Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

70 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da sukkioeingoio,
ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubbl [...]
Scusa....ma che schifo...questo non è sesso...è vomitevole....poi non ci stupiamo se girano le malattie....io la piscia non leccherei nemmeno la mia figuratevi quella degli altri.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sukkioeingoio,
ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubblici e metre mi scopava mi ha detto di alzare la tavoletta del water e di inziare a leccare tutti i bordi del water sporchi di schizzate di piscio,
Ora lo rifaccio spesso e quando entro nei bagni pubblici lecco sempre il water [...]
Cosa previdente e saggia, almeno così quando ti ci metti a sedere per fare la pupù o la pipì sai che è perfettamente pulito.
Pallina
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sukkioeingoio,
ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubblici e metre mi scopava mi ha detto di alzare la tavoletta del water e di inziare a leccare tutti i bordi del water sporchi di schizzate di piscio,
Ora lo rifaccio spesso e quando entro nei bagni pubblici lecco sempre il water [...]
Cosa previdente e saggia, almeno così quando ti ci metti a sedere per fare la pupù o la pipì sai che è perfettamente pulito.
Pallina
....pallina sta sempre un passo avanti.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da maturo66,
Quotato da sukkioeingoio,
ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubbl [...]
Scusa....ma che schifo...questo non è sesso...è vomitevole....poi non ci stupiamo se girano le malattie....io la piscia non leccherei nemmeno la mia figuratevi quella degli altri.
Ma tu ci credi anche?🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2021 -
Comunque quanti bei ricordi negli anni 80 e 90 nei cessi pubblici delle stazioni, dove non c erano ancora quelle entrate con moneta tipo entrata metropolitana. Pisciatoi a parete, odore di cazzi e poi via nelle toilette chiuse con cesso alla turca per leccare e sborrare insieme o farsi sborrare....sono felice di aver vissuto quegli anni. Non è nostalgia ma gioia di essere stato giovane in quel periodo. Oggi i ragazzi non hanno quel senso di trasfressione e porcaggine che abbiamo vissuto noi anta...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Comunque quanti bei ricordi negli anni 80 e 90 nei cessi pubblici delle stazioni, dove non c erano ancora quelle entrate con moneta tipo entrata metropolitana. Pisciatoi a parete, odore di cazzi e poi via nelle toilette chiuse con cesso alla turca pe [...]
Io nei cessi ci trombo sempre. E lo fanno tantissimi giovani. Proprio l'altro giorno in autogrill, sulla A1, un ragazzo sulla trentina si è messo a fissarmi l'uccello e da lì... Stasera un paio di scopate. Succede ancora, com'è sempre successo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Mi fermavo sempre negli autogrill mi capitavano spesso situazioni interessanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro i bagni pubblici 🐷 sopratutto in autostrada

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.07.2022 -
Capitato mille volte. Viaggio anche x lavoro. Cessi autogrill i più gettonati.
Mi sono fatto fare molti ingoi.
Sono stuzzicanti e intriganti.
Ovviamente è necessario valutare bene la situazione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da amoilcazzo61,
Il top sono i cessi degli autogrill,spesso vado presto così da incontrare camionisti e soddisfare le loro voglie,amo sentire l'odore di piscio che si sente. Frequento anche cessi pubblici,dei centri commerciali,autosilos,parchi pubblici [...]
😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2021 -
A chi piace farsi mettere la testa nel water e tirare lo sciacquone mentre ci si fa inculare?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2021 -
Mi eccita molto. Non ho mai incontrato direttamente nel bagno, ma solo organizzato prima e incontrati nel bagno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni