Posti d'incontro che spariscono

81 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non so la situazione nel resto d'Italia ma almeno da queste parti (diciamo province di FI e PO) non c'è più un posto decente per incontrarsi, basta leggere le recensioni dell'apposito spazio: o sono stati chiusi (ultimi l'area di Rignano e il parcheggio zona Firenze Nord tra Campi e Sesto), soprattutto grazie ai soliti manfani (in buona parte vecchi); o sono sotto il controllo di telecamere o soggetti a ronde delle forze dell'ordine (come sopra) o sono diventati reparti di geriatria.
Succede solo qui?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Rispetto al passato sono meno frequentati ovunque. A Roma però ci sono ancora molti posti di battuage che resistono, e soprattutto in estate danno belle soddisfazioni.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da rajo,
Rispetto al passato sono meno frequentati ovunque. A Roma però ci sono ancora molti posti di battuage che resistono, e soprattutto in estate danno belle soddisfazioni.
Beati voi 😄
Qui tutto finito al 95%; cosa molto problematica soprattutto per chi non può ospitare...
Ma gran parte della colpa è della maleducazione e della rozzezza dei soliti manfani che ha portato le forze dell'ordine ed i comuni ad intervenire; vecchi che importunano chiunque si fermi o passi; sudicioni che lasciano di tutto; sfacciati che non si vergognano di fare i porci in bella vista o a pochi metri dalle case...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da rajo,
Beati voi 😄
Qui tutto finito al 95%; cosa molto problematica soprattutto per chi non può ospitare...
Ma gran parte della colpa è della maleducazione e della rozzezza dei soliti manfani che ha portato le forze dell'ordine ed i comuni ad intervenire; vecchi che importunano chiunque si fermi o passi; sudicioni che lasciano di tutto; sfacciati che non si vergognano di fare i porci in bella vista o a pochi metri dalle case...
Sì, purtroppo chi non sa comportarsi crea danni a tutti.
Anche qui qualche volta ci sono stati dei tentativi di repressione del fenomeno (una volta con la spiaggia nudista e le dune), ma in generale c'è una certa tolleranza. Diciamo che "si sa" che in certi posti succedono certe cose e chi non è interessato se ne tiene alla larga.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Figurati che da queste parti un parcheggio, un tempo eccellente per incontrarsi, è stato "chiuso" (con telecamere, sfoltimento della vegetazione e continue ronde dei carabinieri) dopo che numerosi camionisti si erano rifiutati di andare a fare consegne nelle ditte di fronte per vie delle continue e non desiderate avances dei soliti vecchi in calore.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so la situazione nel resto d'Italia ma almeno da queste parti (diciamo province di FI e PO) non c'è più un posto decente per incontrarsi, basta leggere le recensioni dell'apposito spazio: o sono stati chiusi (ultimi l&a [...]
è la conseguenza della popolarità e a volte il disagio che prova

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
Figurati che da queste parti un parcheggio, un tempo eccellente per incontrarsi, è stato "chiuso" (con telecamere, sfoltimento della vegetazione e continue ronde dei carabinieri) dopo che numerosi camionisti si erano rifiutati di andare a f [...]
Da persona che frequenta assiduamente i battuage e le aree di sosta, dico che non riesco proprio a biasimare quei camionisti...
Alcune persone sono davvero insistenti e rasentano la molestia, e quando hai ore e giorni di guida sulle spalle e vuoi solo scaricare per andartene in sosta o a casa, essere assediato da un manipolo di gente arrapata può essere fastidioso.
Discrezione e mai insistenza, per evitare situazioni spiacevoli e per non mettere a rischio il posto di battuage.

Anche perché la stragrande maggioranza dei camionisti, se non gli rompi le palle, ti tollera. Per spingerli a chiamare la polizia bisogna essere proprio insistenti...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Se leggete le recensioni dell'apposita sezione del sito leggerete spesso di parcheggi chiusi con catene e sbarre, eliminazione di boschetti, installazione di telecamere, presenza fissa della polizia etc

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,
Figurati che da queste parti un parcheggio, un tempo eccellente per incontrarsi, è stato "chiuso" (con telecamere, sfoltimento della vegetazione e continue ronde dei carabinieri) dopo che numerosi camionisti si erano rifiutati di andare a f [...]
Da persona che frequenta assiduamente i battuage e le aree di sosta, dico che non riesco proprio a biasimare quei camionisti...
Alcune persone sono davvero insistenti e rasentano la molestia, e quando hai ore e giorni di guida sulle spalle e vuoi solo scaricare per andartene in sosta o a casa, essere assediato da un manipolo di gente arrapata può essere fastidioso.
Discrezione e mai insistenza, per evitare situazioni spiacevoli e per non mettere a rischio il posto di battuage.

Anche perché la stragrande maggioranza dei camionisti, se non gli rompi le palle, ti tollera. Per spingerli a chiamare la polizia bisogna essere proprio insistenti...
Questa estate, approfittando di un lavoro in zona, sono andato a dare un'occhiata ad un parco, anche se dalle recensioni risultava frequentato soprattutto da anziani. Sono andato nel boschetto, dove c'è pure un laghetto usato per pescare, dove ho visto un vecchio completamente nudo che non appena mi ha visto ha iniziato a toccarsi. Dico...anche se è luglio e sono le 14 con 35°C, ti pare il caso di stare completamente nudo e di fare versi porci ad uno sconosciuto? Non ti lamentare poi se qualcuno ti pesta come l'uva o chiama il 112. Uscito fuori, mentre tornavo verso il furgone ho incrociato un altro vecchio che gironzolava in bicicletta tenendo fuori dai pantaloncini una palla e la punta del pisello...
Poi ci si lamenta se ci mettono le telecamere, sprangano gli ingressi o ci sono le ronde delle forze dell'ordine...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.08.2020 -
Concordo con chi si lamenta dei comportamenti molesti nei luoghi di incontro, soprattutto da parte degli over, tocca dirlo.
Essere fissato e seguito dà fastidio a me che sono "dell'ambiente", figuriamoci a chi ne è fuori.
Senza contare l'insistenza, per allontanare certa gente tocca prenderla a parole...

Altro problema è la sporcizia, certi luoghi stanno diventando discariche a cielo aperto. A parte che si dovrebbe avere almeno un minimo di rispetto per l'ambiente, ma soprattutto non ci si deve stupire se poi ci sono controlli o barriere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Ale582,
, soprattutto da parte degli over, tocca dirlo.
[...]
Ni. Personalmente non noto grosse differenze tra giovani e anziani quanto a comportamenti molesti... Anzi, i primi spesso non si rendono conto di essere molesti perché partono in quarta convinti di piacere: per carità, che qualcuno mi poggi la mano sul pacco in un battuage non mi disturba (ci sta, siamo lì per scopare), ma mi capita spessissimo che uno stesso ragazzo, coetaneo, ci provi più e più volte perché magari gli sembra assurdo che, siccome è giovane e carino, allora debba piacere per forza. Ecco, di tanti ragazzi giovani detesto questa sicurezza eccessiva, che li porta spesso a essere invadenti e inopportuni.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.08.2020 -
La mia esperienza è proprio l'opposto, MAI avuto problemi con coetanei o gente un po' più grande dai 35 ai 50, e frequento luoghi di cruising settimanalmente.
È vero che siamo lì per scopare, ed è fantastico avere questa possibilità, ma non vuol dire che tutti devono andare con tutti a prescindere, e questa è una consapevolezza che quasi tutti i maturi che ho incrociato non avevano.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Ale582,
Concordo con chi si lamenta dei comportamenti molesti nei luoghi di incontro, soprattutto da parte degli over, tocca dirlo.
Essere fissato e seguito dà fastidio a me che sono "dell'ambiente", figuriamoci a chi ne è fuori.
Senza c [...]

anche per la mia esperienza l'insistenza è prevalentemente da parte degli "over".

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Ale582,
Senza c [...]

anche per la mia esperienza l'insistenza è prevalentemente da parte degli "over".
Presidente, metta a verbale che, a tutela della categoria mi oppongo a tali basse insinuazioni non supportate da alcuna prova tangibile.
Grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Ale582,
Senza c [...]

Probabilmente perché cerchi giovani, quindi le avances dei giovani, anche quando sono insistenti, ti infastidiscono meno e le apprezzi di più.
Credo sia solo un problema di percezione, quindi .

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Inoltre penso che a molti gli over sembrino più insistenti perché di solito sono semplicemente meno timidi. Noto ad esempio che, nei luoghi di battuage, a rimanere chiusi in auto al buio in attesa che scenda la Madonna sono in genere i più giovani, mentre magari il 50/60enne scende dall'auto (amen!), si mostra e si mette più in gioco.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Ale582,
La mia esperienza è proprio l'opposto, MAI avuto problemi con coetanei o gente un po' più grande dai 35 ai 50, e frequento luoghi di cruising settimanalmente.
È vero che siamo lì per scopare, ed è fantastico avere questa possibilit [...]
E che mi dici dei vecchi che non si allontanano, ti seguono se ti sposti o peggio ancora cercano di unirsi in tutti i modi quando hai trovato qualcuno con cui divertirsi?
A me è capitato più volte di dover rinunciare a fare porcate per via del vecchio insistente che non se ne voleva andare sia perché quello con cui volevo divertirmi ha preferito desistere che per il fatto che non conviene rovinarsi la fedina penale per un nonno allupato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BsxSestoF,

A me è capitato più volte di dover rinunciare a fare porcate per via del vecchio insistente
Quello purtroppo lo fanno un po' tutti. Poi è chiaro che bisogna trovare un compromesso: chi non è desiderato (o peggio si intrufola anche se non è invitato) farebbe bene a levarsi dalle palle, ma è anche vero che in un battuage si può pretendere privacy fino a un certo punto. A me a volte capitano persone che si intimidiscono perché a 50 metri c'è uno che ogni tanto guarda nella nostra direzione, e non c'è modo di fargli che se scopi all'aperto non è che tu possa pretendere il deserto...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
I luoghi deputati agli incontri vengono "chiusi" , , giustamente , perché frequentati da maiali assoluti ! Non da maiali sessuali , beninteso , ma da idioti che spargono monnezza senza il minimo contegno . Detto questo , si può benissimo scopare anche in un parcheggio dell'Esselunga senza provocare danni , Basta fare le persone civili ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da rajo,
Noto ad esempio che, nei luoghi di battuage, a rimanere chiusi in auto al buio in attesa che scenda la Madonna sono in genere i più giovani, m [...]
Su questo ti dò ragione; il fatto è che essendo giovani e credendosi (più o meno a ragione) carini ragionano come le donne: devono essere gli altri a farsi avanti... 🐷
E spesso concludono la sera in bianco o con la Manon (che non è un'opera lirica 😄)