1 mese fa
Focene o capocotta anche d inverno
Difficile trovare in inverno anche chi fa solo pompini
1 mese fa
a Lido di Dante (RA) spiaggia nudista con pineta, c è da divertirsi, vi aspetto
1 mese fa
Non solo in pineta, anche in spiaggia quando inizia a calare il sole ci si diverte. Bisogna fare molta attenzione però, si rischia di prendere qualche denuncia, girano forze dell?ordine in borghese.Quotato da gio1001,a Lido di Dante (RA) spiaggia nudista con pineta, c è da divertirsi, vi aspetto
Modificato dall'autore il 03-01-2025 12:55:20
1 mese fa
In Toscana la spiaggia libera tra Bibbona e marina di Castagneto, sesso a gogo assicurato !!!! 💦 💦 💦 💦 💦
1 mese fa
ma no...chi cerca trova... 💋 🔥Quotato da Porco55maturo,Focene o capocotta anche d inverno
1 mese fa
faivo quando vaiQuotato da chelemi2,ma no...chi cerca trova... 💋 🔥Quotato da Porco55maturo,Focene o capocotta anche d inverno
1 mese fa
Purtroppo in inverno c'è poco movimento, o c'è il movimento che non mi piace, ma resta il mio luogo preferito per trasgredire, focene è perfetta 😋
1 mese fa
Io vado in Calabria due volte l anno a Campora, sempre soddisfatto. Tanti bei cazzi e molte coppie a cui piace giocare in tre. Inutile dire che ci ritornerò anche quet anno.
1 mese fa
Infatti verissimo !! A lido di Dante le cose sono cambiate drasticamente e sotto tanti punti di vista negli ultimi 20/25 anni !!! Un tempo era un paradiso di trasgressione e godimento, invece dopo tra chi esagerava in un senso o nell'altro.... da 20 anni in poi ho visto tante volte le FFPP in borghese generalizzare e denunciare persone !!! Mentre prima era una festa !! Anch'io un pomeriggio di 23/24 anni fa, attaccai bottone con due belle trans vere ( effeminate e con un bel corpo e seno , Italianissime , Emiliane, una anzianotta ed una giovane). Dopo pochi complimenti l'anziana mi portò tra la spiaggia e prima delle dune chiedendomi di darle la crema nella schiena. detto fatto, intanto mi infilai il profilattico e me la scopai tranquillamente con la sua amica e tanta gente che passava e guardava. Finito, la trans insistette tanto, tantissimo ( allora ero giovane e ricaricavo in fretta ) e volle farmi success. una gran bocchino con ingoio. Purtroppo dall'anno successivo iniziarono controlli , denunce, multe.Quotato da pablo75,Non solo in pineta, anche in spiaggia quando inizia a calare il sole ci si diverte. Bisogna fare molta attenzione però, si rischia di prendere qualche denuncia, girano forze dell?ordine in borghese. Modificato dall'autore il 03-01-2025 12:55:20Quotato da gio1001,a Lido di Dante (RA) spiaggia nudista con pineta, c è da divertirsi, vi aspetto
1 mese fa
A me è capitato tanto tempo fa .il mio amico a casa dormiva di sera tardi sono uscito e ho trovato i ragazzi che ho conosciuto in spiaggia...mi sono unito a loro per fare il bagno ...per farla breve ho fatto 6 pompini in ginocchio ..avevo cazzi ovunque e poi.....ragazzi giovani...tutti fighi
1 mese fa
Magari trovare una trans che voglia giocare in spiaggia d inverno.ci sei?
1 mese fa
Anche io mai fatto, mi piacerebbe molto provare 😇
1 mese fa
Ogni estate ho avuto delle belle avventure di sesso in varie spiagge, sia nudiste che normali, basta andare in mezzo alla vegetazione che si trova qualcuno, nudo al sole, basta un saluto, parlare del posto, chiedere il permesso di sedersi accanto e poi parlare di sesso e di li a poco, avevo la bocca con il cazzo dentro
1 mese fa
wow! il mio sogno...Quotato da Bisex1968,A me è capitato tanto tempo fa .il mio amico a casa dormiva di sera tardi sono uscito e ho trovato i ragazzi che ho conosciuto in spiaggia...mi sono unito a loro per fare il bagno ...per farla breve ho fatto 6 pompini in ginocchio ..avevo cazzi ovunque e poi.....ragazzi giovani...tutti fighi [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 mese fa
organizziamoQuotato da SabrinaDaMonta,Anche io mai fatto, mi piacerebbe molto provare 😇
1 mese fa
Io l'ho fatto una volta in quella di Alberese, e spesso dietro la spiaggia libera di Torre del Lago. Ogni tanto lascio il telo, faccio una passeggiata fra le dune e i cespugli e torno quasi sempre con sabbia e legnetti attaccati alle ginocchia 😇 . Poi spesso mi capita di giocare dalle mie parti sul fiume in montagna. Non è una vera spiaggia ma un po' di sabbia c'è, e qualcuno porta anche l'ombrellone 😄.
3 settimane fa
Io mi sono fatto scopare su quasi tutte le spiaggie gay conosciute in Italia e all'estero. Esperienza più bella a Perth Australia. La spiaggia mi eccita molto.
3 settimane fa
Mi manca questa esperienza, mi piacerebbe tanto provare, magari in Brussa che è una spiaggia che frequento in estate, ma non so bene in che zona della spiaggia andare....chi mi spiega bene come e dove trovare?
3 settimane fa
Nelle dune di Campora vicino Amantea in Calabria, la scorsa estate passati 10 giorni di sole e altrettanti con vari cazzi al giorno nella vegetazione ai bordi della spiaggia..due volte anche con coppia uomo donna.....