Tutti i Post di Dixfeet

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Dixfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dixfeet

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.01.2018
Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Mogavero69,
Io amo soprattutto il cruising. Mi annoia essere invitato in casa da gente ospitale. Il programmare un incontro mi smonta la voglia. Mi piace la caccia senza essere obbligato a fare... Se ci si piace si prosegue altrimenti nulla 🤷 [...]

Sono d'accordo con te mi annoia ospitare a casa ed essere ospitato preferisco di gran lunga luoghi all'aperto, spiaggie ma anche carsex.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mai capitato, sarebbe orribile, una vera catastrofe... ma una parte di me vorrebbe che accadesse di venir beccato dalla mia lei mentre mi stanno scopando forte a pecora. Umiliante? Si. Eccitante? Pure. 💋

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io adoro il tacco a spillo minimo 12cm ma ho intenzione di provare anche le zeppe, prima le odiavo ora le trovo sexy da morire.

» Nell'argomento: Travestirsi in pubblico
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho intenzione di uscire trav dopo anni di travestitismo in casa ma voglio perfezionarmi un po' nel trucco prima. Mi raccontate la vostra prima uscita?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ciccio, glabro o depilato con bel pisello e bei piedi curati e attivo età intorno ai 30. Non chiederei altro dalla vita

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me va bene qualsiasi età o fisico, quello che per me è fondamentale in primo luogo è l'igiene ma altri fattori molto rilevanti sono il non essere fumatori ed essere primariamente attivi, poi che siano ben dotati e fuori dai giri, e come ha detto qualcuno anche che non siano troppo terra terra. Certo so di pretendere forse troppo perché capisco bene di non essere raul bova però mi piace fare un minimo di selezione non riesco ad andare col primo che me lo da solo perché me lo da.

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Trovo i piedi maschili qualcosa di straordinariamente erotico, soltanto che ho il limite che i piedi con cui vengo a contatto devono essere curati, puliti e profumati.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me il massimo sarebbe essere messo al centro delle attenzioni di due uomini magari uno anziano 65/70 ed uno molto giovane 20/30 entrambi attivi da succhiare a turno e da avere uno in bocca ed uno in culo e che soprattutto mi succhino i capezzoli contemporaneamente...

» Nell'argomento: Focene spiaggia naturista Rm
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Chi ci è già stato? Chi vorrebbe andare? Esperienze e racconti qui.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ultimamente ho sviluppato una vera e propria passione per i piedi maschili mi piace sia leccarli e succhiare le dita ma anche sentire le piante sulle mie abbondanti tette. Posso proprio dire che una volta che provi poi è difficile tornare indietro. 💋

» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Io solo se estremamente puliti.
A me piace tutto ma partendo da igiene perfetta. Mi consente di non dire no. 🙂

Hai perfettamente ragione ho scritto la stessa cosa, anche le unghie devono essere sane per me

» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da leccapiedi_roma,
Sono terribilmente attratto dai piedi maschili specie se grandi e leggermente odorosi. Li cerco soprattutto di maschi attivi, perché poi ovviamente mi piace fare anche altro da passivo. Ma non faccio mai incontri con uomini se non mi fanno anche lecc [...]

Anche a me piace leccarli ma mi piacciono puliti e curati non odorosi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da maturebear,
Chi é stata la prima persona a cui avete confidato, da etero, di non essere piú attratt solo dalla figa, ma anche dal cazzo, soprattutto da passivi? Io l`ho confidato per prima alla mia ex moglie.

Io purtroppo l'ho confessato ad una ragazza che frequentavo ed ha reagito malissimo, ma io ci sono rimasto peggio di lei perché a parole faceva tanto la tollerante conpreso i post arcobaleno su Facebook ma poi quando ci si è trovata ha avuto una reazione di schifo e ha rotto i ponti con me...

Meglio perderle che trovarle certe persone.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Falistra979979,
Io di solito vado vicino al fiume dove pescano i vecchietti
lo sai che mi ecciterebbe molto però che io sappia a roma non co sono posti del genere o almeno io non ne conosco

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Devo provare perché nel periodo in cui ho iniziato ad interessarmi c'erano le restrizioni covid

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Di solito vado in un parco dove mi metto ad ascoltare musica in canottiera e pantaloncini aspettando che qualcuno si avvicini. È una cosa che trovo molto eccitante.

» Nell'argomento: Esibizionismo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me è quasi una necessità farmi vedere infatti frequento la spiaggia nudista di roma ma mi spoglio anche in auto o nei posto dove faccio cruising.
Non ho un bellissimo fisico ma non mi importa ho comunque i miei ammiratori e comunque lo faccio principalmente per me, mi eccita molto.

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho il 42 non ho difficoltà a trovare il mio numero sia online che nei negozi, adoro le scarpe alte con tacco a spillo minimo 12cm ma anche zeppe ed altri modelli basta che siano sexy.
Se trovassi una persona che vuole indossare o fare shopping insieme a me sarebbe il massimo.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda sono ciccio e amo molto i grassocci senza peli, purtroppo non ne trovo perché spesso cercano il proprio opposto ovvero magri o palestrati, non so cosa darei per un max 30/35 anni cicciottello e liscio come me
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni