Tutti i Post di Tonymaranza
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tonymaranza
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 mesi fa
si c’è.. guarda sotto garbagnateQuotato da XoldMan,ok grazie! Ma non è segnalato qui sul sito come dici o sbaglio?Quotato da Tonymaranza,a castellazzo di Bollate
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
3 mesi fa
Beh per chi vuole posso mettere tutto!! Boxer slip o perizoma!! 😉😉😉
3 mesi fa
a castellazzo di BollateQuotato da XoldMan,quale è questa zona carsex che dici?Quotato da Tonymaranza,Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mang [...]
3 mesi fa
Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mangio ancora le mani per non essere stato più audace e non averli presi entrambi in bocca!!! Ci penso ancora adesso dopo due anni!!! 😞😞
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
9 mesi fa
A pancia in su con lui che ti tiene le Gambe alte e larghe.. che goduria assurda!
Modificato dall'autore il 10-02-2024 22:08:04
» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
10 mesi fa
Quotato da Timidetta,Questo è il solito problema le volte che ci sono riuscita ero con un bel tras brasiliano aveva un bel cazzone e lo sapeva usare ti faceva godere come una troiettia in calore
Le uniche volte che sono andato con trans era a pagamento quindi guardava solo il tempo quindi non proprio appagante 😞
10 mesi fa
Quotato da Timidetta,Mai successo ma mi piacerebbe davvero tanto!!
Ti posso assicurare che e la cosa più bella che ti può capitare vedere la tua pisellina che gronda
A trovare qualcuno bravo da farlo succedere…
10 mesi fa
Mai successo ma mi piacerebbe davvero tanto!!
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
11 mesi fa
A 34 anni con una trans.. un bruciore fortissimo all’inizio ma poi è stato stupendo!! Poi mi ha segato e tutti i miei schizzi mi sono arrivati in faccia.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
A pecorina oppure in piedi con il busto sdraiado sul tavolo!!
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno fa
A casa da solo mi spoglio, e cerco qualcosa per giocare con il buchino.. ultimamente con una bottiglia vuota di vino!
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
1 anno fa
Mi sapreste consigliare un’estetista (anche cinese) per depilazione intima in provincia di Monza o provincia di Como? Grazie!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Qualcuno è mai andato alla tblue di Milano?? Volevo provare a andarci.. opinioni? Grazie!!!
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 anni fa
se ospiti e non sei lontano da me ci sta!Quotato da Wondoy,Quotato da Tonymaranza,Io sono un massaggiatore (come secondo lavoro) ma non ho mai avuto occasione di fare un massaggio erotico! Mi piacerebbe provare a farlo!
Se vuoi provare a farlo a me ben volentieri
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 anni fa
Io sono un massaggiatore (come secondo lavoro) ma non ho mai avuto occasione di fare un massaggio erotico! Mi piacerebbe provare a farlo!
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Ormai più di sei mesi fa da una trans.. troppo tempo!! 😒
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
A me piacerebbe molto!! Però non mi è ancora successo! Dopo le ferie volevo provare ad andare in qualche sauna, secondo me li soddisferò questa mia curiosità!!
» Nell'argomento: Vi piace indossare biancheria intima
2 anni fa
Sono andato oggi in un negozio di cinesi per prendere un perizoma da donna, quando ero in quella corsia mi sentivo tutti gli occhi addosso!! Volevo cercare meglio ma ne ho preso uno abbastanza velocemente, non ho trovato quelli a filo.. 😭 non vi dico poi come mi ha guardato il ragazzo alla cassa!! Non saprei dove andare a prenderli senza essere giudicato male!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Ciao a tutti, vorrei provare la prima volta in una sauna.. ho visto che a Milano e dintorni ce ne sono tante.. quale mi consigliereste??? Sicuramente ci saranno i soliti che diranno di andare a leggere indietro ma non ho voglia! 😉😉 grazie a tutti!
» Nell'argomento: Massaggio tantrico
2 anni fa
Da quello che so il massaggio tantrico si svolge in nudità di entrambi, è un susseguirsi di stimolazioni fisiche e mentali che potrebbero portare all’orgasmo di chi riceve il massaggio ma il vero massaggio tantrico non prevede atti sessuali.. come dice bisexpercoppia se vuoi concludere basta il cinese o chi si spaccia per massaggiatore facendo due carezze e una sega.. 😉😉