3 mesi fa
Non riesco a far funzionare la camera dell’Iphone nelle 2 direzioni. C’è un modo?
3 mesi fa
Credo di no. Anche io riesco ad usarlo per la chat solo con la camera frontale.Quotato da Marcontbsx,Non riesco a far funzionare la camera dell’Iphone nelle 2 direzioni. C’è un modo?
3 mesi fa
Io ho provato un paio di volte ma è uno stress continuo chi va chi viene peccato mi sarebbe piaciuto provare farsi una sega in compagnia
3 mesi fa
guarda io posso ritenermi non un esperto ma conoscitore della video chat, quando vuoi organizzare un incontro a disposizione 👍Quotato da Meticulo,Io ho provato un paio di volte ma è uno stress continuo chi va chi viene peccato mi sarebbe piaciuto provare farsi una sega in compagnia
3 mesi fa
È possibile collegarsi con la chat di a69 con uno specifico utente?Quotato da Circo68,Vieni a "trovarmi" durante la settimana, dalle 18 in poi 😉Quotato da Meticulo,Io ho provato un paio di volte ma è uno stress continuo chi va chi viene peccato mi sarebbe piaciuto provare farsi una sega in compagnia
3 mesi fa
credo di noQuotato da uomoroma,È possibile collegarsi con la chat di a69 con uno specifico utente?Quotato da Circo68,
Vieni a "trovarmi" durante la settimana, dalle 18 in poi 😉
3 mesi fa
Sì a volte ci si diverte e capita qualche coppia altrimenti ti devi accontentare di cazzi o schermi neri 😄
3 mesi fa
Fino a qualche mese fa ci andavo spesso. Calze autoreggenti, gambe aperte. Mi aprivo e mi inculavo con un grosso fallo finto, oppure mi masturbavo con le dita dentro 😄 😋
3 mesi fa
peccato non averti trovato...Quotato da nicholasdiben,Fino a qualche mese fa ci andavo spesso. Calze autoreggenti, gambe aperte. Mi aprivo e mi inculavo con un grosso fallo finto, oppure mi masturbavo con le dita dentro 😄 😋
3 mesi fa
Anche io ogni tanto ci vado.. Si vero schermi neri o passano subito... Ogni tanto invece becco qlc che si ferma e ci facciamo una bella sega... 🐷 🐷
3 mesi fa
Io non riesco a vedere nulla nella video chat e scura qualcuno può aiutarmi a capire il problema
3 mesi fa
Sarebbe invece interessante sapere che qualcun* si sta proponendo in video chat in un determinato giorno/ora.
Mi chiedevo se un Last Minute "ad hoc" può favorire questo momento d'incontro.
Forse qualcuno già lo fa o magari per qualche ragione non è possibile.
Magari dalla @RedazioneA69 ci possono dare qualche ulteriore indicazione...
Mi chiedevo se un Last Minute "ad hoc" può favorire questo momento d'incontro.
Forse qualcuno già lo fa o magari per qualche ragione non è possibile.
Magari dalla @RedazioneA69 ci possono dare qualche ulteriore indicazione...
2 mesi fa
Anche io la uso spesso e mi piace molto segarmi e adoro fare sborrare l maialoni con il mio culo...con pazienza trovo sempre come godere e fare godere e poi magari ci spostiamo su telegram che si può girare anche la videocamera ed è più comodo
2 mesi fa
Io ogni tanto ci faccio un giro, però preferisco sempre andare su Skype poco dopo, prima di perdersi nella roulette. Però ho trovato diverse volte compagnia interessante 🙂
2 mesi fa
A me piace molto mostrarmi e soprattutto masturbarmi anche di dietro ma è difficile con la semplice telecamera del telefono riuscire a mostrare e vedere a volte mi sembra di essere goffo ed impacciato 😂😂
Modificato dall'autore il 20-10-2024 11:31:32
2 mesi fa
Io la mattina mi esibisco nella doccia. A volte qualcuno mi ha chiesto di aprire il culo , altri mi chiamano troia, altri chiedono che mimasturbi. Io obbedisco sempre
Modificato dall'autore il 23-10-2024 18:47:17
2 mesi fa
Ogni tanto quando faccio Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, divaricatori vari mi esibisco su questa VideoChat, per qualche minuto, se vedo che qualcuno è interessato, non scappa via, rimango a disposizione col Culo aperto e lo delizio 😋 🐷
2 mesi fa
Ci vorrebbe una chat normale dove ci si può scrivere , poi se si ha voglia si fa video in privato .Quotato da Bearnapoli,Mi dispiace dirlo ma è la cosa che funziona peggio in questo sito , ma allo stesso tempo non saprei come migliorarla
2 mesi fa
Ultimamente mi sta piacendo molto giocare in chat
2 mesi fa
Questa mattina ho esibito,nella Chat di A69, il mio Culetto sfondato con cazzoni realistici e deliziato diversi contatti per due ore.
😋 🐷
😋 🐷