Tutti i Post di dolce_pass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolce_pass
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
10 ore fa
Io non mi lamento, forse sono stato fortunato. Ma quelche bel uomo è venuto alla grande con me 🥰🥰🥰
Modificato dall'autore il 31-12-2024 18:59:01
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Devo ancora provare questa esperienza ......mi piacerebbe molto poter soddisfare due uomini attivi , uno davanti e uno dietro ;)
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 mese fa
Belle domande. Adoro leggere e di conseguenza anche i racconti presenti sul sito con sfondo erotico ..... a volte fantastico, di trovare il maschio attivo descritto nei racconti, ma ahimè al momento solo una fantasia ...
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 mesi fa
Amo prendermi cura del mio culetto 😋
» Nell'argomento: Vi siete mai innamorati inconsapevolmente ?
5 mesi fa
Ciao a tutti bella community ... Volevo sapere e confrontarmi con voi riguardo l'infatuazione o innamoramento inconsapevole. Come gestite queste emozioni ? Cosa fate quando capite che la persona davanti comincia a piacervi DAVVERO ?
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
7 mesi fa
io non riesco mai a trovare un uomo maturo dai 40 in su che sia attivo ..... 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
7 mesi fa
Credo che sia una delle cose più belle ed eccitanti da fare durante un rapporto , adoro farlo con uomini piu grandi (40/50). Quei cazzoni grossi e buoni, poi da gustare ovviamente 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 14-05-2024 18:23:23
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
1 anno fa
ciao bellissimi 🥰 io invece nelle mie zone non riesco a trovare uomini a cui posso piacere 🐷
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 mesi fa
Da ragazzo 19 anni (ancora vergine). Incontrai un imprenditore 50 enne, mi ospita in una delle sue case vacanza. circondati da tantissimi turisti . Esperienza favolosa ???
Modificato dall'autore il 31-10-2024 12:15:12
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
io adoro i maturi over 50 belli possenti pelosi con bell arnese .... ma qui non trovo nessuno in provincia Messina, spero di trovare prima o poi . Baci a tutti 💋
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
Io avevo 19 anni la prima volta che assaporai il cazzo di un imprenditore 50 enne . Massiccio peloso e porcello , un vero maschio con un cazzo enorme 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
La prima volta successe con un imprenditore 50 enne io 19 enne (io completamente vergine). Abbiamo iniziato dal bacio al sesso orale, facendomi assaggiare e scoprire cosa fosse la virilità di un uomo; poi siamo passati alla prima vera e propria penetrazione, dolce, lenta e stimolante. Dopo aver finito mi disse: "adesso che hai assaggiato il sapore del piacere non ne farai più a meno " ( aveva ragione ). 2 spalle larghe e un cazzo da favola di dimensioni enorme un carattere che mi piacerebbe rivedere in altre persone. Ci siamo visti solo 3 volte poi ognuno per la sua strada