Come fare la prima volta a prenderlo in culo

76 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Salve a tutti.. virrei provare qualcosa di diverso ma ho tanta paura che faccia male.. e che bruci.. come fate voi a gidere.. leggendo i vostri post tutti che godono.. prendendolo.. a me fa male solo a provarci

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
io ho provato con lo strapon di lei (sono etero), ma usando gel e piano piano non ha fatto male.. xo col pisello vero nn saprei

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io infatti vorrei sapere con un pisello vero.. con il dildo anche io ho provato con quello che uso con lei..

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Lucabsex1,
Io infatti vorrei sapere con un pisello vero.. con il dildo anche io ho provato con quello che uso con lei..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È sapere prendero veramente come si fa ann provare dolore

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Prima di tutto bisogna essere rilassati e convinti. Poi con un buon lubrificante e molta pazienza sentirete solo piacere.iniziate piano piano e poi sarete voi a chiedere di essere sfondati
Modificato dall'autore il 12-06-2024 07:11:24

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Aiuta molto la convinzione di voler ricevere il cazzo. Poi bisogna rilassarsi e farsi usare. Meraviglioso

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Ciao a tutti, da un bel po' gioco con plug e dildo, per le mie compagne ma anche per me. Ora però ho voglia di andare oltre. Mi piacerebbe conoscere coppie bsx ed essere passivo con i lui, ma non ne trovo. Possibile che nessuna coppia abbia voglia di essere la mia prima esperienza? Consigli?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quando tempo fa stavo provando.. avevo il pisello durissimo... appena stava provando a. Spingere è diventato ssubito moscio ol mio pisello.. perché succede?

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quando mi scopano anche il mio pisello diventa moscio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Perché capita. ? A molti rimane duro

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Spesso mi succede che mentre mi scopano ho il cazzo duro e poi me lo ritrovo barzotto e a volte addirittura moscio,neanche me ne accorgo se non lo tocco perché in quel momento sto godendo con il culo e non con il cazzo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Il motivo è questo.. quindi.. se uno è eccitato pensavo che il pisello era sempre duro.

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Credo che capiti proprio perché la mente sposta il piacere tutto nel culo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ma io ancora nn ho mai provato questo piacere che dite

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Una volta che si riesce a superare la paura per il dolore é favoloso. Non si riesce più a farne a meno di essere scopati

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Veramente.. ècosi che funziona,?

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
La mia esperienza é stata ed è questa. Lo vorrei continuamente

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Non devi pensare se il tuo cazzo e moscio oppure duro, ma ti devi concentrare sul cazzo che stai prendendo, ti rilassi,spingi verso fuori e vedrai che una volta che sei bello allargato godi come una cagna mentre te lo scopano

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io sono curioso del piacere che si prova
Quello vorrei semtire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Come fare la prima volta a prenderlo in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni