10 anni fa
Vorrei avvicinarmi al mondo delle gangbang gay....qualcuno puo aiutarmi?
9 anni fa
Se trovi fammi sapere
9 anni fa
Piacerebbe anche a me, se trovi fammi sapere
8 anni fa
Potrei organizzare in agriturismo molto riservato fra Liguria e toscana, chi è interessato si faccia avanti.
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Potrei organizzare in agriturismo molto riservato fra Liguria e toscana, chi è interessato si faccia avanti.
8 anni fa
vieni con me al Fabrikfirenze il mercoledi seraQuotato da martinotra,Vorrei avvicinarmi al mondo delle gangbang gay....qualcuno puo aiutarmi?
8 anni fa
Sono molto molto interessato 😋Quotato da Daddysaunagay,Potrei organizzare in agriturismo molto riservato fra Liguria e toscana, chi è interessato si faccia avanti.
4 anni fa
Ci vorrebbe una doccia calda 🐷
4 anni fa
Anche a me piacerebbe essere usato in una gangbang da attivi fidati, anche gruppetto di amici che vogliono svuotarsi in compagnia. L'importante è la sicurezza ed il rispetto reciproco e delle regole. Se ci siete contattatemi. 🐷 🐷
4 anni fa
😋 Adoro le Gang
4 anni fa
Bellissimo... Peccato provato poche volte
4 anni fa
Eccome! Piacerebbe anche a me... 😋 🐷 😎
4 anni fa
Fateci caso: siamoo tutti passivi a sognare la gang.... 😭
4 anni fa
Basta partecipare a "la monta delle vacche" e trovate TT quello che volete .....
4 anni fa
A molti di noi piacerebbe vivere questa esperienza!
C'è solo un problema..........la carenza di materia prima!
Attivi dove siete?
Per quanto mi riguarda posso dare quanto ricevere
Volessero volenterosi pugliesi organizzare qualcosa.......a disposizione!! 🐷 🐷
C'è solo un problema..........la carenza di materia prima!
Attivi dove siete?
Per quanto mi riguarda posso dare quanto ricevere
Volessero volenterosi pugliesi organizzare qualcosa.......a disposizione!! 🐷 🐷
4 anni fa
Anch’io sono interessato
4 anni fa
anche a me tesoro...è il massimo...Quotato da PaoloCt,Mi piacerebbe molto essere al centro di una gangbang da passivo. Io sono di Catania
4 anni fa
Dev'essere bello infilarlo in un culo poi in un altro e magari mentre ti giri uno ti impala e godi come una vacca
4 anni fa
Gangang è futurismo, già è tanto se riesco a convincere il mio ragazzo a fare un threesome hahah
4 anni fa
Peccato che "La monta delle vacche" sia per il momento chiusa per covid, quando riapriranno penso proprio di parteciparvi, naturalmente come vacca 😋