6 anni fa
Eccitante, mettermi nudo ed iniziare ad indossare uno slippino sexy, autoreggenti ( ma non in questo periodo) un reggiseno, camicetta, trucco. 😋 🐷
6 anni fa
Anche a me piace molto, provato una sola volta però, purtroppo...(per ora...) comunque ero in perizoma, autoreggenti, camicetta sexi, tacchi e parrucca!! E mi sono sentito una vera troietta... e con lui abbiamo fatto tante porcellate a letto... 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
ciao anchio come te'sabato al lavoro ho indossato autoreggenti e il mio inseparabile plug camminare e salire le scale che godimento !Quotato da Semxxx70,Anche io in autoreggenti e perizoma sotto i pantaloni al lavoro! Eccitante a mille
A volte anche un plug
Quando lo tolgo mi bagno 🐷
6 anni fa
Adoro l'uomo che si veste da donna...la cura nel cercare l'intimo giusto ..........lingerie sexy calze reggicalze ........mi piace da morire il pizzo nero scarpe con tacco vertiginoso che allunga la gamba ...........perizoma nero rigorosamente in pizzo..........mmmmmmmmmm 🐷
6 anni fa
Quotato da Nosela,Adoro l'uomo che si veste da donna...la cura nel cercare l'intimo giusto ..........lingerie sexy calze reggicalze ........mi piace da morire il pizzo nero scarpe con tacco vertiginoso che allunga la gamba ...........perizoma nero ri [...]
6 anni fa
A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
6 anni fa
Quotato da Semxxx70,🐷Quotato da cinzia51,ti capisco benissimo anche perchè il maschio quando ti vede in intimo femminile spontaneamente comincia a parlarti come se tu fossi una donna. e a me piace tantissimo quando mi trattano come una donna mi piace essere dominata, sottomessa sentirmi chiamare puttana poi è eccitante sentire lui che ti scosta il filetto del perizoma per inculartiQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
ciao caro ti ho visto sul tuo profilo complimenti per l'intimo kissQuotato da Semxxx70,ti capisco benissimo anche perchè il maschio quando ti vede in intimo femminile spontaneamente comincia a parlarti come se tu fossi una donna. e a me piace tantissimo quando mi trattano come una donna mi piace essere dominata, sottomessa sentirmi chiamare puttana poi è eccitante sentire lui che ti scosta il filetto del perizoma per incularti[/ quote] 🐷Quotato da cinzia51][quote=lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
6 anni fa
la stessa cosa l'avrei scritta io!Quotato da cinzia51,ti capisco benissimo anche perchè il maschio quando ti vede in intimo femminile spontaneamente comincia a parlarti come se tu fossi una donna. e a me piace tantissimo quando mi trattano come una donna mi piace essere dominata, sottomessa sentirmi chiamare puttana poi è eccitante sentire lui che ti scosta il filetto del perizoma per inculartiQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
6 anni fa
Io adoro indossare solo peri e tacchi.
6 anni fa
mi fate impazzire con i vostri pizzi siete super 💋Quotato da Semxxx70,bravo si inizia cosi 🐷Quotato da Fox1983,Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
Una sensazione eccitante
6 anni fa
grazie per i baci ......li ricambio dove tu preferisci 💋 💋 💋Quotato da Semxxx70,💋 💋Quotato da Nosela,mi fate impazzire con i vostri pizzi siete super 💋Quotato da Semxxx70,bravo si inizia cosi 🐷Quotato da Fox1983,Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Una sensazione eccitante
6 anni fa
Io qualche volta sono andato al lavoro con sotto autoreggenti e perizoma. Molto eccitante.Quotato da Semxxx70,bravo si inizia cosi 🐷Quotato da Fox1983,Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Una sensazione eccitante
6 anni fa
Mi sento sempre piu' troia se li indosso, altrimenti mi passa la voglia o me ne viene poca.Quotato da Semxxx70,come ti sei sentito? Un po' troia vero? 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,Io qualche volta sono andato al lavoro con sotto autoreggenti e perizoma. Molto eccitante.Quotato da Semxxx70,bravo si inizia cosi 🐷Quotato da Fox1983,Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Una sensazione eccitante
6 anni fa
ciao caro anchio a volte al lavoro indosso autoreggenti e plug dopo un attimo esce in me'la vera troia e comincio a sculettare e quando salgo le scale mmm .,che senzazioni !Quotato da lovogliotuttoinculo,Io qualche volta sono andato al lavoro con sotto autoreggenti e perizoma. Molto eccitante.Quotato da Semxxx70,bravo si inizia cosi 🐷Quotato da Fox1983,Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Una sensazione eccitante
6 anni fa
ciao sai che sei super eccitante almeno guardando le tue foto. Complimenti 😋 😋 💋Quotato da Semxxx70,Anche io in autoreggenti e perizoma sotto i pantaloni al lavoro! Eccitante a mille
A volte anche un plug
Quando lo tolgo mi bagno 🐷
6 anni fa
ciao e complimenti anche per la tua audacia 😋 😋 💋 💋Quotato da Oasi15,Una sera dell’inverno scorso sono andato ad un incontro con perizoma e autoreggenti. E sopra solo il cappotto.
Eccitantissimo....... anche il rischio di essere visto dall’auto alla casa
6 anni fa
uauuu quindi da incontrarti ... 🐷 🐷 🐷Quotato da gianco,Una sera o fatto rifornimenta ad un distributore vestita da trav
6 anni fa
😋 😋 🐷 🐷 interessanteQuotato da Yogurt71,Mia mo appena uscita ho messo suo intimo perizoma e reggiseno calze nere e una minigonna cortissima.... E sono in casa così.... Sono sicuro che se qualcuno mi vedesse mi metterebbe a pecora mi spostrrebbe il perizoma e mi scoperebbe sono una gran bel [...]
6 anni fa
Una volta un mio scopamico mi ha chiesto di andare da lui con un perizoma, ne ho prrso uno nero da quelli di mia moglie, durante la strada la sensazione di dell'indumento indossato mi ha fatto eccitare al massimo e quando mi ha scopato spostando solamente il filotto di dietro ho goduto da vera troia. Ah come lo rifarei..... 🐷