Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

129 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da boy_inesperto,
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
A me piacerebbe averlo seduto a gambe aperte e penetrarmi a smorza candela dandogli le spalle, mentre con una mano gli accarezzo le palle ... poi le posizioni possono cambiare, girarmi verso di lui, sempre a smorzacandela, per poi concludere alla missionaria con le mie gambe sulle sue spalle 🐷
anche a me piacerebbe farlo concludere con le mie gambe alzate

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
godo come un riccio a prenderlo a pancia in sù, o sopra il tavolo e lui in piedi che mi stantuffa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Delle posizioni che ho provato la più bella è a pancia in su con le gambe sulle sue spalle.. che spettacolo!!! Mi piacerebbe provare lo smorzacandela!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mai provato nessuna di queste posizioni. Sono vergine ahimè

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Basta prenderlo va tutto bene però se devo scegliere mi piace in piedi con una gamba appoggiata e aprirmi bene oppure sul fianco a gambe aperte in modo che ci entri tutto, non mi piace mezzo cazzo, quando lo prendo lo voglio tutto dentro fino in fondo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io non saprei scegliere. Mi piace a pancia in su perche' guardo l'altro godere, e con le gambe aperte mi fa sentire molto troia. Anche alla pecorina perche' lo sento tutto e mi sento dominato ben bene. Un bel pompino con ingoio con il culo in alto e l'altro che ti penetra con le dita, inserendone sempre di piu' e allargando il buchino.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.07.2020 -
Missionaria a gambe spalancate come una troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Smorza candela sempre all'inizio per dilatarmi piano piano poi alla pecorina.. godo moltissimo se preso alla missionaria con io a pancia in giù

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Pecorina personalmente è la mia posizione preferita, però anche lui sdraiato di schiena e io sopra girato verso di lui/lei così possono giocare con le mie tettine

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mcaleri,
Smorza candela sempre all'inizio per dilatarmi piano piano poi alla pecorina.. godo moltissimo se preso alla missionaria con io a pancia in giù

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Missionaria con le gambe appoggiate sulle sue spalle... A smorza e poi di lato... La doggy è quella che preferisco meno.. mi da un po' di fastidio anche se è quella che piace di più ai maschi. .. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Pecorina senza dubbio!! E se ti tira per i fianchi per affondarlo tutto dentro ancora meglio!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Per prenderlo direi a pancia su e a pecora

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Missionario e limonare se è giovane e bello.
Altrimenti: pecorina ignorante 😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Sposatissimo80,
missionario, lingua in bocca...mani sui capezzoli...una vacca gravida... fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Godotpr,
Quotato da Sposatissimo80,
missionario, lingua in bocca...mani sui capezzoli...una vacca gravida... fantastico
esatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Per sentire meglio quando entra a smorza candela ma alla pecorina è troppo bello comunque tutte queste posizioni sono molto eccitanti 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Prob non è la miglior posizione, ma è quella che mi eccita di più PECORINA

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Mai provato ma credo che con le gambe sulle sue spalle deve farti sentire molto troia 💋