Tutti i Post di Likemen

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Likemen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Likemen

2 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.06.2020
Io non sono mai stato scoperto, ma mi ecciterebbe tantissimo se mia moglie mi guardasse mentre mentre mi faccio scopare da un bel cazzo dopo averlo succhiato, e poi mentre sono in ginocchio con il culo sfondato che bevo la sua sborra...

2 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Stessa cosa per me, ormai mi eccito solo col maschio e con il cazzo, con mia moglie faccio fatica, ma anche fosse una donna nuova, a meno di non pensare intensamente ad un bel maschio nel letto con me, ciò mi ha fatto capire di essere allo step successivo, da bisex a gay, però mi piacerebbe essere con due bisex, uno che scopa mia moglie è uno che scopa me, d’altra parte io adesso voglio solo il cazzo, ma è giusto che anche mia moglie lo prenda, quindi guarderei volentieri se uno se la scopa...

2 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Io dopo lunghi tentavi sono riuscito, adesso almeno una volta a settimana viene un nostro amico molto più giovane di noi che si scopa mia moglie mentre io guardo, c’è voluto molto, ma adesso lei non vede l’ora perché gode come una vacca a farsi sbattere da lui, e io anche, non pensavo di provare tanto piacere a vedere a vedere mia moglie che si fa scopare da un altro, ieri mi sono messo sotto di loro mentre lui la scopava a pecora e io gli li leccavo le palle, quando è venuto ha tirato fuori il cazzo e io leccavo la sborra che usciva che usciva dalla figa di mia moglie, mentre lei mi diceva “bevila tutta frocio”, impagabile, la prossima voglia è vedere mia moglie che si fa scopare da tue o tre maschi, mentre io guardo e prego che uno loro scopi anche me...

2 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Io adoro essere lo schiavo di un padrone maturo, è proprio la mia indole, ne ho un paio con cui vi vedo ogni tanto che mi seviziano in ogni modo, adoro ricevere pissing in faccia e in bocca e ed essere obbligato a bere l’urina del mio padrone, e poi ricevere frustate sul culo, quel misto di dolore e piacere mi eccita a tal punto, che dopo un bel po di frustate il cazzo mi diventa duro e comincio a bagnarmi...

2 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Io nei bagni degli autogrill lo faccio spesso, guardo se qualcuno indugia nel pisciatoio, a quel punto vado anche io, gli guardo il cazzo leccandomi le labbra, poi entro nel bagno e lasciando la porta socchiusa e facendomi trovare in ginocchio, se è abbastanza spazioso, o seduto sul cesso, a quel punto se il tipo è interessato entra, chiude la porta e mi mette il cazzo in bocca, comunque facendo così ho succhiato tanti bei cazzo e bevuto tanta sborra...

2 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Io ho cominciato molto giovane da bisex, poi sono sempre andato più in la, fino a capire di essere diventato gay, non ho nessun problema ad accettarlo e ammetterlo, anzi, mi dico, finalmente sono diventato gay, l’unico problema adesso è trovare il modo, e il momento di dirlo a mia moglie, cosa che dovrò comunque fare a breve, anche perché ormai provo attrazione solo per il maschio e mi eccito e godo solo quando quando faccio sesso con altri uomini, ho capito di essere gay e mi piace essere gay...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni