Tutti i Post di smart44
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: smart44
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
4 settimane fa
[quote=Fabialafrocia]Io lo uso vibrante e che si può azionare a distanza,lo indosso se vado per massaggio o in sauna
Anche a me piace usarlo quando sono da solo girando per casa . Mi eccita e mi mantiene cazxo e capezzoli eretti.
Le tue tettine sono molto belle e tuoi capezzoli deliziosi forse inturgiditi da quel dildo 😋
Anche a me piace usarlo quando sono da solo girando per casa . Mi eccita e mi mantiene cazxo e capezzoli eretti.
Le tue tettine sono molto belle e tuoi capezzoli deliziosi forse inturgiditi da quel dildo 😋
Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:46:51
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
3 anni fa
Quotato da pantybiella,a me eccitano molto i bagni pubblici come luogo di incontro.
una volta in un centro commerciale ho ammiccato con un maturo e poi sono entrato nel bagno chiuso e lui mi ha raggiunto e ci siamo segati a vicenda [...]
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
3 anni fa
Quotato da abba7841168,Io da sempre mi eccito fortemente nei bagni pubblici. Preferisco quelli delle auto strade ,perché se per caso l'approccio va male torni all'auto e riparti senza avere problemi. Mi metto davanti all'orinatoio coi pantaloni [...]
Con dovute precauzioni per la 'igiene, è molto eccitante