Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

70 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Io da sempre mi eccito fortemente nei bagni pubblici. Preferisco quelli delle auto strade ,perché se per caso l'approccio va male torni all'auto e riparti senza avere problemi. Mi metto davanti all'orinatoio coi pantaloni molto aperti con in mano il cazzo e mi faccio una mezza sega vicino ad un altro che sta pisciando, e lo guardo fisso e aspetto per vedere se si volta e se ne va oppure incrocia lo sguardo sul mio cazzo.Non va sempre bene ,ma molte volte è iniziata una chiaccherata per poi risolversi in una bella sega reciproca. C'è qualcuno che ama questo modo è ha trovato occasioni. fatemelo sapere...Un abbraccio :luca

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Vi è mai capitato che qualcuno non gradisca questi comportamenti in luoghi pubblici?
Cioè, fare queste cose in luoghi adibiti ci sta, in zone carsex ok ma in luoghi "normali", non vi scambiano per tipi strani, con tutte le cose che si leggono, nessuno vi ha mai invito, denunciato o comunque reagito male?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
È una fantasia che mi piacerebbe mettere in pratica. Prendere in mano il pisello di uno sconosciuto accanto a me, farlo orinare tenendolo in mano e poi segarlo per vederlo venire.
Se c'è qualcuno di Bari interessato si faccia avanti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.01.2018 -
Mai provato....ma la prossima volta mi fermerò più a lungo a pisciare in un autogrill..

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.09.2014 -
A me piace tantissimo anche nelle pinete, niente lunghissime mail ,come sei fatto, quanti anni hai... non c'è nessun limite solo la voglia.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me è capitato più volte anche con un capotreno giovane mentre ero nei bagni della stazione mi ha fatto un pompino con ingoio

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Anche a me qualche volta in autostrada. Molto eccitante

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Mi fa assolutamente schifo.
Mai andrei in un cesso pubblico per cercare qualcuno da scopare o da cui farmi scopare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io lo farei volentieri , quando vedo un bagno pubblico in autostrada o nei centri commerciali ci vado sempre e ci sto sempre parecchio ma non mi è mai capitata l'occasione di fare un bel pompino con inculata finale👅

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da bisexfotografo,
Mi fa assolutamente schifo.
Mai andrei in un cesso pubblico per cercare qualcuno da scopare o da cui farmi scopare.
Ma con la penuria di cazzi che c'è fai lo schizzinoso ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
estremamente eccitante certo l'igiene lascia un a desiderare

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da cap14,
estremamente eccitante certo l'igiene lascia un a desiderare
Bisogna entrare forniti di fazzolettini imbevuti e preservativo naturalmente

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da precum,
Mai provato....ma la prossima volta mi fermerò più a lungo a pisciare in un autogrill..
i pisciatoi dei centri commerciali sono meglio... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
a novara?????

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
A me capitato una volta sulla tangenziale est di Milano zona Cernusco sul naviglio

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
A mè piacerebbe tantissimo provare, sono di Arona se mi consigliate dove io ci proverei

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io sono tentato ogni volta, ma non ne ho il coraggio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Capitato un paio di volte di ciucciare... Da ripetere

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Adoro i bagni dell autostrada 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Stavo facendo la doccia nei servizi di un autogrill, un camionista curioso ha aperto la porta e poi ha aperto anche le mie chiappe x entrarmi dentro 😋 ho spalancato bocca, occhi, narici ed orecchie quando mi è entrato dentro dentro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni