La mia esperienza con la chat video di Annunci69

54 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Ho provato più volte chat video di A69, mi piace farmi guardare mentre faccio la doccia (o altre cose…🐷),
Devo dire che purtroppo è assolutamente inutilizzabile.

Mi trovo davanti uno schermo nero, segno che qualcuno mi sta guardando ma ha oscurato la telecamera, oppure compare per qualche istante la faccia di un altro utente (molto più spesso un cazzo) e dopo qualche secondo si vede una mano che si allunga per cambiare utente.

Che senso ha questo comportamento ? Avete anche voi questo tipo di esperienza? Gradirei conoscere i vostri commenti.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.01.2017 -
Sì, purtroppo devo condividere la stessa esperienza

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
una cavolata non si trova nessuno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Mi dispiace dirlo ma è la cosa che funziona peggio in questo sito , ma allo stesso tempo non saprei come migliorarla

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Sinceramente non capisco cosa muova quelli che fanno in continuazione “zapping” nella chat.
Che cosa cercano?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Eehhh...ma sei lontano, altrimenti io ci sarei

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.09.2017 -
È vero anche a me capita di essere in videochat essere contattato e poi sparisce mah non so cosa pensare

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Ci sono spesso.... e vedo tante cose che secondo me non vanno... schermo nero e non sai se c'è qualcuno, gente col cazzo in primo piano, soffitti... tanti li riconosco dai lampadari, gente che guida e guarda la chat, e quelle rare coppie che dicono ciao... e poi boom spariscono, senza considerare la connessione.
Per quanto la vedo io sarebbe un valido strumento per fare amicizia per conoscersi meglio e se scatta la scintilla spostarsi in altre chat molto più stabili e tranquille..... io la uso così

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da uomoroma,
Ho provato più volte chat video di A69, mi piace farmi guardare mentre faccio la doccia (o altre cose…🐷),

Mi trovo davanti uno schermo nero, segno che qualcuno mi sta guardando m [...]
se vuoi farti guardare mentre fai la doccia.... ti consiglio prima di fare amicizia e poi proporlo ..... magari in un altra chat.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Sanguepazzo,
Quotato da uomoroma,

se vuoi farti guardare mentre fai la doccia.... ti consiglio prima di fare amicizia e poi proporlo ..... magari in un altra chat.
Faccio anche quello 😀, su Telegram.
Ma mi diverte (se funzionasse) l’incontro casuale nella chat.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da eugenio62,
una cavolata non si trova nessuno
io ho trovato diversi maiali come me con i quali mi sono masturbato e sono venuto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
un'autentica schifezza, l'idea è bella ma la realtà no

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Loveman,
un'autentica schifezza, l'idea è bella ma la realtà no
Il problema nasce dalle persone.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Capita di divertirmi un po’ nella videochat di A69, a volte si becca qualcosa di interessante per giocare. Adoro mostrare il culo in perizoma e far sborrare un bel cazzo.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da pablo75,
Capita di divertirmi un po’ nella videochat di A69, a volte si becca qualcosa di interessante per giocare. Adoro mostrare il culo in perizoma e far sborrare un bel cazzo.
👍bravo maiale

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
A mio avviso va presa per quel che è, vero che ti trovi uno schermo nero,o soffitti, ma a volte mi è capitato di mostrare il culo sditalinarmi, e fare sborrare dei bei cazzi, certo ci vuole pazienza ,e chiaramente devi trovare la persona giusta dall' altra parte, ma fa parte del gioco...

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Sideb52,
A mio avviso va presa per quel che è, vero che ti trovi uno schermo nero,o soffitti, ma a volte mi è capitato di mostrare il culo sditalinarmi, e fare sborrare dei bei cazzi, certo ci vuole pazienza ,e chiaramente devi trovare la persona giusta dall& [...]
Con quel tuo buco del culo anche io sborrerei in chat guardandoti 😀👍🏼

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Sideb52,
A mio avviso va presa per quel che è, vero che ti trovi uno schermo nero,o soffitti, ma a volte mi è capitato di mostrare il culo sditalinarmi, e fare sborrare dei bei cazzi, certo ci vuole pazienza ,e chiaramente devi trovare la persona giusta dall& [...]
Con quel tuo buco del culo anche io sborrerei in chat guardandoti ???
🐷 💦
Modificato dall'autore il 04-10-2024 08:46:34

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Ho provato 1 Volta non ho capito se funzionava o no

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Circo68,
Quotato da uomoroma,

Io la uso spesso per segarmi insieme a qualcuno....occorre avere pazienza e "girare" un po'... Non so esattamente le persone cosa cerchino, magari Rocco Siffredi, superdotati...boh! La cosa he mi ha sempre "sorpreso" è che donne assolutamente ZERO....invece sarebbe simpatico masturbarsi insieme...non so se sia una questione di "profilo" (come per gli annunci, A69 va automaticamente sulla categoria d'appartenenza)....oppure le femminucce si vergognano... Strano poi che di "esibizioniste" ce ne siano centinaia (ma forse lì ci guadagnano)
Ho l’impressione che tutti cerchino dei ragazzi muscolosi con il cazzo grosso…. Diciamo che puntano molto in alto e se non trovano cambiano canale 😀
Poi ci sono quelli che non si mostrano nemmeno e vabbè!
Io 1 volta ho trovato una trans, e 1 volta una donna che mi ha perfino salutato. Poi dopo pochi secondi hanno staccato. Altrimenti sempre uomini.
Penso anche io che quello che il sistema ti propone in chat dipenda dal proprio profilo.