Tutti i Post di SexConTe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SexConTe
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 mese fa
Con mio cugino in una fattoria, mi ha montato per una mezz'oretta come si fa con le vacche
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
3 mesi fa
Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
3 mesi fa
Sto cercando qualcuno che piscia a cazzo duro direttamente dentro al buco. Chi l'ha provato?
» Nell'argomento: Leccare il buchino e da attivo o da passivo?
3 mesi fa
a me piace solo farmelo leccare. Inutile dire che sono sempre pulito, ma dovrebbe essere una cosa comune
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
3 mesi fa
Ma davvero pensate che ingoiare si rischia qualcosa? Si rischia più fare un pompino prolungato e lasciarvi la sborra in bocca piuttosto che mandarla giù subito. Appena vi arriva nello stomaco qualunque virus o batterio viene eliminato dai succhi gastrici.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
3 mesi fa
A pecorina è bellissimo. Testa giù e buco sù
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
3 mesi fa
sinceramente sono stato 2 volte e non ho mai trovato ne mercenari ne spacciatori. Anzi, ho trovato 2 bei ragazzi, un 27 enne e un 32 enne, messi bene entrambiQuotato da Bisexsoft,Quotato da AngeloErotico,
Alle cascine bella gente? credo siano ormai 25anni che gli amici gay mi raccontano tutti il contrario.. mah.
Ho paura che si tratti davvero di reale fortuna, stavolta, sai? 😄
Al di là che io non ci sono mai andata, ma di base.. boh. Le cose sono due lì: o significa che ti accontenti facile, o significa che hanno bonificato l'area in maniera totale.. XD e sinceramente che sia la 2°, la vedo dura nel '024. 😄 😄
La verità è che in questa città luoghi di incontro reali sicuri pratici e piacevoli, non ci sono più. Ti devi mettere d'accordo comunque a tavolino prima. Ossia l'antieros per eccellenza. Nessuno incontra più nessuno per caso ormai. FIGURATI.
Se lui si trova bene tra spacciatori e battoni...
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
3 mesi fa
la sera alle cascine a Firenze a volte si trova bella gente. Sarò stato fortunato io?! (Ovviamente vecchi ci sono sempre, ma basta ignorarli)Quotato da BsxSestoF,Non so la situazione nel resto d'Italia ma almeno da queste parti (diciamo province di FI e PO) non c'è più un posto decente per incontrarsi, basta leggere le recensioni dell'apposito spazio: o sono stati chiusi (ultimi l&a [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 mesi fa
Una volta sono venuto senza toccarmi mentre uno (mooolto bravo) mi leccava il buchino. Mi piace tantissimo farmelo leccare. Leccarlo invece no, forse perché ho la indole da passivo
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
3 mesi fa
Mi eccita molto. Non ho mai incontrato direttamente nel bagno, ma solo organizzato prima e incontrati nel bagno
» Nell'argomento: Pulizia prima di un rapporto anale
3 mesi fa
Clistere almeno mezz'ora prima di un rapporto.. poi sono pulito tutto il giorno. Non far entrare troppa acqua altrimenti ci vuole tempo a farla uscire. Quando l'acqua esce pulita e non escono residui, allora si è pronti. A volte resta un po' d'acqua, ma con un piccolo dildo e lubrificante si fa uscire
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
3 mesi fa
Ci vuole tanta pratica. Ora riesco a prendere anche cazzi larghissimi e mi fanno i complimenti perché non sentono i denti
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fa
C'è una sauna gay in ogni grande città.. basta cercare su google sauna gay e poi la città.. ad esempio sauna gay milano, Firenze, pisa etc
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 mesi fa
Da vero passivo è l'attivo che decide dove sborrare
» Nell'argomento: cazzo nero
3 mesi fa
che scopano ragazzi maschili? Pochi. Sul sito nessuno e dal vivo non mi approccio perché non si sa come può reagire la personaQuotato da Timido0000,Ormai c’è pieno in ItaliaQuotato da SexConTe,Se ne trovano pochi
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fa
Frequento molto le saune gay. Soprattutto all'estero per vedere meglio la fauna locale. Si trova sempre gente mista, anziani, giovani, cazzi grossi e piccoli etc. È un esperienza da provare almeno una volta nella vita, la consiglio
» Nell'argomento: cazzo nero
3 mesi fa
Se ne trovano pochi
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Forse si fa prima a dire quanti di noi NON hanno scopato in sauna Hahahaha, un bacio 😘