Tutti i Post di Orsone73Bottom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orsone73Bottom
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 mese fa
Anche io con il mio scopamico amo farmi sborrare in bocca e poi ci scambiamo il tutto con un bacio
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 mese fa
Quotato da cockballs,ma nessuno piace mettere ballstrechter come si vede nelle mie foto , magari se c'e' qualcuno ci si puo' confrontare grazie
Adoro i bsllstrecher ne ho un paio!!!!
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 mese fa
Anche io adoro sentire le palle legate o strette da cockring! Anche le gabbiette mi piacciono molto sopratutto se me le mette qualcun altro!
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Quotato da battakiots,anche a te ci penseremo io e bifelice troia !!!Quotato da Duex,Un desiderio comune!!!!
Avreste voglia di pensare anche a me?
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Quotato da Pollo1972,Da attivo. 3 il numero. giusto. Così possibile anche fare doppia anale poi 3 venute in viso 🔥 🔥 🎉 🔥Modificato dall'autore il 15-10-2024 20:57:50 [...]
A me piacerebbe essere preso da 3 attivi!!!
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
4 mesi fa
Anche io ho un vicino simpatico e gentile che mi parla sempre e con cui vorrei divertirmi, mi ha visto anche nudo in spiaggia naturista, lui aveva il costume, temo che se gli piacciono gli uomini siamo entrambi passivi!
» Nell'argomento: Essere dominati
4 mesi fa
Quotato da Nudistaligure,Sono stato dominato in saunaxds un vecchio maiale . Eravamo nello spogliatoio mentre ci preparavano. Ho notato un uccello enorme flacodo ..
Lui mi ha visto e con tono autoritario mi ha detto che sarei stata la sua puttana tt il pomeriggio ....io [...]
Questo è il tipo di controllo che vorrei subire e trovare
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
5 mesi fa
Quotato da Giangi,siiiiiiiQuotato da battakiots,allora fatti beccare 😏
Prima o poi spero io di farmi beccare
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
1 anno fa
Anch’io ho provato il fist ma nessuno è mai entrato, ci vorrebbe tanto tempo e una buona preparazione! Vorrei trovare uno esperto per farlo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Io vorrei farlo al mare, con più uomini che mi pisciano addosso, e magari qualcuno poi inizia a riempirmi il culo! La mia fantasia! Poi tutti a lavarsi in mare
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Io pure ho una voglia di provare, ma non trovo nessuno che me lo faccia!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Anche a me piace farmi inculare mentre altro guardano o partecipano
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno fa
Anche a me piacerebbe trovare un bel camionista greco che voglia scoparsi un Ciccio!
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fa
Le adoro le palle penzolanti, le vorrei pure io, non so se dilatando la scroto con la salina poi lo diventano un po’ di più!
Comunque mi piace farmele tirare e tirarle!
Comunque mi piace farmele tirare e tirarle!
» Nell'argomento: chi indossa cockring
2 anni fa
A me piace molto indossarlo, ne ho comprato diversi ma dopo un po’ mi escono, sarà perché sono Ciccio! Vorrei fare in modo che lo scroto fosse più lungo e penzolante ed invece è troppo corto e non lo trattiene!
Mi ricordo quando ho comprato uno di metallo a Parigi, il commesso mi ha aiutato ad indossarlo e provarlo e siccome mi stavo bagnando la cappella lui toccava col dito e poi se lo leccava!!! Ovviamente dopo questa assistenza l’ho comprato!!!
Mi ricordo quando ho comprato uno di metallo a Parigi, il commesso mi ha aiutato ad indossarlo e provarlo e siccome mi stavo bagnando la cappella lui toccava col dito e poi se lo leccava!!! Ovviamente dopo questa assistenza l’ho comprato!!!
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
2 anni fa
Anche io vorrei provare un nero!!! Mi eccita molto come esperienza
» Nell'argomento: Gangbang
2 anni fa
Ciao, io sono un chubby vorrei tanto essere al centro di una gang, il massimo che ho potuto fare è un orgetta con 4 persone che però non erano ben convinte e partecipi purtroppo!
Vorrei essere io al centro delle attenzioni e essere preso in doppia mentre succhio allo stesso tempo!
Vorrei essere io al centro delle attenzioni e essere preso in doppia mentre succhio allo stesso tempo!
» Nell'argomento: Toilette cruising: squallido o eccitante?
2 anni fa
Questo fare col pericolo che entri qualcuno è eccitante
» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
2 anni fa
Anche io preferisco gli xxl, certo devono saperlo usare, ciò non toglie provo dolore anche con i piccoli che battono solo sulla prostata ed invece mi piace che vadano oltre e me la stimolino con lo strusciamento!
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
2 anni fa
Io ho un bel culone grosso, e adoro prenderlo fino in fondo, più grandi sono più godo!