6 mesi fa
Io quando lo prendo non penso al mio ma a godere e a volte vengo senza toccarmi. Spesso metto oring perchè mi fa eccitare la cosa e poi mi tira di piu. Non sempre comunque rimane duro a volte mi diventa piccolissimo.Poi capita che prima faccio venire lui e poi io vengo toccandomi! 💦
6 mesi fa
Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.
6 mesi fa
La mia “vera” prima volta è stato con due super dotati, ed infatti sono stati loro ad introdurmi nel mondo del piacere anale. Tutto è dipeso dalla pazienza e delicatezza del partner, e anche dalla sua esperienza. Infatti è stato grazie a lui che sono riuscito a prenderne uno bello grosso. Quello che mi ha suggerito di fare mentre lo spingeva dentro è stato di spingere come se dovessi andare in bagno, così facendo si allarga l’anello anale permettendo l’ingresso della cappella, ma quando entra il dolore l’ho sentito lo stesso, dopo è stato solo godimento 😋
6 mesi fa
Forse o avuto la fortuna di trovare un buon scopato re che con tanta voglia e una bella dose di gel mi a sverginato e stato un susseguirsi di piacere e voglia adesso lo desidero tantissimo
6 mesi fa
Ho omesso di dire che ovviamente ha usato una abbondante dose di lubrificante 💦
6 mesi fa
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi incula per la prima volta. Molto graditi amici di colore.
6 mesi fa
E'un stato violenza. L ' hai fatto altra volta per verificare se ti è piaciutoQuotato da Dal5000,.mi è successo moltissimi anni fa e, più come fare io, come ha fatto lui. Il dolore c'è stato e, lo ha messo dentro per forza. Oramai era talmente eccitato e, preso dalla situazione che, nonostante le mie impostazioni di fermarsi, non ha vol [...]
6 mesi fa
Quindi è stata una buona prima volta ?🙂Quotato da Remigio20,Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.
6 mesi fa
Una cappella a pelle che ti penetra in culo e goduria pura e poi fino in fondo umh lo prenderei tutti i giorni, quando capisci che ti piace non puoi più fare a meno.
6 mesi fa
👍👍👍Quotato da Mipiacemasturbarmi,Una cappella a pelle che ti penetra in culo e goduria pura e poi fino in fondo umh lo prenderei tutti i giorni, quando capisci che ti piace non puoi più fare a meno.
6 mesi fa
Oggi fantastico mi a scopato per ben tre volte sensazione bellissima sentire la sborra calda lungo l intestino e quel cazzo restare duro per continuare a sbattermi come una troia e sentire te ne darò tanto che ti resterà il culo aperto per giorni e stato sublime mmm
6 mesi fa
Si certo, non vedo l'ora di riprovare.Quotato da Rustin,Quindi è stata una buona prima volta ?🙂Quotato da Remigio20,Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.
2 settimane fa
E' capitato anche a voi di averlo moscio e senza goduria mentre si viene inculato?
2 settimane fa
Di averlo moscio si; ma si gode sentendo il cazzo in culo e poi se l'inculatore è bravo vedrai che ti uscirà un po' di liquido spermatico anche a cazzo moscio. Questo perchè ti stimola la prostata ed esce il liquido.Quotato da cirocurioso2024,E' capitato anche a voi di averlo moscio e senza goduria mentre si viene inculato?
2 settimane fa
BuongiornoQuotato da pep65,Di averlo moscio si; ma si gode sentendo il cazzo in culo e poi se l'inculatore è bravo vedrai che ti uscirà un po' di liquido spermatico anche a cazzo moscio. Questo perchè ti stimola la prostata ed esce il liquido.Quotato da cirocurioso2024,E' capitato anche a voi di averlo moscio e senza goduria mentre si viene inculato?
Allora non ho trovato ancora la persona giusta. Secondo me non e' facile trovare una persona giusta