7 anni fa
Lo confesso: sono un estimatore del cosiddetto "toilette cruising".
Mi piace stare agli orinatoi a menarmi il cazzo mentre gli altri mi guardano, e la cosa più buffa è che nessun maschio ( oh, ma non saranno mica tutti gay???) non riesce a resistere alla voglia di guardarmi e di toccarselo .
Molte volte ho fatto e ricevuto seghe, e quando c'è "intesa", si continua nel bagno...
Lo trovo eccitante, arrapante, per il variegato assortimento che mi capita:
c'è il ragazzetto, con la ragazza che aspetta fuori, che frettolosamente me lo prende in mano e me lo sega un po', oppure il manager in giacca e cravatta in cerca di emozioni; e poi i maturi che ci passano le ore...
Voi che esperienze avete?
Mi piace stare agli orinatoi a menarmi il cazzo mentre gli altri mi guardano, e la cosa più buffa è che nessun maschio ( oh, ma non saranno mica tutti gay???) non riesce a resistere alla voglia di guardarmi e di toccarselo .
Molte volte ho fatto e ricevuto seghe, e quando c'è "intesa", si continua nel bagno...
Lo trovo eccitante, arrapante, per il variegato assortimento che mi capita:
c'è il ragazzetto, con la ragazza che aspetta fuori, che frettolosamente me lo prende in mano e me lo sega un po', oppure il manager in giacca e cravatta in cerca di emozioni; e poi i maturi che ci passano le ore...
Voi che esperienze avete?
7 anni fa
In alcuni autogrill ci sono orari in cui me la spasso alla grande...Alla fine ci si ritrova anche in 10 tutti quanti con le stesse intenzioni....
Lo so i bagni sono sporchi, ma in alcuni casi (pochi purtroppo ) la conformazione dei locali consente di adocchiare in lontananza chi sta arrivando, quindi si può smaialare fuori dai cessi, compiacendosi degli altri che ti guardano e magari si fanno le pippe....
Altro discorso collaterale sono le aree di parcheggio nelle autostrade....al buio, dietro la macchina ci si può divertire...
Lo so i bagni sono sporchi, ma in alcuni casi (pochi purtroppo ) la conformazione dei locali consente di adocchiare in lontananza chi sta arrivando, quindi si può smaialare fuori dai cessi, compiacendosi degli altri che ti guardano e magari si fanno le pippe....
Altro discorso collaterale sono le aree di parcheggio nelle autostrade....al buio, dietro la macchina ci si può divertire...
7 anni fa
Ho trovato a volte qualcuno che se lo menava... Nel bagno degli autogrill di notte. Ma da lì a combinare qualcosa... Troppo rischio e non so se ne vale la pena... Ma a volte il rischio fa aumentare la voglia... Una volta con apposita app ho preso appuntamento in bagno dell'aeroporto... Ha funzionato.
7 anni fa
mah..il rischio c'è sempre...però è eccitante....
Mi piace segarmi mentre gli altri mi guardano.
Mi fa sempre sorridere il fatto che quasi sempre si instaura una sorta di mutua complicità, quando qualcuno fa cenno di continuare mettendosi davanti alla porta per controllare chi arriva; in quel caso è come essere in scena.....noi che facciamo roba in mezzo alla stanza, gli altri che guardano toccandosi, ed il "palo" che controlla....
Mi piace segarmi mentre gli altri mi guardano.
Mi fa sempre sorridere il fatto che quasi sempre si instaura una sorta di mutua complicità, quando qualcuno fa cenno di continuare mettendosi davanti alla porta per controllare chi arriva; in quel caso è come essere in scena.....noi che facciamo roba in mezzo alla stanza, gli altri che guardano toccandosi, ed il "palo" che controlla....
7 anni fa
Autogrill di Firenze ovestQuotato da pipiritto17,In toscana non esistono posti dove provare un'esperienza del genere toccarselo o guardarsi in bagno autogrill
5 anni fa
si in effetti in un bagno pubblico non è facile, a me è capitato un camionista l'altra notte che se lo smenava un po mentre pisciava, eravamo solo noi due, e io lo guardavo un po...lui è entrato in un bagno con la porta e tenendola aperta ha continuato a masturbarsi e a guardarmi, che dovevo fare? sono entrato ovviamente 🐷
5 anni fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da oldpig49,Da ragazzo, i bagni del cinema del mio quartiere sono stati lo scenario di innumerevoli pompini, pompini fatti da me a uomini sconosciuti, per la prima volta in quei bagni impregnati di odori ho succhiato un vero cazzo di uomo e pur amando molto la f [...]
5 anni fa
io ci provo sempre in autogrill ma non trovo forse troppo indeciso e timido accidenti...se pero si facessero avanti decisi
5 anni fa
si di solito l'attivo manda un segnale ma devono esserci alcune combinazioni : un attivo e un passivo nello stesso bagno e nello stesso momento, si devono piacere almeno un po,trovarsi in una situazione discreta o in un orario tranquillo....., a volte ci vuole un po di fortunaQuotato da alce581,io ci provo sempre in autogrill ma non trovo forse troppo indeciso e timido accidenti...se pero si facessero avanti decisi
5 anni fa
bei ricordi..Quotato da oldpig49,Da ragazzo, i bagni del cinema del mio quartiere sono stati lo scenario di innumerevoli pompini, pompini fatti da me a uomini sconosciuti, per la prima volta in quei bagni impregnati di odori ho succhiato un vero cazzo di uomo e pur amando molto la f [...]
5 anni fa
Dove,quali autogrill o aree di servizio??
5 anni fa
Tanti anni fa ho fatto una sega a un maschio nel bagno dell'aeroporto mentre aspettavo che lei atterrasse...
5 anni fa
I bagni degli autogrill sul Raccordo Anulare sono rinomati per le scopate anche con etero...Ci sono orari di punta però, tipo il mattina in viaggio per lavoro tipo le 7 o le 8, la sera al rientro chiusura uffici è sempre pieno...Casilina pure la notte...Sulla Roma Fiumicino direzione roma sempre pieno a qualsiasi ora 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
E bellissimo veramente io adoro segarli e sbocchinare
3 anni fa
mi piace il pissing ma il toilette cruising onestamente mi fa abbastanza schifo, l'igiene in quei posti è solitamente pessima
3 anni fa
Cessi degli autogrill, piazzole di sosta, aree pubbliche frequentate da uomini e via dicendo solo in assoluto i luoghi più eccitanti... adoro 💗
3 anni fa
FiPiLi x sbochinare e segare..conoscete posti???durante il giorno...
2 anni fa
Io non ho mai provato, sono un po' restio ad entrare in quei luridi bagni ricettacolo di ogni maldiddio.. Però ne sono attratto, specialmente se un camionista mi invita in cabina tir
2 anni fa
Lo farò, vedo dai vari commenti che sembra tutto così facile. Dai.. ho deciso 😉Quotato da Gigione67,prova e vedraiQuotato da massi_miliano,Io non ho mai provato, sono un po' restio ad entrare in quei luridi bagni ricettacolo di ogni maldiddio.. Però ne sono attratto, specialmente se un camionista mi invita in cabina tir
2 anni fa
Aggiornamento del 19gen: prima volta entrato nei bagni ads di agrate peraltro segnalata anche nel carsex di questo sito. Com'è andata?.. Deserto totale! Ho atteso l'ingresso di qualche bel cazzone ma nulla, peggio di un pomeriggio d'estate festivo. Zero! Ma non mi abbatti, stasera al rientro ritenterò nell ads oppostaQuotato da massi_miliano,Lo farò, vedo dai vari commenti che sembra tutto così facile. Dai.. ho deciso 😉Quotato da Gigione67,prova e vedrai