1 anno fa
Comunque quanti bei ricordi negli anni 80 e 90 nei cessi pubblici delle stazioni, dove non c erano ancora quelle entrate con moneta tipo entrata metropolitana. Pisciatoi a parete, odore di cazzi e poi via nelle toilette chiuse con cesso alla turca per leccare e sborrare insieme o farsi sborrare....sono felice di aver vissuto quegli anni. Non è nostalgia ma gioia di essere stato giovane in quel periodo. Oggi i ragazzi non hanno quel senso di trasfressione e porcaggine che abbiamo vissuto noi anta...
1 anno fa
Io nei cessi ci trombo sempre. E lo fanno tantissimi giovani. Proprio l'altro giorno in autogrill, sulla A1, un ragazzo sulla trentina si è messo a fissarmi l'uccello e da lì... Stasera un paio di scopate. Succede ancora, com'è sempre successoQuotato da LECCOpiedidimaschio,Comunque quanti bei ricordi negli anni 80 e 90 nei cessi pubblici delle stazioni, dove non c erano ancora quelle entrate con moneta tipo entrata metropolitana. Pisciatoi a parete, odore di cazzi e poi via nelle toilette chiuse con cesso alla turca pe [...]
1 anno fa
Mi fermavo sempre negli autogrill mi capitavano spesso situazioni interessanti
1 anno fa
adoro i bagni pubblici 🐷 sopratutto in autostrada
1 anno fa
Capitato mille volte. Viaggio anche x lavoro. Cessi autogrill i più gettonati.
Mi sono fatto fare molti ingoi.
Sono stuzzicanti e intriganti.
Ovviamente è necessario valutare bene la situazione.
Mi sono fatto fare molti ingoi.
Sono stuzzicanti e intriganti.
Ovviamente è necessario valutare bene la situazione.
1 anno fa
😋Quotato da amoilcazzo61,Il top sono i cessi degli autogrill,spesso vado presto così da incontrare camionisti e soddisfare le loro voglie,amo sentire l'odore di piscio che si sente. Frequento anche cessi pubblici,dei centri commerciali,autosilos,parchi pubblici [...]
4 mesi fa
A chi piace farsi mettere la testa nel water e tirare lo sciacquone mentre ci si fa inculare?
4 mesi fa
Mi eccita molto. Non ho mai incontrato direttamente nel bagno, ma solo organizzato prima e incontrati nel bagno