Tutti i Post di silverdaddy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: silverdaddy
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Mi eccita depilarmi e mi piacerebbe succhiare un cazzo tutto depilato!!!!!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
In chat non ho mai provato. Ci siamo scambiati mail con video di nostre seghe,Devo dire che è stato eccitante!!!!!
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a segarmi?
2 anni fa
Avevo 8-9 ammi, mi ha fatto vedere come si faceva mio fratello. Ci siamo scambiati una sega (la mia e' stata più una svelti a, sono venuto subito: ero arrapatissimi) e da allora non ho smesso più. Anche oggi quando posso mi sego e la cosa mi eccita tantissimo.
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
2 anni fa
Mi piaceva tanto annusare le mutande usate di mio suocero. Quando potevo me le infilavo e ci sborravo dentro. Era una eccitazione grandiosa.
» Nell'argomento: chi indossa cockring
2 anni fa
Messo un'altra volta stanotte: svegliato col cazzo duro, mi sono fatto una bella sega con sborrata finale.
2 anni fa
Misura con un cordoncino mantenendoti largo perche' in erezione la circonferenza aumenta. Per metterlo puoi sempre aiutarti con un po' di vasellina.
2 anni fa
L'ho messo prima di andare a dormire .Durante la notte ho avuto una erezione come non mi succedeva da tempo. E' stato fantastico.
2 anni fa
Io uso quello di metallo e il cazzo mi diventa veramente duro. Per infilarlo bisogna far entrare nel cerchio prima le palle e tirarle bene, poi infilare la testa del cazzo. Non si può fare in erezione.