2 anni fa
Ultimamente mi piace essere legata con i polsi dietro la schiena e messa a pecora ed essere sculacciata.
Nel sesso sono la scolaretta che è stata cattiva e prima di farmi scopare voglio avere il culetto rosso ...
Anche voi avete questa fantasia ?
Nel sesso sono la scolaretta che è stata cattiva e prima di farmi scopare voglio avere il culetto rosso ...
Anche voi avete questa fantasia ?
2 anni fa
💦😍😍Quotato da Ridiuk,Adoro! Una volta sono venuto mentre mi sculacciavano. Un orgasmo con tanto di eiaculazione senza toccare nulla… solo severe sculacciate 🐷
2 anni fa
...la sculacciata è adrenalina, soprattutto se arriva inaspettata è come una scossa di corrente...
2 anni fa
Quotato da al_andalux,...la sculacciata è adrenalina, soprattutto se arriva inaspettata è come una scossa di corrente...
2 anni fa
sì ho anch'io questa fantastica fantasia, una variante nel fare sesso. 🐷 😋 ovviamente con vari epiteti che incitanoQuotato da ragazzo987,Ultimamente mi piace essere legata con i polsi dietro la schiena e messa a pecora ed essere sculacciata.
Anche voi avete questa fantas [...]
2 anni fa
la tua non è solo una fantasia, con me l'hai già provata e non solo la sculacciata ma anche la strizzata di capezzoli e palle davanti ad altri 😏Quotato da larghevisioni,sì ho anch'io questa fantastica fantasia, una variante nel fare sesso. 🐷 😋 ovviamente con vari epiteti che incitanoQuotato da ragazzo987,Ultimamente mi piace essere legata con i polsi dietro la schiena e messa a pecora ed essere sculacciata.
Anche voi avete questa fantas [...]
2 anni fa
😎 😳 🐷 mi hai fatto sentire e far vedere dagli altri che sono una gran troia 🐷 💋Quotato da battakiots,la tua non è solo una fantasia, con me l'hai già provata e non solo la sculacciata ma anche la strizzata di capezzoli e palle davanti ad altri 😏Quotato da larghevisioni,sì ho anch'io questa fantastica fantasia, una variante nel fare sesso. 🐷 😋 ovviamente con vari epiteti che incitano
2 anni fa
ma non mi eri sembrata dispiaciuta, anzi ne volevi di più e godevi nel farti vedere la cagna in calore che sei !!!!Quotato da larghevisioni,😎 😳 🐷 mi hai fatto sentire e far vedere dagli altri che sono una gran troia 🐷 💋Quotato da battakiots,la tua non è solo una fantasia, con me l'hai già provata e non solo la sculacciata ma anche la strizzata di capezzoli e palle davanti ad altri 😏
2 anni fa
sì, giusto, godevo da cagna troia, ma non si faceva vicino nessuno. Li abbiamo spaventati? 😄 😎Quotato da battakiots,ma non mi eri sembrata dispiaciuta, anzi ne volevi di più e godevi nel farti vedere la cagna in calore che sei !!!!Quotato da larghevisioni,😎 😳 🐷 mi hai fatto sentire e far vedere dagli altri che sono una gran troia 🐷 💋
2 anni fa
Per ora una curiosità ancora non soddisfatta. Mi eccita, senza esagerazioni.
Come altre cose.
Ma è difficile trovare un partner davvero interessato.
Peraltro sono affascinato anche dal ruolo di spanker.
Cerco quindi appassionati. 🙂
Come altre cose.
Ma è difficile trovare un partner davvero interessato.
Peraltro sono affascinato anche dal ruolo di spanker.
Cerco quindi appassionati. 🙂
2 anni fa
Anche io spero di riuscire a realizzare questo desiderio: essere scopata con le chiappe rosse per le sculacciate 😳 😳 😳
2 anni fa
beh dai un pò te le avevo arrossate anch'io a Pieris 😏Quotato da robbie66,Anche io spero di riuscire a realizzare questo desiderio: essere scopata con le chiappe rosse per le sculacciate 😳 😳 😳
2 anni fa
È divino farsi sculacciare prima o durante una bella inculata,farsi diventare le chiappette belle rosse lo trovo particolarmente eccitante.
2 anni fa
è eccitante stare sulle ginocchia di lui e dopo un massaggio delle chiappe poter ricevere qualche schiaffo sul culo
2 anni fa
Durante la monta una bella sculacciata ci sta eccome.. Mi sento sottomesso come piace a me
2 anni fa
Senza sculacciate che pecorina è?🍑😀
2 anni fa
ho visto sulla tua pagina che non ti limiti alla sculacciata ma ti piace venir sottomesso 😏Quotato da PlugAndPlay,A leggervi mi si è rizzato!Quotato da battakiots,ma non mi eri sembrata dispiaciuta, anzi ne volevi di più e godevi nel farti vedere la cagna in calore che sei !!!!
Dannazione!!! La sculacciata ci sta, ognuno la apprezzz più o meno forte.
2 anni fa
e fa bene a voler essere presente, sai quanti inaffidabili ci sono su questo sito !!!!Quotato da PlugAndPlay,Mi piacerebbe ma come leggi non ho il coraggio di farlo. Poi il parere della morosa conta molto. Lei vuole vedermi sodomizzato, ma deve decidere da chi. Voglio anch'io che sia presente.Quotato da battakiots,ho visto sulla tua pagina che non ti limiti alla sculacciata ma ti piace venir sottomesso 😏
2 anni fa
si anche perché qualcuno/a qui del sito li ho testati di personaQuotato da PlugAndPlay,Immagino. Ti ho visto spesso nei forum e vedo che ti piace dominare. La mia esperienza si limita ai dildi e strapon di mia morosa.
2 anni fa
non sono mai troppi 🤣Quotato da PlugAndPlay,Ho visto che castighi parecchi. 👍😍Quotato da battakiots,si anche perché qualcuno/a qui del sito li ho testati di persona