3 mesi fa
piacerebbe ma non è mai capitato 😒
3 mesi fa
In spiaggia è fantastico, almeno per me in quel contesto mi sento molto eccitato, parlando di spiaggia nudista. Non so, sarà la brezza ma a me da un senso di libertà sessuale molto grande.
Poi ogni posto nella natura è molto eccitante, possibilmente lontano da qualsiasi essere umano.
Da bisessuale l'ho fatto in spiaggia e in montagna, da etero solo in montagna, bellissime esperienze 🐷
Poi ogni posto nella natura è molto eccitante, possibilmente lontano da qualsiasi essere umano.
Da bisessuale l'ho fatto in spiaggia e in montagna, da etero solo in montagna, bellissime esperienze 🐷
Modificato dall'autore il 21-10-2024 19:44:50
3 mesi fa
Condivido molto bello farlo in spiaggia naturalmente in maniera riservata e appartata ma è molto molto bello la libertà dell estateQuotato da Aimieipiedi,In spiaggia è fantastico, almeno per me in quel contesto mi sento molto eccitato, parlando di spiaggia nudista. Non so, sarà la brezza ma a me da un senso di libertà sessuale molto grande.
Poi ogni posto nella natura è molto eccitante, possibilmente [...]
3 mesi fa
È bellissimo,a me è capitato di fare pompini vicino alla spiaggia nudista.
È una bellissima sensazione.
Zona San Vincenzo,un mare fantastico
È una bellissima sensazione.
Zona San Vincenzo,un mare fantastico
3 mesi fa
QUALCUNO NELLA MIA ZONA....
3 mesi fa
Ho iniziato da ragazzino a segare cazzi di vecchi nudisti che mi hanno traviato ed ora sono frocio
3 mesi fa
ogni estate in spiaggia "nudista" mi capita spesso, fatto sia in acqua che in spiaggia con diversi spettatori che si gustavano lo show!Quotato da 23e69love,Io ho avuto poche esperienze di sesso in spiaggia però lo ho trovato molto eccitante e travolgente
3 mesi fa
La spiaggia è la location migliore. Sia per lo scambio che per gli incontri con sconosciuti
3 mesi fa
Grazie! 💋Quotato da 23e69love,Mmmm......che bel pisellone in lingerie! Li adoro!Quotato da nicholasdiben,Lo faccio spesso a Capocotta dietro le dune anche con più d'uno
3 mesi fa
A Capocotta tutte le estati appuntamento fisso con le dune, cazzi, culi e sborra a volontà 💦 💦 💦
3 mesi fa
Infatti 😋 💦Quotato da Maschioromano171,A Capocotta tutte le estati appuntamento fisso con le dune, cazzi, culi e sborra a volontà 💦 💦 💦
3 mesi fa
purtroppo non trovato da scopare ma facevo pompini in spiaggia a varazze di notte a maturo che ho trovato qui che abitava da quelle parti sono rimasto li in ferie per 20 giorni gli ho fatto tanti bei pompini a volte prima gli leccavo il culo mmmmm belle ferie quel anno
3 mesi fa
Da arrivo con donne, fatto più volte e sempre molto eccitante farlo al chiaro di luna....
Da bsx passivo, provato solo una volta dietro un canneto con uno sconosciuto al quale ho fatto una sega, esperienza molto stimolante per il brivido di essere scoperti e l'eccitazione del momento
Da bsx passivo, provato solo una volta dietro un canneto con uno sconosciuto al quale ho fatto una sega, esperienza molto stimolante per il brivido di essere scoperti e l'eccitazione del momento
2 mesi fa
Anche d'inverno, dietro le dune
2 mesi fa
. Tantissimo ho frequentato quasi tutte le spiagge del centro Italia,e sempre rimediato sesso,,, maggiormente ricevuto pompini ma anche tante scopate per chi lo desideraQuotato da 23e69love,Io ho avuto poche esperienze di sesso in spiaggia però lo ho trovato molto eccitante e travolgente
2 mesi fa
Questa estate al lido di volano in canoa verso Goro vedo qualcuno nudo sulla spiaggia. Approdo e mi metto nudo anch'io. Segue una bella sega
2 mesi fa
Fatto diverse volte spiaggia deserta all'imbrunire... 🐷 🐷 💦 💦
2 mesi fa
Io quest' estate a termini Imerese ho fatto tante volte il sesso in spiaggia e in acqua
1 mese fa
Tutte le estati a Capocotta se sono a casa o altrove se sono in vacanza (raccomando soprattutto la spiaggia del Seggio in Toscana, un autentico paradiso naturalistico e sessuale) faccio regolarmente sesso in spiaggia, torno sempre appagato (tradotto: palle vuote e bocca piena) 😎 😎 😇 😇
1 mese fa
È capitato più di una volta di farlo in una spiaggia nudista con mia moglie, ovviamente nel tardo pomeriggio quando la spiaggia era meno affollata e restano solo coppie o altre categorie per un po’ di esibizionismo.