,Mai fatto.sarebbe interessante trovare qualcuno per poterlo fare
8 mesi fa
Grazie tesoro sei molto dolce