La mia esperienza con la chat video di Annunci69

54 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 19.10.2023 -
Non riesco a far funzionare la camera dell’Iphone nelle 2 direzioni. C’è un modo?

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Marcontbsx,
Non riesco a far funzionare la camera dell’Iphone nelle 2 direzioni. C’è un modo?
Credo di no. Anche io riesco ad usarlo per la chat solo con la camera frontale.

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Io ho provato un paio di volte ma è uno stress continuo chi va chi viene peccato mi sarebbe piaciuto provare farsi una sega in compagnia

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Meticulo,
Io ho provato un paio di volte ma è uno stress continuo chi va chi viene peccato mi sarebbe piaciuto provare farsi una sega in compagnia
guarda io posso ritenermi non un esperto ma conoscitore della video chat, quando vuoi organizzare un incontro a disposizione 👍

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Circo68,
Quotato da Meticulo,
Vieni a "trovarmi" durante la settimana, dalle 18 in poi 😉
È possibile collegarsi con la chat di a69 con uno specifico utente?

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Circo68,

Vieni a "trovarmi" durante la settimana, dalle 18 in poi 😉
È possibile collegarsi con la chat di a69 con uno specifico utente?
credo di no

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 20.02.2013 -
Sì a volte ci si diverte e capita qualche coppia altrimenti ti devi accontentare di cazzi o schermi neri 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Fino a qualche mese fa ci andavo spesso. Calze autoreggenti, gambe aperte. Mi aprivo e mi inculavo con un grosso fallo finto, oppure mi masturbavo con le dita dentro 😄 😋

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da nicholasdiben,
Fino a qualche mese fa ci andavo spesso. Calze autoreggenti, gambe aperte. Mi aprivo e mi inculavo con un grosso fallo finto, oppure mi masturbavo con le dita dentro 😄 😋
peccato non averti trovato...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Anche io ogni tanto ci vado.. Si vero schermi neri o passano subito... Ogni tanto invece becco qlc che si ferma e ci facciamo una bella sega... 🐷 🐷

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.10.2022 -
Io non riesco a vedere nulla nella video chat e scura qualcuno può aiutarmi a capire il problema

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Sarebbe invece interessante sapere che qualcun* si sta proponendo in video chat in un determinato giorno/ora.
Mi chiedevo se un Last Minute "ad hoc" può favorire questo momento d'incontro.
Forse qualcuno già lo fa o magari per qualche ragione non è possibile.
Magari dalla @RedazioneA69 ci possono dare qualche ulteriore indicazione...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Anche io la uso spesso e mi piace molto segarmi e adoro fare sborrare l maialoni con il mio culo...con pazienza trovo sempre come godere e fare godere e poi magari ci spostiamo su telegram che si può girare anche la videocamera ed è più comodo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2013 -
Io ogni tanto ci faccio un giro, però preferisco sempre andare su Skype poco dopo, prima di perdersi nella roulette. Però ho trovato diverse volte compagnia interessante 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.10.2024 -
A me piace molto mostrarmi e soprattutto masturbarmi anche di dietro ma è difficile con la semplice telecamera del telefono riuscire a mostrare e vedere a volte mi sembra di essere goffo ed impacciato 😂😂
Modificato dall'autore il 20-10-2024 11:31:32

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Io la mattina mi esibisco nella doccia. A volte qualcuno mi ha chiesto di aprire il culo , altri mi chiamano troia, altri chiedono che mimasturbi. Io obbedisco sempre
Modificato dall'autore il 23-10-2024 18:47:17

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ogni tanto quando faccio Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, divaricatori vari mi esibisco su questa VideoChat, per qualche minuto, se vedo che qualcuno è interessato, non scappa via, rimango a disposizione col Culo aperto e lo delizio 😋 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Quotato da Bearnapoli,
Mi dispiace dirlo ma è la cosa che funziona peggio in questo sito , ma allo stesso tempo non saprei come migliorarla
Ci vorrebbe una chat normale dove ci si può scrivere , poi se si ha voglia si fa video in privato .

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2016 -
Ultimamente mi sta piacendo molto giocare in chat

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Questa mattina ho esibito,nella Chat di A69, il mio Culetto sfondato con cazzoni realistici e deliziato diversi contatti per due ore.
😋 🐷