5 anni fa
Io sono grasso, un bel culone, glabro (minidotato ma ben funzionante) ma non posso ne viaggiare ne ospitare, purtroppo nella mia zona cercano solo bei fighi, magri e con un pisellone alla Rocco, morirò vergine :-).
Grazie a Eli65 per l'amicizia ma troppo lontano ahime ...
Grazie a Eli65 per l'amicizia ma troppo lontano ahime ...
5 anni fa
A me piacciono specie col pisello moscio,se depilati il top.Un 69 io sotto leccatina alla fighetta poi pompa.
5 anni fa
li adoro anche io... anzi, se interessati, fatevi sentire!!!!!!!
5 anni fa
maturo maturo depilato con capezzoli enormi e una fighetta aperta immezzo a quelle chiappone bianche mmmm
5 anni fa
Mi piacciono se depilati e puliti
ne vorrei avere uno fisso per renderlo la mia troietta fissa
ne vorrei avere uno fisso per renderlo la mia troietta fissa
5 anni fa
[quote=BISEX_PV]Mi piacciono se depilati e puliti
ne vorrei avere uno fisso per renderlo la mia troietta fissa[/quot
magari invece sono rari
ne vorrei avere uno fisso per renderlo la mia troietta fissa[/quot
magari invece sono rari
5 anni fa
cavolo sei fantasticoQuotato da marcoCOmo,Io sono grasso, un bel culone, glabro (minidotato ma ben funzionante) ma non posso ne viaggiare ne ospitare, purtroppo nella mia zona cercano solo bei fighi, magri e con un pisellone alla Rocco, morirò vergine :-).
Grazie a Eli65 per l'amic [...]
5 anni fa
Ciao bono come sei non penso proprio che resterai vergine per me saresti non dico perfetto ma quasi hai i requisiti che cerco...Che dire mannaggia la lontananza e se proprio dovessi avvertire una non minima speranza fatti un viaggetto in estate verso il mare della Toscana in provincia di Grosseto 🙂 😋 🐷Quotato da marcoCOmo,Io sono grasso, un bel culone, glabro (minidotato ma ben funzionante) ma non posso ne viaggiare ne ospitare, purtroppo nella mia zona cercano solo bei fighi, magri e con un pisellone alla Rocco, morirò vergine :-).
5 anni fa
A me piacciono molto, non faccio distinzione di età e razza, sono intransigente solo riguardo all'igiene e pulizia. Anzi ne approfitto ad invitare coloro che sono della provincia di Grosseto di farsi sentire 😋 🐷
5 anni fa
A me piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono ciccioso (>100 kg), quasi glabro e normodotato.
Non ho mai capito perché tutti cercano magri e pelosi!
Io sono ciccioso (>100 kg), quasi glabro e normodotato.
Non ho mai capito perché tutti cercano magri e pelosi!
5 anni fa
💋 💋Quotato da marcoCOmo,Io sono grasso, un bel culone, glabro (minidotato ma ben funzionante) ma non posso ne viaggiare ne ospitare, purtroppo nella mia zona cercano solo bei fighi, magri e con un pisellone alla Rocco, morirò vergine :-).
5 anni fa
💋 💋Quotato da marcoCOmo,Io sono grasso, un bel culone, glabro (minidotato ma ben funzionante) ma non posso ne viaggiare ne ospitare, purtroppo nella mia zona cercano solo bei fighi, magri e con un pisellone alla Rocco, morirò vergine :-).
5 anni fa
Io ciccione con un culo grosso e vergine
4 anni fa
Io vi adoro anche con un bel pancione
4 anni fa
Ciao a tutti,
Io ho un culone grosso, una bella pancia e due tettone...ma non sono spesso apprezzati 😓
Io ho un culone grosso, una bella pancia e due tettone...ma non sono spesso apprezzati 😓
4 anni fa
mmmmm peccato non essere vicini! Penserei io ad apprezzarti!! Passerei ore a succhiarti quelle tette!Quotato da bsxch,Ciao a tutti,
4 anni fa
Io li adoro meglio se maturi
4 anni fa
io non sono per niente amante di culuoni maturi passivi
4 anni fa
a me piacciono da matti i culoni ,pancioni e tettoni