Come fare la prima volta a prenderlo in culo

75 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È proprio cosi allora da provare questo piacere

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Bsexanal,
Non devi pensare se il tuo cazzo e moscio oppure duro, ma ti devi concentrare sul cazzo che stai prendendo, ti rilassi,spingi verso fuori e vedrai che una volta che sei bello allargato godi come una cagna mentre te lo scopano [...]
Confermo. É esattamente così

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Allora proveròcon la persona giusta

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
devi essere eccitata e con la voglia di cazzo magari dopo un bel pompino, gel lubrificante e poi appena ti abitui non vorrai più farne a meno 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Lucabsex1,
Io sono curioso del piacere che si prova
Quello vorrei semtire
magari anch’io 💗

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io ho una voglia pazzesca di essere preso, adesso a Catania

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Il problema è che per l'eccitazione si tende ad essere tesi e il culo non vuole tensioni...bisogna abbandonarsi completametne....rilassarlo...tenerlo bello molle e rilassato...solo così si gode tanto...io adesso sono aperto bene, mi ci stanno dentro anche 4 dita, ora è bellissimo, come avere la figa, si gode solo. Ma devi fare "allenamento" con cetrioli, zucchine, cazzi di gomma, ecc. devi...aprirti completamente se vuoi godere. Ultimo suggerimento...noi ometti ci vergognamo un po' le prime volte, soprattutto se NON siamo gay...ma poi ci si libera anche di questo blocco ed è bellissimo. 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da MBISEX6969,
CIAO A TUTTI..... DOLORE O NO IO NON VEDO L'ORA DI TROVARE UN BEL CAZZONE CHE MI SVERGINI IL CULO HO UNA VOGLIA MATTA DI CAZZO
a chilo dici🤤🤤🤤🤤

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
prima cosa...... investire qualche soldino in un bel dildo serio, che non dia preoccupazione che faccia brutte cose tipo riompersi nel culo come fanno ad esempi ole zucchine e i cetrioli...... pessima scelta........
seconda cosa........ lubrificare per bene e non aver fretta....
dopo un po di tempo, prendi cazzi senza doverti neanche preoccupare e sopratutto...... hai definitivamente vinto la paura del dolore.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
È bello prenderlo in culo specialmente se è abbastanza grande, io gododa morire quando sento che spingono dentrocon forza ...poi se non ho un cazzo veronica soddisfo con la .ua sex macchin tanto x rimanere allenati

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Dipende da chi te lo mette, prima di tutto, è ovvio. Se trovi un negrone che te lo sbatte dentro, ed è la prima volta, stai certo che scappi ululando. Ma se è uno che ci sa fare, indipendentemente dalle dimensioni, riesce ad allargarti piano piano e poi scivola dentro senza dolore né problemi, e poi il culo ti rimane aperto per un bel po', così si può rifare più volte ed anche scambiarsi i ruoli.
Anche l'allenamento con dildo o oggeti è utile, ma chi te lo mette comunque deve essere delicato, sempre. Almeno così è per me.

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 04.05.2014 -
io lo vorrei provare.cerco volontari 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Io ne ho presi pochissimi, mi piace essere sottomesso, ma purtroppo non c'è tanto giro 😔😔😔😔💦💦💦💦💦💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Lucabsex1,
È sapere prendero veramente come si fa ann provare dolore
io la prima volta, ho fatto come mi dicevano, e cioè di spingere come voler fare la cacca, lui col pene lubrificato ha iniziato a spingere dentro, e seppur con qualche piccolo fastidio mi è entrato tutto dentro.
Il dolore è durato qualche attimo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da attpass50,
Dipende da chi te lo mette, prima di tutto, è ovvio. Se trovi un negrone che te lo sbatte dentro, ed è la prima volta, stai certo che scappi ululando. Ma se è uno che ci sa fare, indipendentemente dalle dimensioni, riesce ad allargarti piano piano e [...]
💗
Modificato dall'autore il 15-06-2024 00:50:39

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -

quote=attpass50]Dipende da chi te lo mette, prima di tutto, è ovvio. Se trovi un negrone che te lo sbatte dentro, ed è la prima volta, stai certo che scappi ululando. Ma se è uno che ci sa fare, indipendentemente dalle dimensioni, riesce ad allargarti piano piano e [...] [/quote] 💗[/quote]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da MBISEX6969,
LO VOGLIO ANCHE IO TUTTO DENTRO
🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Stamattina mi sono svegliato con una voglia pazzesca di essere scopato da più attivi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
un buon lubrificante ed essere rilassatA. Tutto qua credo e poi bisogna che il lui ti piaccia un pochino, almeno credo perché anche io di dietro mai preso...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.01.2002 -
Anche io ho lo stesso pensiero,ma ho il timore x il dolore ho avuto esperienze con maschi,amo il 69 ma poi anche con desiderio rinuncio alla penetrazione x timore