Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

70 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
andato spesso ai bagni della stazione adesso li purtroppo hanno messo entrata a pagamento però in autogrill trovi di tutto soprattutto nr.telefonici in ogni bagno

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Non mi fa impazzire il posto però se capita.... quella più eccitante successa nei bagni della spiaggia, ragazzo tedesco sui 25 anni fisicato.... gli ho fatto un cenno e mi ha seguito nel cesso e glielo ho succhiato per bene.... usciti dai bagni c'era la ragazza che lo aspettava....

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io pantaloncini e canotta abasso x fare pipi mettendo in mostra il perizoma spesso mi toccano accarezzano e poi.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Molti anni fa ci sono capitato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Cosa bisogna fare nei bagni per farsi capire che si è disposti?
Guardare, si fa tutto con lo sguardo. E se ci sono i presupposti una rapida strizzata al pacco, a seconda di ciò che si vuole comunicare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2020 -
Mi ecciterebbe molto agganciare nei bagni di un autogrill..mi piace molto anche solo guardare...ma spesso mi manca il coraggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Quali sono i codici per comunicare ?
La porta socchiusa è spesso un indizio, ma vale in quei bagni pubblici dove notoriamente si va a rimorchiare. In altri luoghi rischi di stare ore e non combinare nulla.
Lo sguardo di lato mentre si piscia va bene, ma sempre con discrezione perché non si sa mai chi c'è dall'altra parte.

A me è capitato di veder spuntare scarpe dal divisorio (cioè la persona che è nel bagno di fianco fa spuntare un piede per segnalare la propria disponibilità), ma francamente preferisco tentare l'approccio guardando negli occhi e giocando di sguardi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Quotato da rajo,


La porta socchiusa è spesso un indizio, ma vale in quei bagni pubblici dove notoriamente si va a rimorchiare. In altri luoghi rischi di stare ore e non combinare nulla.
Lo sguardo di lato mentre si piscia va bene, ma sempre con discrezione perché non si sa mai chi c'è dall'altra parte.

A me è capitato di veder spuntare scarpe dal divisorio (cioè la persona che è nel bagno di fianco fa spuntare un piede per segnalare la propria disponibilità), ma francamente preferisco tentare l'approccio guardando negli occhi e giocando di sguardi.
Non riuscirò mai a capire chi ci sta oppure no , quali sono i bagni più gettonati, autogrill o centri commerciali?
Quotato da as93,
Quotato da rajo,


La porta socchiusa è spesso un indizio, ma vale in quei bagni pubblici dove notoriamente si va a rimorchiare. In altri luoghi rischi di stare ore e non combinare nulla.
Lo sguardo di lato mentre si piscia va bene, ma sempre con discrezione perché non si sa mai chi c'è dall'altra parte.

A me è capitato di veder spuntare scarpe dal divisorio (cioè la persona che è nel bagno di fianco fa spuntare un piede per segnalare la propria disponibilità), ma francamente preferisco tentare l'approccio guardando negli occhi e giocando di sguardi.
Non riuscirò mai a capire chi ci sta oppure no , quali sono i bagni più gettonati, autogrill o centri commerciali?
Non è tanto la tipologia quando il fatto di essere luogo di battuage. A Roma ce ne sono molti, ma sicuramente in tante città italiane ci saranno bagni (di autogrill o centri commerciali) noti per certi movimenti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Sono luoghi che a me fanno un certo schifo per cui cerco di rimanerci il meno possibile.
Forse è per questo che combino poco.... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Eccitantissimo .Ma il problema è anche il rischio di farsi riconoscere , nel senso che si sentono i rumori no? 🙂
Io a volte frequento dei bagni pubblici dove si sa che succedono certe cose, quindi in orari serali nessuno si scandalizza più di tanto per i gemiti.
In altri orari è bene fare attenzione, anche perché occasionalmente gira la polizia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Mi capitò anni fa di notte all'autogrill sul raccordo. Mi fermai per una caffè e andai in bagno, sembrava vuoto e mi misi a pisciare nell'orinatoio a muro. Improvvisamente si mise di fianco a me un tipo sulla cinquantina, tirò fuori il cazzo già in erezione e iniziò a masturbarsi...aveva pure un bel cazzo. Lo guardai per un po', poi allungai la mano e iniziai a segarlo, poi entrò qualcuno e così andai via...tra l'altro mi aspettava pure la mia ragazza in macchina 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.11.2022 -
Quotato da giulygay,
Devo dire che non mi ispira molto
mi hanno detto che ci sono molte piazzole in autostrada li in Liguria x quello

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.11.2022 -
Quotato da Likemen,
Io nei bagni degli autogrill lo faccio spesso, guardo se qualcuno indugia nel pisciatoio, a quel punto vado anche io, gli guardo il cazzo leccandomi le labbra, poi entro nel bagno e lasciando la porta socchiusa e facendomi trovare in ginocchio, se è [...]
dove vai di solito?in quale autogrill

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Mi è capitato spesso sopratutto nei bagni della stazione ferroviaria,ma tempi addietro ora è molto meno probabile che succeda (purtroppo) è una cosa che mi piace da matti toccare e segare cazzi di sconosciuti e nei bei tempi in poche ore si arrivava a segare e spesso succhiare parecchi cazzi. Bei tempi purtroppo finiti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi eccitano i bagni delle autostrade in tarda serata 😋

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Si vado sempre a vedere se c'è qualche camionista che piscia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pippomaturo60,
Mi è capitato spesso sopratutto nei bagni della stazione ferroviaria,ma tempi addietro ora è molto meno probabile che succeda (purtroppo) è una cosa che mi piace da matti toccare e segare cazzi di sconosciuti e nei bei tempi in poche ore si arrivava [...]
Mah, dipende. Io frequento bagni pubblici e mi ci faccio anche delle belle scopate. Forse in alcuni posti il fenomeno è scomparso, ma non ovunque, anzi.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Io ogni tanto vado al centro commerciale in bagno e trovo qualcuno agli urinatoi che fa finta di pisciare e appena turi fuori il cazzo guarda.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da abba7841168,
Io da sempre mi eccito fortemente nei bagni pubblici. Preferisco quelli delle auto strade ,perché se per caso l'approccio va male torni all'auto e riparti senza avere problemi. Mi metto davanti all'orinatoio coi pantaloni [...]

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sukkioeingoio,
ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubblici e metre mi scopava mi ha detto di alzare la tavoletta del water e di inziare a leccare tutti i bordi del water sporchi di schizzate di piscio,
Ora lo rifaccio spesso e quando entro nei bagni pubblici lecco sempre il water [...]
Cosa previdente e saggia, almeno così quando ti ci metti a sedere per fare la pupù o la pipì sai che è perfettamente pulito.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni