Tutti i Post di Maschioromano171
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maschioromano171
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
1 mese fa
Tutte le estati a Capocotta se sono a casa o altrove se sono in vacanza (raccomando soprattutto la spiaggia del Seggio in Toscana, un autentico paradiso naturalistico e sessuale) faccio regolarmente sesso in spiaggia, torno sempre appagato (tradotto: palle vuote e bocca piena) 😎 😎 😇 😇
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 mese fa
Quotato da gerryluis,Domani probabilmente andrò alla sauna di via perciò a Roma....qualcuno che ci va? Io versatile....
Anche io frequento le 2 uniche saune romane per soli uomini, ti contatto in privato
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Quotato da Flobert66,Si concordo anche io. Un pompino va fatto fino alla fine. E appagante farsi riempire la bocca.
Sono d'accordo, un bel pompino va concluso come minimo ricevendo gli schizzi caldi e potenti in bocca poi, quando il sapore è particolarmente dolce e delicato, mi piace anche ingoiare 😋 😋 💦 💦
2 mesi fa
Molto volentieri caro! Io sono versatile dunque amo sia il mio sia l'altrui cazzo! Se capiti a Roma o io dalle tue parti con molto piacere! 😋 😋 😄 😄Quotato da pirlino,che bel cazzo che hai.......te lo succhierei x ore ma poi ti farei succhiare anche il mio.Quotato da Maschioromano171,Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran vogli [...]
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
2 mesi fa
A Capocotta tutte le estati appuntamento fisso con le dune, cazzi, culi e sborra a volontà 💦 💦 💦
2 mesi fa
Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran voglia di prendere cazzi e relativa💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 mesi fa
Ormai per me prenderla in bocca è diventato un must, mi fa impazzire sentire la bocca riempirsi di schizzi caldi e quando è particolarmente dolce e dal sapore delicato è magnifico ingoiarlo