2 anni fa
Che cosa mi hai mandato?... Non ho trovato nulla!.... Non capiscoQuotato da battakiots,ti ho mandato una kikka su telegram !!!!Quotato da frenum69,È un dettaglio che adoro anche se personalmente non lo uso . Ma quando lo vedo indossato da altri impazzisco e perdo letteralmente la testa!
Lo trovo estremamente maschio, quasi un segnale per dimostrare la virilità e superiorità di maschio alpha.
[...]
2 anni fa
Adesso ho visto! 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Vorrei provarlo....magari con qualcuno che mi aiuti.. 😋
2 anni fa
stare nudi x casa e girare con l'anello in silicone da una bella sensazione, sempre bello barzotto e pronto
2 anni fa
L'ho messo prima di andare a dormire .Durante la notte ho avuto una erezione come non mi succedeva da tempo. E' stato fantastico.
2 anni fa
Anche io lo adoro... Anche se per il momento ho sempre e solo provato quello in gomma perché con quello in acciaio ho paura di far fatica a farlo entrare o che comunque se troppo largo non dia l effetto desiderato... Avete consigli sulla misura da prendere?
2 anni fa
Misura con un cordoncino mantenendoti largo perche' in erezione la circonferenza aumenta. Per metterlo puoi sempre aiutarti con un po' di vasellina.
2 anni fa
Messo un'altra volta stanotte: svegliato col cazzo duro, mi sono fatto una bella sega con sborrata finale.
2 anni fa
Comprato il mio a tre anelli di misure diverse uniti a triangolo ma non c'è verso non riesco a capire come metterlo, ci rinuncio
2 anni fa
Comprato su Amazon 3 anelli di gomma di 3 misure. Provato ieri con il più grandi cazzo di marmo però per venire L ho tolto.
2 anni fa
Grazie, in effetti ho l'età di un vecchiaccio e ho cominciato a sperimentare sin da giovane... 🙂 😋Quotato da frenum69,....anche su questo argomento, come su altri forum nei qiali sei intervenuto direi che sei esperto e che sicuramente hai sperimentato parecchioQuotato da attpass50,E' un po' che non lo uso (sono diventato prevalentemente passivo, l'età avanza...), ma usavo quelli in metallo, alla base del pene. Diventava tanto duro che avrei potuto usarlo come un martello per piantare i chiodi. La cos [...]
2 anni fa
Anche io ho l'età di un vecchio, ma ho iniziato da vecchio...Quotato da attpass50,Grazie, in effetti ho l'età di un vecchiaccio e ho cominciato a sperimentare sin da giovane... 🙂 😋Quotato da frenum69,
....anche su questo argomento, come su altri forum nei qiali sei intervenuto direi che sei esperto e che sicuramente hai sperimentato parecchio
😒
2 anni fa
Io lo indosso tutto un pomeriggio quando vado in posti dove si fanno incontri mi rimane il cazzo sempre molto duro e alla fine SBORRATA con getto
2 anni fa
E poi adoro portarlo e farlo vedere, poi mi depilo il cazzo lasciando solo piccolo ciuffetto di pelo che mi fa sentire molto porcello allo sguardo di bei cazzoni.
2 anni fa
ai tuoi anelli mi piacerebbe agganciarci un guinzaglio !!!!Quotato da zcu,Ne metto diversi in metallo, bella sensazione di appesantimento e costrizione, soprattutto quando sborro: godo il triplo.
2 anni fa
...ma si indossano quando e' gia' duro o prima??Quotato da attpass50,Grazie, in effetti ho l'età di un vecchiaccio e ho cominciato a sperimentare sin da giovane... 🙂 😋Quotato da frenum69,
....anche su questo argomento, come su altri forum nei qiali sei intervenuto direi che sei esperto e che sicuramente hai sperimentato parecchio
2 anni fa
Mi sono comprato da poco in cockring con attaccato un plug stimolatore prostatico, vi assicuro che è un nel giocattolo! 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Ho visto adesso il tuo profilo, un gran bel porcello! 🐷Quotato da Culto,E poi adoro portarlo e farlo vedere, poi mi depilo il cazzo lasciando solo piccolo ciuffetto di pelo che mi fa sentire molto porcello allo sguardo di bei cazzoni.
2 anni fa
A me piace molto indossarlo, ne ho comprato diversi ma dopo un po’ mi escono, sarà perché sono Ciccio! Vorrei fare in modo che lo scroto fosse più lungo e penzolante ed invece è troppo corto e non lo trattiene!
Mi ricordo quando ho comprato uno di metallo a Parigi, il commesso mi ha aiutato ad indossarlo e provarlo e siccome mi stavo bagnando la cappella lui toccava col dito e poi se lo leccava!!! Ovviamente dopo questa assistenza l’ho comprato!!!
Mi ricordo quando ho comprato uno di metallo a Parigi, il commesso mi ha aiutato ad indossarlo e provarlo e siccome mi stavo bagnando la cappella lui toccava col dito e poi se lo leccava!!! Ovviamente dopo questa assistenza l’ho comprato!!!
2 anni fa
Mia moglie me lo mette perché il miocazzetto col cockoring diventa leggermente più grande . E poi godo da morire