Tutti i Post di SexConTe


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SexConTe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SexConTe

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Sto cercando qualcuno che piscia a cazzo duro direttamente dentro al buco. Chi l'ha provato?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
a me piace solo farmelo leccare. Inutile dire che sono sempre pulito, ma dovrebbe essere una cosa comune

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Ma davvero pensate che ingoiare si rischia qualcosa? Si rischia più fare un pompino prolungato e lasciarvi la sborra in bocca piuttosto che mandarla giù subito. Appena vi arriva nello stomaco qualunque virus o batterio viene eliminato dai succhi gastrici.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
A pecorina è bellissimo. Testa giù e buco sù

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da AngeloErotico,

Alle cascine bella gente? credo siano ormai 25anni che gli amici gay mi raccontano tutti il contrario.. mah.
Ho paura che si tratti davvero di reale fortuna, stavolta, sai? 😄
Al di là che io non ci sono mai andata, ma di base.. boh. Le cose sono due lì: o significa che ti accontenti facile, o significa che hanno bonificato l'area in maniera totale.. XD e sinceramente che sia la 2°, la vedo dura nel '024. 😄 😄

La verità è che in questa città luoghi di incontro reali sicuri pratici e piacevoli, non ci sono più. Ti devi mettere d'accordo comunque a tavolino prima. Ossia l'antieros per eccellenza. Nessuno incontra più nessuno per caso ormai. FIGURATI.


Se lui si trova bene tra spacciatori e battoni...
sinceramente sono stato 2 volte e non ho mai trovato ne mercenari ne spacciatori. Anzi, ho trovato 2 bei ragazzi, un 27 enne e un 32 enne, messi bene entrambi

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Quotato da BsxSestoF,
Non so la situazione nel resto d'Italia ma almeno da queste parti (diciamo province di FI e PO) non c'è più un posto decente per incontrarsi, basta leggere le recensioni dell'apposito spazio: o sono stati chiusi (ultimi l&a [...]
la sera alle cascine a Firenze a volte si trova bella gente. Sarò stato fortunato io?! (Ovviamente vecchi ci sono sempre, ma basta ignorarli)

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Una volta sono venuto senza toccarmi mentre uno (mooolto bravo) mi leccava il buchino. Mi piace tantissimo farmelo leccare. Leccarlo invece no, forse perché ho la indole da passivo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Mi eccita molto. Non ho mai incontrato direttamente nel bagno, ma solo organizzato prima e incontrati nel bagno

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Clistere almeno mezz'ora prima di un rapporto.. poi sono pulito tutto il giorno. Non far entrare troppa acqua altrimenti ci vuole tempo a farla uscire. Quando l'acqua esce pulita e non escono residui, allora si è pronti. A volte resta un po' d'acqua, ma con un piccolo dildo e lubrificante si fa uscire

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Ci vuole tanta pratica. Ora riesco a prendere anche cazzi larghissimi e mi fanno i complimenti perché non sentono i denti

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
C'è una sauna gay in ogni grande città.. basta cercare su google sauna gay e poi la città.. ad esempio sauna gay milano, Firenze, pisa etc

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Da vero passivo è l'attivo che decide dove sborrare

» Nell'argomento: cazzo nero
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Quotato da Timido0000,
Quotato da SexConTe,
Se ne trovano pochi
Ormai c’è pieno in Italia
che scopano ragazzi maschili? Pochi. Sul sito nessuno e dal vivo non mi approccio perché non si sa come può reagire la persona

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Frequento molto le saune gay. Soprattutto all'estero per vedere meglio la fauna locale. Si trova sempre gente mista, anziani, giovani, cazzi grossi e piccoli etc. È un esperienza da provare almeno una volta nella vita, la consiglio

» Nell'argomento: cazzo nero
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Se ne trovano pochi

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2021
Post: 17
Forse si fa prima a dire quanti di noi NON hanno scopato in sauna Hahahaha, un bacio 😘


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni