Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
12 ore fa
Se il tuo unico scopo è la venuta finale allora ci può anche stare che tu possa rimanere male che l’altro arrivi in due minuti … ma se la sborrata finale è l’apice di un rapporto fatto di coccole di baci di leccate di succhiate e di altro i due minuti sono pure tanti
Insomma una cosa è fare l’amore … un’altra sesso meccanico
Insomma una cosa è fare l’amore … un’altra sesso meccanico
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
13 ore fa
Assolutamente no … anzi la cosa è ancora più eccitante
» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
3 settimane fa
Quotato da Cercosem,Sempre così, si inizia a messaggiare, scambio foto, video, ecitazione a 1000.
Appuntamento per il giorno dopo.......fine 🤔🤔
Scomparso, oppure ha avuto un imprevisto, oppure ti blocca, o sparisce dalla chat.
Conosco bene [...]
STANDING OVATION
so quasi tutti così
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
3 settimane fa
Quotato da zorro1962,Probabilmente ho io un atteggiamento sbagliato viste le risposte ma mi rimangono un po di dubbi.
Ho sempre pensato al sesso come coinvolgimento di tutti i sensi sia con donna che con uomo ma mi sorge un dubbio questi quando vanno a casa fanno cos [...]
Leggendo i commenti di questo post mi sa che siamo in pochi a pensarla come te … io uno dei pochi
A me li svuotatoi non interessano
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 settimane fa
Se trovassi qualcuno disponibile a me piace tantissimo
Ma qui sono tutti chiacchieroni
Ma qui sono tutti chiacchieroni
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 settimane fa
Quotato da lorilollo,strapon con un amica 💦
Un sogno
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
4 settimane fa
Io cerco uno scopamico più o meno fisso
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 settimane fa
Purtroppo da tanto tempo
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
La mia ex compagna di gioco in questo sito aveva 70 anni ed era una porca pazzesca … multiorgasmica e amante del cazzo… le piaceva essere sempre al centro dell’attenzione per cui non ha mai voluto incontrare coppie .. ma solo singoli e più dotati erano più era contenta (per compensare la mia piccola dotazione )
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
1 mese fa
Da uomo in carne …. Amo le donne con chili in più …
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
Quotato da Artdeco,Quotato da Viktor2023,Io qui non ho mai avuto conoscenze, il perché non lo so forse il mio profilo spaventa visto che nella vita di tutti i giorni non ho nessun problema
Secondo me, perché hai un profilo , poco , poco da "sborone". Ti autofidichi bello, bravo, simpatico, col canzone enorme 3 pure estendibile all'occorrenza, in grado di far venire 3 volte di fila..
Mi chiedo chi avrebbe voglia di incontrare uno che sa si montato...o se è vero, sei troppo..
Ecco, sei troppo figo, per i comuni mortali.
Ahahahah
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
Continuo a parlare sempre da ex lui di coppia … la mia compagna all’epoca aveva più di 65 anni ed era ancora una bella donna e molto attiva . Aveva scelto me come compagno di giochi (da amici in pochi mesi diventammo scopamici) non certo per il mio fisico (peso oltre 110 kili) e nemmeno per la mia dotazione (raggiungo a stento la doppia cifra) ma soprattutto per il mio modo di essere e per come mi ponevo. Naturalmente il singolo che cercavamo doveva quanto meno essere in grado di poter interagire con due persone che avevano una affinità mentale prima che sessuale per cui se anche ti ponevi con correttezza e gentilezza se poi pensavi al solo sesso meccanico con noi non avevi possibilità … e al momento in cui dicevi che non eravamo interessati la persona gentile e corretta diventava improvvisamente l’animale che si era nascosto per poter incontrare . Insomma non era facile riuscire a trovare il singolo giusto ma fortunatamente siamo stati contattati quasi sempre da singoli giusti per cui nel corso del tempo abbiamo un po’ rivalutato la categoria
1 mese fa
Ho giocato in coppia per più di un anno e le nostre scelte dei singoli erano mirate
Non meno di 40 anni vista la nostra età e soprattutto bisex per giocare anche con me .. dopo questi due requisiti principale entrava poi in gioco l?abilità del singolo di saperci (soprattutto a lei) incuriosire .. l?educazione (parte principale) e il rispetto per la coppia ? fisico e misure non erano requisiti importanti
Non meno di 40 anni vista la nostra età e soprattutto bisex per giocare anche con me .. dopo questi due requisiti principale entrava poi in gioco l?abilità del singolo di saperci (soprattutto a lei) incuriosire .. l?educazione (parte principale) e il rispetto per la coppia ? fisico e misure non erano requisiti importanti
Modificato dall'autore il 16-10-2024 08:59:08
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 mese fa
Il mio sogno
Essere posseduto da una donna con strapon mentre succhio il marito
Essere posseduto da una donna con strapon mentre succhio il marito
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
1 mese fa
Mai avuto problemi ad andare in hotel con un uomo
.. qualcuno ha rinunciato per vergogna ma peggio per lui che non si è divertito
Dove vado io chiedono entrambi i documenti ma alla reception se ne fregano se siete due uomini in tre con una coppia o tre uomini
A loro basta che li paghi
.. qualcuno ha rinunciato per vergogna ma peggio per lui che non si è divertito
Dove vado io chiedono entrambi i documenti ma alla reception se ne fregano se siete due uomini in tre con una coppia o tre uomini
A loro basta che li paghi
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
» Nell'argomento: SPA esclusiva e riservata in Campania?
» Nell'argomento: SPA esclusiva e riservata in Campania?
1 mese fa
Ho paura che in strutture del genere o documenti siano necessari
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
1 mese fa
Mi dispiace dirlo ma è la cosa che funziona peggio in questo sito , ma allo stesso tempo non saprei come migliorarla
» Nell'argomento: Scopare maturo mentre lei guarda
1 mese fa
Io da maturo cerco coppia con lei che utilizzi lo strapon su di me mentre io mi occupo di lui