Tutti i Post di paul73

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
paul73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paul73

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.05.2018
Si perché si evidenzia la differenza tra me, che ormai amo solo il cazzo, e lui che scopa regolarmente la sua donna e anche la mia

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Essere sottomesso e scopato da due uomini in mezzo ad uno stadio gremito e mostrarmi in tutta la mia indole

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dado843,
Quotato da paul73,
ma! Un po' porcello è stato negli anni successivi
in che senso?Ma secondo me aveva un dubbio su di te e ti stuzzicava😉
forse è così! Lui poi diceva che andava con i trans senza problemi

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dado843,
Quotato da paul73,
hai ragione! Dovevo dire: ok dai proviamo! E chissà...
magari rideva,magari no.
ma! Un po' porcello è stato negli anni successivi

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dado843,
Quotato da paul73,
Si riesco ma siamo entrambi sposati con donne... non so come arrivare al punto
secondo me ridendo e scherzando dovevi dire di tirarlo fuori che glielo succhiavi.Al massivo dicevi che era uno scherzo se non lo fa.
hai ragione! Dovevo dire: ok dai proviamo! E chissà...

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da paul73,
Pensa che lui poi diceva tranquillamente che andava con i trans...se avessi avuto coraggio mi avrebbe inculato chissà quante volte

Non riesci a rintracciarlo?
Si riesco ma siamo entrambi sposati con donne... non so come arrivare al punto

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da paul73,
Io avevo un amico che veniva spesso a casa mia e, ridendo, a volte mi diceva: da quanto non scopo, mi fai un pompino? Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di dirgli che glielo avrei fatto molto volentieri. Siamo di Lucca...se lui leggesse il mio co [...]

Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.
Maledetta la paura nel manifestare i nostri desideri segreti, anche io non ho avuto il coraggio e ho taciutoin un paio di occasioni ormai perdute. Ciao auguri
Pensa che lui poi diceva tranquillamente che andava con i trans...se avessi avuto coraggio mi avrebbe inculato chissà quante volte

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io avevo un amico che veniva spesso a casa mia e, ridendo, a volte mi diceva: da quanto non scopo, mi fai un pompino? Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di dirgli che glielo avrei fatto molto volentieri. Siamo di Lucca...se lui leggesse il mio commento potremmo recuperare il tempo perso

» Nell'argomento: Voglia di baciare
3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mi piace quando l'uomo attivo si avvicina, mi mette la lingua in bocca e inizia a toccarmi il culo e i capezzoli...e anche quando mi scopa e mi bacia

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Trovo interessante ed eccitante sapere il pensiero del maschio alfa su di noi. Sapere se ci considera troie, maschietti da dominare, ci usa per svuotarsi...ad una ogni modo saperlo è piacevole

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La sottomissione viene con naturalezza. Io quando incontro un uomo mi metto subito a sua disposizione, mi volto di spalle per fargli vedere il culo e lui inizia a prendere il sopravvento. Da li il dominio suo è totale e io mi faccio fare tutto e perdo totalmente la mia capacità di decidere

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da paul73,
Qualche anno fa vicino Cecina. Un uomo virile con 22 cm di cazzo. Per un' ora mi fece gridare e gemere e ogni tanto mi tqppava la bocca perché aveva paura che mi potesse sentire qualcuno. Fu un' ora di dominazione, mi distrusse il b [...]

Ma sicuramente sei rimasto molto ma molto soddisfatto
Moltissimo e vorrei tornare da lui ma purtroppo non può ospitare. La scopata fini con lui che mi disse: vieni, ti faccio bere un aperitivo diverso...

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa vicino Cecina. Un uomo virile con 22 cm di cazzo. Per un' ora mi fece gridare e gemere e ogni tanto mi tqppava la bocca perché aveva paura che mi potesse sentire qualcuno. Fu un' ora di dominazione, mi distrusse il buchino

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La scorsa settimana... schiaffi molto forti sulle chiappe, strizzate di capezzoli e poi tanto cazzo nel culo... sentivo dolore ma non chiedevo di smettere ed ero come una cagna in calore

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
L' ultima volta sono stato inculato in modo incredibile e sottomesso come mai era successo prima. Cazzo e poi dita nel culetto e via così per un' ora. Dopo non sapevo più cosa ero...un uomo? Una donna? Una troia? Sono rimasto così per un' paio di ore...

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me tanto...due settimane fa ho incontrato un uomo maturo che mi ha fatto un ditalino pazzesco e preso a schiaffi le mie chiappe... è stato stupendo

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Giovanni Angelini ex della Hunziker.. è bellissimo e molto macho

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Anni fa, dopo aver chattato un po' decidemmo di sentirci per telefono. A un certo punto lui scrive: cazzo ho il tuo numero in rubrica...Poi chiude la chat e sparisce. In sostanza potrebbe essere un parente, un amico, un conoscente e sa che sono segretamente bisex passivo e di indole sottomessa...

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa incontrai un uomo e sinceramente non mi piaceva. Nonostante tutto riuscì prima a mettermelo nel culetto a pelle e poi a mettermi dentro una specie di fallo in legno che aveva fatto lui. Ancora oggi sento umiliazione per questo

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono attratto dagli uomini decisi e intraprendenti che, senza tante parole, mi dicono subito che mi vogliono inculare...e mi sottomettono...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni