4 anni fa
Ciao io Ciccio 186 130 due nelle tette mi volete?
4 anni fa
io ho il culone molto grosso, solo passivo 110 cm di chiappe 🐷
4 anni fa
😄Quotato da alce581,a me piacciono da matti i culoni ,pancioni e tettoni
4 anni fa
Gran pancia e grosse tette... ho anche il culone... cazzo non molto lungo ma largo.. maturo.... cerco altrettanti possibilmente
4 anni fa
Ciao. Io sono nel Lazio, Frosinone. Ma mi sposto anche su Roma, Latina e Campania. ADORO I CULI CICCIOSI. ma non solo i culi. Anche la stazza. Se qualcuno è interessato, mi contatti. I camionisti cicciotti orsi Panzuti grossi massicci saltano la fila !!!
4 anni fa
sei proprio come cerco io peccato che siamo lontaniQuotato da zephirr,Io maturo culo grosso e cazzo piccolo,peccato che siete tutti lontani. 😳
4 anni fa
Cerco anch'io coloni grossi prov so e limitrofe
4 anni fa
Prov sp
4 anni fa
Io sono alto 1.78 x 104 kg. Guardate le mie foto se vi piaccio.
4 anni fa
Sai che ci frega del tuo pensiero,? Quanto rovazzi
4 anni fa
Ero ciccio e molto ricercato quando mi fermavo e mi spogliavo nel camion.ora sto cercando ri rimettere qualche kg
3 anni fa
Io ho un bel culone depilato, un pisellino depilato e 2 belle tettine. Se qualcuno vuole approfittarne io sono disponibile. 🐷 🐷
2 anni fa
Io sono Ciccio con culo sfondato
2 anni fa
Io ho grosso culone sodo ma è pelosetto, non lo vuole nessuno?
2 anni fa
Un bel culone grasso....Depilato e il top...Ma è difficile trovarli... 😭
2 anni fa
Io ho un bel culone grosso, e adoro prenderlo fino in fondo, più grandi sono più godo!
2 anni fa
Amo le persone in carne, mi piace un sacco leccargli il culo e poi farmelo sbattere in faccia...
Torinesi porci e culoni fatevi avanti vi aspetto. 💋 💋
Torinesi porci e culoni fatevi avanti vi aspetto. 💋 💋
2 anni fa
a me piacciono molto i Cicci 💋Quotato da bisexfotografo,A me piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono ciccioso (>100 kg), quasi glabro e normodotato.
Non ho mai capito perché tutti cercano magri e pelosi!
2 anni fa
A me non mancano un bel culone e due belle tette
Ma qui piacciono solo a chiacchiere ….
Ma qui piacciono solo a chiacchiere ….
2 anni fa
Ciao a tutti a me piacciono i culoni belli grandi ma depilati...anzi se ci sono in giro fatevi sentire ...grazie... 🙂