Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

70 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
No, al di là che spesso c'è una scarsa igiene, poi non sai mai chi ti può sorprendere e in più ho paura che ci possa essere qualche telecamera di sicurezza che possa registrare le immagini... per carità!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Una volta nei bagni del centro commerciale ho colto qualche sguardo interessato ... ma c'era la moglie che mi aspettava con il carrello pieno ! 🙂 🙂 😒 😒

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.03.2021 -
Mi eccita guardare...qualche volta succede che chi è vicino si accorge di essere guardato si masturba e magari con gran finale...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Magari dev'essere una bella esperienza 💦💦💦💦💦💦💦💦

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Sono andato qualche volta a curiosare ma mai avuto coraggio....

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Mi piacerebbe e mi ecciterebbe da matti ma più che altro magari accordarsi prima e poi vedersi nei bagni...e giocare, autogrill centri commerciali ecc...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Stavo facendo la doccia nei servizi di un autogrill, un camionista curioso ha aperto la porta e poi ha aperto anche le mie chiappe x entrarmi dentro 😋 ho spalancato bocca, occhi, narici ed orecchie quando mi è entrato dentro dentro [...]
ma tutte a te succedono zoccola ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.07.2021 -
Quotato da abba7841168,
Io da sempre mi eccito fortemente nei bagni pubblici. Preferisco quelli delle auto strade ,perché se per caso l'approccio va male torni all'auto e riparti senza avere problemi. Mi metto davanti all'orinatoio coi pantaloni [...]
Con dovute precauzioni per la 'igiene, è molto eccitante

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da bisexfotografo,
Mi fa assolutamente schifo.
Mai andrei in un cesso pubblico per cercare qualcuno da scopare o da cui farmi scopare.
...condivido 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 23.01.2013 -
Sarò ingenuo, ma io sarei attratto dai bagni pubblici, specie autostrade e grandi classici, però non so come capire chi ci starebbe o vorrebbe né fare il primo passo!

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Troppo squallido e poi molto sporchi proprio non mi piacerebbe preferisco fare un pompino in macchina

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ogni tanto in autostrada i parcheggi pieni di camionbla sera tardi,mi e capitato di trovare qualvuno 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da paolobsxAsti,
ciao, io lo faccio tutte le volte che posso....centri commerciali, autogrill, pisciatoi.......mi faccio vedere che mi sto segando....e vedo se qualcuno ha interesse.....a volte ci si imbosca nei gabinetti e si gode insieme, di mano, di bocca e di cul [...]
wow

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
prima nei bagni pubblici della stazione si incontrava sempre qualcuno, all'interno si trovavano numeri di telefono scritti sulle mattonelle dei bagni come nei bagni degli autogril, adesso alla stazione qui ad asti hanno messo la chiave e si entra solo con monete e non entra quasi nessuno

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
E stupendo si eccitatissimo io abasso un po' la tuta e metto in evidenza il perizomino spesso funziona 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io ci vado spesso con la speranza di fare incontri, e dagli sguardi di chi trovo capisco se uno è interessato e spesso colgo l'occasione

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Ottoman,
Mi piacerebbe e mi ecciterebbe da matti ma più che altro magari accordarsi prima e poi vedersi nei bagni...e giocare, autogrill centri commerciali ecc...
si sarebbe bello...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gatto68,
Quotato da Calippo60,
Nessuno mi sa dire se al centro c'è la possibilità
centro??? Dove??
elementare "...centro di gravità è permanente... 😄 " Battiato docet 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
No, ci sono fragranze che proprio non mi attirano !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 26.06.2020 -
Io nei bagni degli autogrill lo faccio spesso, guardo se qualcuno indugia nel pisciatoio, a quel punto vado anche io, gli guardo il cazzo leccandomi le labbra, poi entro nel bagno e lasciando la porta socchiusa e facendomi trovare in ginocchio, se è abbastanza spazioso, o seduto sul cesso, a quel punto se il tipo è interessato entra, chiude la porta e mi mette il cazzo in bocca, comunque facendo così ho succhiato tanti bei cazzo e bevuto tanta sborra...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni