chi indossa cockring

40 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io indosso un elastico per capelli e così mi si drizza il pisellino, altrimenti da solo ormai non ce la fa più

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Io ne ho comprato uno in un sito cinese in acciaio con 3 anelli di varie dimensioni saldati insieme in un punto, non si come si indossa😩😩

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Posta una foto perché per il momento io lo uso da soprammobile 😆

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Visto mi sembra complicato indossarlo, ma ci provo. Speriamo non devo chiamare un fabbro per toglierlo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Ho notato ci scappa una sega da urlo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Master😆

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Master😆

2 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Sono anni che lo uso... non riesco a segarmi senza
... mi piace sentire l'uccello sempre barzotto e tosto...le sborrate sono sempre molto copiose

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Quello con tre anelli e bellissimo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Niente io non riesco a metterlo, dovrò iscrivermi a un corso online

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Infatti il problema è come infilarlo🤣

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È un dettaglio che adoro anche se personalmente non lo uso . Ma quando lo vedo indossato da altri impazzisco e perdo letteralmente la testa!
Lo trovo estremamente maschio, quasi un segnale per dimostrare la virilità e superiorità di maschio alpha.
Forse è per questo che non lo uso.
Io sono passivo e sottomesso, mi viene istintivo subito spompinare e mettermi in ginocchio davanti ai maschi che lo indossano!..... Mmmmmm che voglia di cazzo anche adesso! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
È un dettaglio che adoro anche se personalmente non lo uso . Ma quando lo vedo indossato da altri impazzisco e perdo letteralmente la testa!
Lo trovo estremamente maschio, quasi un segnale per dimostrare la virilità e superiorità di maschio alpha.
[...]
te ne metterò ino io e non solo quello !! :-)

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Ciao, anche a me ogni tanto piace mettere il cock-ring, mi piace molto di più in metallo, uso anche quelli in gomma quando trovo un diametro che sembra giusto, corro a provarlo. Quando sono solo in casa, soprattutto con la stagione calda me ne sto nudo, mi piace quella sensazione di semi eccitazione, quella che ti porta a toccarti il cazzo, non è una masturbazione vera a propria. Mi piace sentirmelo sempre barzotto che appena lo stimolo svetta immediatamente. È in questi momenti che metto l' anello magico, ma ultimamente faccio un po' fatica a indossarlo, purtroppo non ho uno scroto molto pendulo come mi piacerebbe e questo mi complica le cose. Chiedo se qualcuno di voi più porco ed esperto di me, ha qualche consiglio o procedura, se infila prima le palle o prima il cazzo, fatevi sentire, mi piace leggere le vostre esperienze anche nei piccoli particolari pratici. Grazie e buon godimento a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 01.12.2020 -
Io uso quello di metallo e il cazzo mi diventa veramente duro. Per infilarlo bisogna far entrare nel cerchio prima le palle e tirarle bene, poi infilare la testa del cazzo. Non si può fare in erezione.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
E' un po' che non lo uso (sono diventato prevalentemente passivo, l'età avanza...), ma usavo quelli in metallo, alla base del pene. Diventava tanto duro che avrei potuto usarlo come un martello per piantare i chiodi. La cosa era particolarmente gradita dalle signore.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
E' un po' che non lo uso (sono diventato prevalentemente passivo, l'età avanza...), ma usavo quelli in metallo, alla base del pene. Diventava tanto duro che avrei potuto usarlo come un martello per piantare i chiodi. La cos [...]
....anche su questo argomento, come su altri forum nei qiali sei intervenuto direi che sei esperto e che sicuramente hai sperimentato parecchio

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da anonmask,
guarda questo e dimmi se non lo hai mai provato e da urlo
https://ita.xhamster.com/videos/electro-estim-17-4-day-load-3593075
Provato💦💦💦

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Con gli anelli mi diventa di marmo😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
[...]
ti ho mandato una kikka su telegram !!!!