A chi piace fare sesso in spiaggia?

119 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.11.2022 -
sono molto esibizionista
Quotato da cazzovenoso,
sono molto esibizionista
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:07:36

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Ragazzi scusatemi, sono tornato a casa ora, alle 4.00 del mattino.
Rimpatriata improvvisa tra amici, ho mane bevuto come non facevo da anni, non credo di farcela ad andare in spiaggia.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Rimpatriata improvvisa tra amici, ho mane bevuto come non facevo da anni, non credo di farcela ad andare in spiaggia.
Quotato da nellor76,
Quotato da 23e69love,
Io ci riprovo: domani, sabato 22, a Focene ... Modificato dall'autore il 21-06-2024 13:37:39
Non conosco la spiaggia di Focene ma dove bisogna andare? 💦
Io entro da Focene, dove è il Cabiria. Da lì cammini sulla spiaggia libera (con il mare alla tua destra) per qualche minuto e trovi i cartelli di inizio spiaggia nudisti. C'è una specie di capanno fatto con tronchi d'albero, io mi metto poco più avanti
Modificato dall'autore il 22-06-2024 04:06:55

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2024 -
Amo farlo in spiaggia ci sono spiagge dove e possibile farlo mi piace stare nudo in compagnia non mi piccioni i guardoni

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2023 -
Quotato da Rosalinda,
Frequento le spiagge nudiste gay da più di venti anni, mi hanno scopata ed ho fatto bocchini centinaia di volte. Per venti anni alle isole Eolie. Ora vicino Messina. Essere montata in spiaggia mi piace moltissimo, è una cosa bellissima stare nuda a p [...]
Ciao Cara dov'è a Messina?tra 20 giorni vado giù in Sicilia e mi piacerebbe andare. Se mi vuoi fare da guida volentieri 😘

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 16.12.2016 -
Mai fatto ma vorrei provare...bisexsoft...basta restare imboscati e i carabinieri non saranno un problema 😋 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da 23e69love,
Quotato da nellor76,

Non conosco la spiaggia di Focene ma dove bisogna andare? 💦
Io entro da Focene, dove è il Cabiria. Da lì cammini sulla spiaggia libera (con il mare alla tua destra) per qualche minuto e trovi i cartelli di inizio spiaggia nudisti. C'è una specie di capanno fatto con tronchi d'albero, io mi metto poco più avanti Modificato dall'autore il 22-06-2024 04:06:55
Grazie mi organizzo per farci un salto e vedere cosa succede

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Penso piaccia un po' a tutti, magari se qualcuno guarda e si sega...il vero rischio è di essere beccati magari dalle forze dell'ordine! 😎

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
fantastico far l'amore in spiaggia
Modificato dall'autore il 23-06-2024 17:22:11

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2017 -
Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da Perbuongustai,
Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinato
Vieni a Focene, lì il costume non serve

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da 23e69love,
un po' lontano mi piacerebbe ma è raggiungibile con il camion?
Modificato dall'autore il 25-06-2024 19:03:19

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da 23e69love,

un po' lontano mi piacerebbe ma è raggiungibile con il camion?Modificato dall'autore il 25-06-2024 19:03:19
Non è il massimo per il parcheggio, guarda su maps

https://maps.app.goo.gl/oMgzHDeVy5AJBNM16

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da 23e69love,
Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinato un po' lontano mi piacerebbe ma è raggiungibile con il camion?Modificato dall'autore il 25-06-2024 19:03:19
Non è il massimo per il parcheggio, guarda su maps

https://maps.app.goo.gl/oMgzHDeVy5AJBNM16

grazie si difficile col camion

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2020 -
A focene anche se poca gente di solito si trovano situazioni intriganti. 😈

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da 1daRoma,
Magari possiamo incontrarci lì

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Assetato78,
Penso piaccia un po' a tutti, magari se qualcuno guarda e si sega...il vero rischio è di essere beccati magari dalle forze dell'ordine! 😎
Eh si sarebbe molto eccitante anche secondo me 🐷 🐷, purtroppo il rischio di essere beccato mi fa desistere. 😭 😭

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2017 -
Domenica 9
Quotato da 1daRoma,
domenica 9 luglio ci saremo con la mia compagna entrambi depilati completamente speriamo di fare conoscenze interessanti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2020 -
Sono stato sia a macchiatonda che a marina di alberese (gr) bei posti più indicati per chi ama stare a contatto con la natura in tranquillità che per giocare perché poco frequentate. Ottima per chi ama leggere in tranquillità, prender il sole, bagno nudi ma con possibilità di trovare anche compagni di gioco. 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A capocotta, dietro le dune. Fatto tante volte anche con più d'uno