Tutti i Post di Franco101
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Franco101
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 giorni fa
Submyz.....se volete vi scopo io entrambi😉😋😋😋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 settimane fa
Vero...anche io maturo e ancora ben prestante,eppure singoli,trav e coppie preferisco i giovani.
» Nell'argomento: Anziani
1 mese fa
Allora io a 59 anno sono da buttare😂😂😂. Per fortuna ancora oggi chi mi ha provato ( donne,uomini e trav,trans) non si sono mai lamentati😁😁😁
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
1 mese fa
Eehhh...ma sei lontano, altrimenti io ci sarei
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 mese fa
...peccato,grazie lo stesso :squir 🙂Quotato da friendman,Quotato da biribiro,Vorrei scoparmi mia moglie con altro uomo
Sei lontano esaudirei molto volentieri la tua fantasia ..
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 mese fa
...il mio sogno scopre con una coppia. Specie se lui è cuckQuotato da boccafigagolosa,io vorrei che mia moglie torni a farsi scopare in mia presenzaQuotato da NonSoloFoto,
Parliamone 😇🤪
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
😋 😋 😋 😋Quotato da hopzional,🙂Quotato da Stardustrm,Entrambe le cose😋
Un bel 69 risolve il problema 😁
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
Farmelo succhiare e succhiare anche io...69 o a vicenda. Tutto molto bello.
Modificato dall'autore il 17-09-2024 12:58:49
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 mese fa
Io maturo attivo sessualmente e versatile oralmente. Se posso interessare inviatemi amicizia. Non so o vip,quindi pochi messaggi. Zona Rho,Legano.
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
2 mesi fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Violasevuoi,💗 💗Quotato da Franco101,....sarebbe bello vederti in perizoma
2 mesi fa
....sarebbe bello vederti in perizomaQuotato da Violasevuoi,Trovo eccitante girare con solo una mutandina o perizoma sexy soprattutto con questo caldo ma finora non mi ha ancora notato nessuno 😊
2 mesi fa
Anche io amo il nudismo casalingo e non solo. Giro sempre per casa con tende semi chiuse,sperando che qualcuno/a sbirci dentro 😋 😋 😋 😄 😄
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
2 mesi fa
Io adoro stare nudo all'aperto. Ti senti veramente libero da tutto e in sintonia con la natura. Tempo fa al parco dietro la stazione di rho,parco dei fontanili,ho conosciuto tre amici tra loro, di cui una donna,che prendevano il sole nudi. Mi sono avvicinato e mi hanno chiesto se volevo restare. A quel punto mi sono denudato e abbiamo scambiato quattro chiacchiere in allegria. Non ho combinato nulla ma mi è piaciuto comunque.