2 mesi fa
Hai ragione!Quotato da Allafrutta,Ci vorrebbe una chat normale dove ci si può scrivere , poi se si ha voglia si fa video in privato .Quotato da Bearnapoli,Mi dispiace dirlo ma è la cosa che funziona peggio in questo sito , ma allo stesso tempo non saprei come migliorarla
2 mesi fa
Anche io faccio la doccia in chat, a volte oltre alla doccia mi esibisco in altre cose.Quotato da Passivocv,Io la mattina mi esibisco nella doccia. A volte qualcuno mi ha chiesto di aprire il culo , altri mi chiamano troia, altri chiedono che mimasturbi. Io obbedisco sempre Modificato dall'autore [...]
Ti posso dire che quelli che mi chiamano troia sono i peggiori. Danno ordini agli altri e non si fanno mai vedere.
2 mesi fa
Mai provata per io momento ma sono molto curioso a breve proverò ‘
2 mesi fa
Chat piuttosto scadente con schermi bui o immagini di mobili,soffitti,cucine bisognerebbe poter scegliere che tipo di.persone vuoi conoscere (,bisex,coppie,trav ecc.)ogni tanto trovo qualcuno di.interessante che sborra guardandomi il buco del culo o.mentre mi chiede di sditalinarmi il.buco o mentre me lo.meno
2 mesi fa
Un paio di volte ho giocato con una coppia che voleva deridermi x il cazzetto.
Ho goduto
Ho goduto
2 mesi fa
Serve più che altro per fare amicizia.... per poi scambiarsi i contatti e vedersi e giocare in santa pace
2 mesi fa
La Chat dovrebbe essere suddivisa in vari settori Come nel Forum es. Coppie, Singole, Singoli ,Trans-Trav, Gay. Facendo così ci sarebbero più visualizzazione senza cambio cam. 🐷
2 mesi fa
Usata sotto COVID con la mia donna per fare segare gli uomini soli in casa .da solo difficile
2 mesi fa
Io quasi tutte le mattine sotto la doccia mostro il culo e faccio quello che mi viene chiesto. Purtroppo spesso non vedo nessuno, ma quando capita sono a vostra disposizione
2 mesi fa
Inutilizzabile. Ma ste chat sono sempre un buco nell’acqua. Io uso anche altri siti e la situazione non è delle migliori. Se qualcuno interessa, io passivo cerco maturi attivi porci con cui giocare in cam. Zaelosus93 su sk e su cam4
2 mesi fa
Chi vuole vedere il mio culo aperto in chat qui ora per 10 minuti?
🐷 😋
🐷 😋
2 settimane fa
ho provato inutilmente...Quotato da uomoroma,Ho provato più volte chat video di A69, mi piace farmi guardare mentre faccio la doccia (o altre cose…🐷),
Devo dire che purtroppo è assolutamente inutilizzabile.
Mi trovo davanti uno schermo nero, segno che qualcuno mi sta guardando m [...]
2 settimane fa
Anche io ho fatto questa esperienza ma è tutto come dice uomoroma esattamente quindi non ha senso e poi mi rivolgo a voi con la cam NON attiva quindi dei guardoni ma che senso ha vedere e non partecipare
Mha 🤔
Mha 🤔
2 settimane fa
Io non mi lamento, forse sono stato fortunato. Ma quelche bel uomo è venuto alla grande con me 🥰🥰🥰
Modificato dall'autore il 31-12-2024 18:59:01
2 settimane fa
La trovo scadente sia di contenuti che di qualità!!
La maggior parte di chi ho trovato cerca coppie. Mi chiedo anche quante coppie cercano un singolo che sta lì con il cazzo in mano
La maggior parte di chi ho trovato cerca coppie. Mi chiedo anche quante coppie cercano un singolo che sta lì con il cazzo in mano