4 anni fa
io adoro inculare con le sue gambe sulle mie spalle cosi' che posso guardarlo negli occhi e fargli anche una bella sega,oppure strizzargli i capezzoli..fino a che gli sborro tutto sulla pancia ed in faccia...mmmmm 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
A pecorina è più animalesco ma alla missionaria è stupendo....vederlo godere, baciarci, mostrare il mio piacere misto a dolore solo per lui....e poi quando sta per venire ti dà gli ultimi colpi fortissimi affondando dentro il buchetto e ti fa urlare come una cagnetta
4 anni fa
un buco come il tuo lo scoperei in tutte le posizioni possibili.complimente hai un buco di culo meraviglioso.mmmmm 😋 😋 😋Quotato da paul73,A pecorina è più animalesco ma alla missionaria è stupendo....vederlo godere, baciarci, mostrare il mio piacere misto a dolore solo per lui....e poi quando sta per venire ti dà gli ultimi colpi fortissimi affondando dentro il buchetto e ti fa urlare [...]
4 anni fa
Grazie Pirlino....chissà che tu non possa averlo e abusarlo.....a me piacerebbe
4 anni fa
Grazie Pirlino....se accadesse? Potresti averlo e abusarlo....a me piacerebbe
4 anni fa
vado spesso a Pisa per lavoro,,appena passa sto periodo di merda spero presto,se non sei lontano ci possiamo vedereQuotato da paul73,Grazie Pirlino....se accadesse? Potresti averlo e abusarlo....a me piacerebbe
4 anni fa
A me da attivo piace averlo sopra e mentre fa su e giù vedere il suo cazzo che sobbalza e nel frattempo segarlo mentre si impala... da passivo stessa cosa... mi piace sopra... e mentre mi imparo mi seguano il cazzo...
4 anni fa
In tutte le posizioni, a pecora, con le gambe all'insù, in piedi con una gamba a terra e l'altra appoggiata sul cofano dell'auto e tenere aperta la chiappa, 🐷 😋
4 anni fa
Per darlo e prenderlo la pecora con lui/lei in piedi e non sulle ginocchia e chi riceve a pecorina sul letto o per terra. Il cazzo che entra, per intenderci, deve fortemente sbattere sulla prostata entrando obliquamente. Così per me é il massimo e non di rado, senza toccarti nemmeno, vieni copiosamente. Il migliore orgasmo in assoluto. Da svenire.
4 anni fa
Normalmente a pecorina con una certa energia, ma una volta mi è capitato che un gran scopatore mi ha preso a missionaria, a gambe larghe, c era uno specchio dietro e vedere il suo culo che si muoveva velocemente x scoparmi a più non posso, mi ha fatto venire senza toccarmi...
4 anni fa
Pecorina naturalmente ma mi eccita molto sedermi sul cazzo e prenderlo tutto mentre il maschio mi strizza i capezzoli abbracciandomi da dietro!
4 anni fa
a scoparlo con le sue gambe allargate sulle mie spalle.lo voglio vedere in faccia mentre lo sfondo e segare il suo cazzo e ogni tanto mettergli la lingua in bocca.poi il colmo e' vedere mentre rotola gli occhi sotto i miei colpi e sborrargli tutto nel culo fino all'ultima goccia 😋 😋 😋
4 anni fa
E' proprio quello che vorrei farmi fare!!!Quotato da pirlino,a scoparlo con le sue gambe allargate sulle mie spalle.lo voglio vedere in faccia mentre lo sfondo e segare il suo cazzo e ogni tanto mettergli la lingua in bocca.poi il colmo e' vedere mentre rotola gli occhi sotto i miei colpi e sborrargli [...]
4 anni fa
da bravo passivo lo preso sempre a pecorina 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Io non l'ho mai fatto, ma mi eccita l'idea di farmi scopare sdraiato su un tavolo, con le gambe sulle sue spalle, e lui giù in piedi, che gioca con il mio pisellino fino a farmi sborrare sulla mia pancia.
3 anni fa
non mi dispiacerebbe poi provare a smorzacandela per poter controllare la penetrazione.
molto eccitante sarebbe anche a cucchiaio distesi sul letto sul fianco con lui che da dietro mi penetra e mi strizza il pisellino.
molto eccitante sarebbe anche a cucchiaio distesi sul letto sul fianco con lui che da dietro mi penetra e mi strizza il pisellino.
3 anni fa
in una serata d'estate ho provato: pecorina, smorza candele vis a vis, smorza candela con lui sotto che spingeva e sobbalzavo con gran goduria, poi di lato con una gamba trattenuta dall'amante, missionario ed infine ingoio finale tre ore da non poter descrivere sperimentate amici che si può sempre migliorare 💋
3 anni fa
ho dimenticato nella famosa serata il mio amante mi sbattuto anche a cucchiaio
3 anni fa
peccato la distanza 💗Quotato da mircogo,😋 😋 😋Quotato da Curioso68,non mi dispiacerebbe poi provare a smorzacandela per poter controllare la penetrazione.
molto eccitante sarebbe anche a cucchiaio distesi sul letto sul fianco con lui che da dietro mi penetra e mi strizza il pisellino. [...]
3 anni fa
La posizione sempre richiesta è alla pecorina.. mi piace molto specialmente all'inizio del rapporto essere io a montare sopra a smorzacandela per aprire bene e piano piano l'ano nella penetrazione...