Tutti i Post di cirocurioso2024

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
cirocurioso2024
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cirocurioso2024

» Nell'argomento: incontro inaspettato
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2024
Quotato da ibor65,
Quotato da cirocurioso2024,
Ho parlato con mia moglie di averla scoperta della sua presenza e lei mi ha risposto che si era iscritta perchè si era accorta che io chattavo sul sito. Io non ci credo secondo me voleva farsi scopare. Appena lo scoprirò gli diro' che a me [...]
se ti segue sul sito, lo sa già che ti piace il cazzo... 😎 Modificato dall'autore il 02-08-2024 10:10:19

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ho parlato con mia moglie di averla scoperta della sua presenza e lei mi ha risposto che si era iscritta perchè si era accorta che io chattavo sul sito. Io non ci credo secondo me voleva farsi scopare. Appena lo scoprirò gli diro' che a me piace anche il cazzo

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Scusa per l errore di grafia. Intendevo se era capitato di riconoscere la propria moglie iscritta come singola

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare la propria moglie iscritta come singola su questo sito con foto provocanti e nuda. A me è capitato, voi come vi comportaste?
Modificato dall'autore il 29-07-2024 09:14:54

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io pure a volte problemi di erezione due volte che l'ho preso dietro non ho goduto e nemmeno si e' indurito

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Molto bello e eccitante quello che ti è capitato, peccato che non non hai provato a prenderlo nel culo.

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Dal5000,
.mi è successo moltissimi anni fa e, più come fare io, come ha fatto lui. Il dolore c'è stato e, lo ha messo dentro per forza. Oramai era talmente eccitato e, preso dalla situazione che, nonostante le mie impostazioni di fermarsi, non ha vol [...]
E'un stato violenza. L ' hai fatto altra volta per verificare se ti è piaciuto

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io all' età di circa 12 anni ho avuto i primi approcci. All'epoca a casa mia spesso rimaneva a cena un dipendente di mio padre, mi ricordo che aveva il vizio di sedermi,senza malizia, sulle sue gambe. Un giorno sentii che il suo cazzo nel muovermi si era fatto duro. Quella sensazione la ricordo ancora , mi toccava il culo senza farsi accorgere e mi piaceva tanto. Poi da adulto pur sposandomi ho sempre avuto il desiderio di provare da passivo. Mi ero già iscritto in passato e ho conosciuto un massaggiatore che mi ha invitato a casa sua e mi ha fatto il culo. Non è stato come la aspettavo. A me sarebbe piaciuto fare un pò di preliminari e giochetti mentali per alzare l'eccitazione, invece ando' subito al concreto. Ricordo che ero molto teso e mi vergognavo di averlo fatto.Questo è stato il mio inizio. Adesso vorrei riprovare con una persona che mi possa dominare ma con dolcezzaa

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Secondo me è importante trovare il partner giusto, che abbia una delicatezza e dolcezza utile per una buona inculata. Ripeto io non ho provato piacere la prima ed unica volta. Mi sono chiesto se realmente mi piace il cazzo?

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Probabilmente non mi sono rilassato totalmente e anche non c'è stato un trasporto di eccitazione.

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io l ho fatto per la prima volta con un massaggiatore professionista, ho provato all iniziò un bruciore che poi pian piano è svanito. Il cazzo è rimasto moscio fino alla fine. Il piacere non so se è normale non è stato tanto. Anche voi è capitato di non provare tanto piacere?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni