1 anno fa
Di solito vado in un parco dove mi metto ad ascoltare musica in canottiera e pantaloncini aspettando che qualcuno si avvicini. È una cosa che trovo molto eccitante.
1 anno fa
Devo provare perché nel periodo in cui ho iniziato ad interessarmi c'erano le restrizioni covid
1 anno fa
Anche io vado al parco per unire l'utile (passeggiata) al dilettevole (succhiata di cazzo) ed è molto eccitante.Quotato da Dixfeet,Di solito vado in un parco dove mi metto ad ascoltare musica in canottiera e pantaloncini aspettando che qualcuno si avvicini. È una cosa che trovo molto eccitante.
Di pomeriggio bisogna fare molta attenzione visto che è un parco pubblico, di sera/notte è molto meglio. 🐷
1 anno fa
lo sai che mi ecciterebbe molto però che io sappia a roma non co sono posti del genere o almeno io non ne conoscoQuotato da Falistra979979,Io di solito vado vicino al fiume dove pescano i vecchietti
1 anno fa
Cerco ovunque...a me però non piace subito l'attacco...qualche scambio di parole e dopo mi inebrio di più e mi fiondo quasi come un avvoltoio arrappatissimo...e questo magari succede anche prima delle due chiacchiere......
1 anno fa
vieni sull'Isonzo a Pieris e facciamo due chiacchere 😏Quotato da Boccacalorosa,Cerco ovunque...a me però non piace subito l'attacco...qualche scambio di parole e dopo mi inebrio di più e mi fiondo quasi come un avvoltoio arrappatissimo...e questo magari succede anche prima delle due chiacchiere...... [...]
1 anno fa
Io al aperto ci vado molto ambigua ma sempre sexy poi in spiaggia gay perizoma a filo cavigliere rossetto e zeppe quanti cazzi
1 anno fa
dove vai in spiaggia gay cagna ?Quotato da Frociona76,Io al aperto ci vado molto ambigua ma sempre sexy poi in spiaggia gay perizoma a filo cavigliere rossetto e zeppe quanti cazzi
1 anno fa
A me piace quando cerco qualcosa di diverso dai soliti amici. Talvolta resto piacevolmente sorpreso, altre meno. È parte del gioco.
1 anno fa
Io vado spesso lungo i fiumi della mia zona a fare nudismo o, se fa più freddo, a camminare in jockstrap.
Mi piace essere guardato da chiunque e apprezzo gli approcci. A volte vanno bene e ci si diverte, a volte non si conclude nulla.
Come situazione la trovo sempre molto eccitante e stimolante, anche se poi si tratta solo di quattro chiacchiere.
Se poi combino qualcosa e c'è anche un pubblico, meglio ancora 😈
Mi piace essere guardato da chiunque e apprezzo gli approcci. A volte vanno bene e ci si diverte, a volte non si conclude nulla.
Come situazione la trovo sempre molto eccitante e stimolante, anche se poi si tratta solo di quattro chiacchiere.
Se poi combino qualcosa e c'è anche un pubblico, meglio ancora 😈
1 anno fa
fammi sapere dove dove vai che non mancherà di darti qualcosa di buonoQuotato da Frociona76,Io al aperto ci vado molto ambigua ma sempre sexy poi in spiaggia gay perizoma a filo cavigliere rossetto e zeppe quanti cazzi
1 anno fa
furbetto...Quotato da battakiots,vieni sull'Isonzo a Pieris e facciamo due chiacchere 😏Quotato da Boccacalorosa,Cerco ovunque...a me però non piace subito l'attacco...qualche scambio di parole e dopo mi inebrio di più e mi fiondo quasi come un avvoltoio arrappatissimo...e questo magari succede anche prima delle due chiacchiere...... [...]
1 anno fa
perché non ti va di provare ?Quotato da Boccacalorosa,furbetto...Quotato da battakiots,vieni sull'Isonzo a Pieris e facciamo due chiacchere 😏
1 anno fa
Io spesso vado a Fontaniva, non manca mai una bocca calda che succhia 🐷 🐷
1 anno fa
peccato, tutti lontaniQuotato da Falistra979979,modena provinciaQuotato da Cagnamatura,Ciao che localitá se posso ,ci farei un giro
1 anno fa
Sul Ticino dove stanno facendo il ponte nuovo 🐷 🐷
1 anno fa
Sono d'accordo con te mi annoia ospitare a casa ed essere ospitato preferisco di gran lunga luoghi all'aperto, spiaggie ma anche carsex.Quotato da Mogavero69,Io amo soprattutto il cruising. Mi annoia essere invitato in casa da gente ospitale. Il programmare un incontro mi smonta la voglia. Mi piace la caccia senza essere obbligato a fare... Se ci si piace si prosegue altrimenti nulla 🤷 [...]
1 anno fa
Le prime esperienze che ho avuto con uomini sempre carsex è una cosa che mi piace molto
1 anno fa
I cruising sono quelli al chiuso!!!
All’aperto sono i battuage!
Diverso il metodo di approccio.
E diversa la quantità di persone.
I cazzi non sono funghi.
Se si va nei posti giusti e adeguati non si rimane delusi!!!
All’aperto sono i battuage!
Diverso il metodo di approccio.
E diversa la quantità di persone.
I cazzi non sono funghi.
Se si va nei posti giusti e adeguati non si rimane delusi!!!
1 anno fa
dove di precisoQuotato da Savoiardo52,Sul Ticino dove stanno facendo il ponte nuovo 🐷 🐷