Cruising... le vostre esperienze

54 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Di solito vado in un parco dove mi metto ad ascoltare musica in canottiera e pantaloncini aspettando che qualcuno si avvicini. È una cosa che trovo molto eccitante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Devo provare perché nel periodo in cui ho iniziato ad interessarmi c'erano le restrizioni covid

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Dixfeet,
Di solito vado in un parco dove mi metto ad ascoltare musica in canottiera e pantaloncini aspettando che qualcuno si avvicini. È una cosa che trovo molto eccitante.
Anche io vado al parco per unire l'utile (passeggiata) al dilettevole (succhiata di cazzo) ed è molto eccitante.
Di pomeriggio bisogna fare molta attenzione visto che è un parco pubblico, di sera/notte è molto meglio. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da Falistra979979,
Io di solito vado vicino al fiume dove pescano i vecchietti
lo sai che mi ecciterebbe molto però che io sappia a roma non co sono posti del genere o almeno io non ne conosco

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Cerco ovunque...a me però non piace subito l'attacco...qualche scambio di parole e dopo mi inebrio di più e mi fiondo quasi come un avvoltoio arrappatissimo...e questo magari succede anche prima delle due chiacchiere......

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Cerco ovunque...a me però non piace subito l'attacco...qualche scambio di parole e dopo mi inebrio di più e mi fiondo quasi come un avvoltoio arrappatissimo...e questo magari succede anche prima delle due chiacchiere...... [...]
vieni sull'Isonzo a Pieris e facciamo due chiacchere 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io al aperto ci vado molto ambigua ma sempre sexy poi in spiaggia gay perizoma a filo cavigliere rossetto e zeppe quanti cazzi

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Frociona76,
Io al aperto ci vado molto ambigua ma sempre sexy poi in spiaggia gay perizoma a filo cavigliere rossetto e zeppe quanti cazzi
dove vai in spiaggia gay cagna ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace quando cerco qualcosa di diverso dai soliti amici. Talvolta resto piacevolmente sorpreso, altre meno. È parte del gioco.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Io vado spesso lungo i fiumi della mia zona a fare nudismo o, se fa più freddo, a camminare in jockstrap.
Mi piace essere guardato da chiunque e apprezzo gli approcci. A volte vanno bene e ci si diverte, a volte non si conclude nulla.
Come situazione la trovo sempre molto eccitante e stimolante, anche se poi si tratta solo di quattro chiacchiere.
Se poi combino qualcosa e c'è anche un pubblico, meglio ancora 😈

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Frociona76,
Io al aperto ci vado molto ambigua ma sempre sexy poi in spiaggia gay perizoma a filo cavigliere rossetto e zeppe quanti cazzi
fammi sapere dove dove vai che non mancherà di darti qualcosa di buono

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Boccacalorosa,
Cerco ovunque...a me però non piace subito l'attacco...qualche scambio di parole e dopo mi inebrio di più e mi fiondo quasi come un avvoltoio arrappatissimo...e questo magari succede anche prima delle due chiacchiere...... [...]
vieni sull'Isonzo a Pieris e facciamo due chiacchere 😏
furbetto...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da battakiots,
vieni sull'Isonzo a Pieris e facciamo due chiacchere 😏
furbetto...
perché non ti va di provare ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Io spesso vado a Fontaniva, non manca mai una bocca calda che succhia 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Falistra979979,
Quotato da Cagnamatura,
Ciao che localitá se posso ,ci farei un giro
modena provincia
peccato, tutti lontani

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Sul Ticino dove stanno facendo il ponte nuovo 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da Mogavero69,
Io amo soprattutto il cruising. Mi annoia essere invitato in casa da gente ospitale. Il programmare un incontro mi smonta la voglia. Mi piace la caccia senza essere obbligato a fare... Se ci si piace si prosegue altrimenti nulla 🤷 [...]
Sono d'accordo con te mi annoia ospitare a casa ed essere ospitato preferisco di gran lunga luoghi all'aperto, spiaggie ma anche carsex.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Le prime esperienze che ho avuto con uomini sempre carsex è una cosa che mi piace molto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
I cruising sono quelli al chiuso!!!
All’aperto sono i battuage!
Diverso il metodo di approccio.
E diversa la quantità di persone.
I cazzi non sono funghi.
Se si va nei posti giusti e adeguati non si rimane delusi!!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Savoiardo52,
Sul Ticino dove stanno facendo il ponte nuovo 🐷 🐷
dove di preciso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cruising... le vostre esperienze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni