Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli

42 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
A quanti non piacerebbe avere a casa un uomo nudo che sostituisca la moglie? Vederlo fare i letti, cucinare, spolverare, con in dosso solo un mini tanga o completamente nudo col cazzo a portata di mano non è irresistibile? Arrivare da dietro e appoggiarsi al suo sedere mentre è alle prese con il pranzo sarebbe troppo eccitante. Qualcuno disponibile?

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve e cisa c'è di più bello starsene nudi in casa a sfaccendare??? Io lo faccio sempre ed è un piacere e di più se c'è qualcun altro assieme 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da bjsexcurjoso,
vedo che non è soltanto una mia fantasia! a me piace molto soprattutto d'estate girare nudo per casa, magari con un plug dentro, in particolare quando aspetto il mio trombamico. più di una volta gli ho aperto la porta così al naturale e debb [...]
È il mio sogno. Un uomo per casa con un grembiulino o una mini mini gonna col cazzo in libertà. A chi piace anche soltanto in autoreggenti. Una fantasia che siero qualcuno faccia diventare realtà. E poi spolverare e chinarsi mostrando il culo aperto e le palle bene in vista è una tentazione alla quale non credo di saper resistere.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Per me è naturale una volta a casa mettermi completamente nudo. Estate e inverno così pure dormire completamente nudo. Trovo eccitante se mi suonano alla porta aprire nudo ( naturalmente con chi conosco, non voglio che si scandalizzino...). Col mio amico intimo lo aspetto naturalmente nudo alle volte esco sul pianerottolo in attesa che salga e lo spompino li. Lui spesse volte sale con i pantaloni aperti cazzo fuori, qualche volta sale già nudo 😋 😋 😋 😋 poi in casa e facciamo di tutto .... sono pure uscito in terrazzo per aspettarlo eheheh mi da della troia... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 16.12.2013 -
Quotato da Antares10,
Salve e cisa c'è di più bello starsene nudi in casa a sfaccendare??? Io lo faccio sempre ed è un piacere e di più se c'è qualcun altro assieme 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Poi basta un paio dì autoreggenti o una mini senza mutande e il gioco fatto. Come si può resistere a tanta provocazione? Un culo alla pecorina che si dondola compreso di palle in vista è un richiamo impossibile da contrastare.

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da succhiami80,
Quando in casa sono solo mi piace stare nudo,o in autoreggenti,e fare le cose che faccio sempre...prepararmi il pranzo,oppure un caffè,rifare il letto o riordinare lo studio. Certo,perdo spesso la concentrazione 😋,ma è molto eccitante... [...]
😋 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
allora si potrebbe fare i lavori domestici assieme, chi con il grembiulino, chi con la gonnellina e reggiseno, chi con il fiocco in testa , sandaletti, autoreggenti,, ma cmq sempre con un perizoma o micro slip, e trovarsi in più sorelle a sfaccendare? e dopo pranzo a sbattere la tovaglia in giardino, che ne dite? baci a tutte/i 😋 🙂 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Una situazione a due sarebbe la più semplice da realizzare. In tre o più non ho mai provato ma da qualche parte bisognerà iniziare. Io aprirei la porta di casa a chiunque si presentasse con autoreggenti. Il resto è tutto da immaginare e realizzare. Magari qualcuno di Torino?

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bjsexcurjoso,
vedo che non è soltanto una mia fantasia! a me piace molto soprattutto d'estate girare nudo per casa, magari con un plug dentro, in particolare quando aspetto il mio trombamico. più di una volta gli ho aperto la porta così al naturale e debb [...]
ciao col mio amico ormai da lunga data apro sempre completamente nudo, anzi soesse volte lui che mi fa uno squillo io apro e molte volte esco a riceverlo nudo sul pianerottolo.... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da maschiobsxtn,
se qualcuno mi vuole io ci sono, anche con grembiulino e sandaletti
ciao certo che stai molto bene come si vede dalle tue foto. 😋 🐷 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bjsexcurjoso,
ciao io nudo anche in inverno 😋 😋 😋. Dovrò comprare qualche plug sia per casa ma non solo. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Grifone2,
Quotato da bjsexcurjoso,
È il mio sogno. Un uomo per casa con un grembiulino o una mini mini gonna col cazzo in libertà. A chi piace anche soltanto in autoreggenti. Una fantasia che siero qualcuno faccia diventare realtà. E poi spolverare e chinarsi mostrando il culo aperto e le palle bene in vista è una tentazione alla quale non credo di saper resistere.
peccato la distanza

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bjsexcurjoso,
salve è una cosa che faccio sempre. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bjsexcurjoso,
ciao condivido in pieno. Io in casa sto sempre completamente nudo la sola cosa che purtroppo non faccio è di avere un plug nel culo. Dovrei acquistarlo 🐷 🐷 🐷 col mio amico ormai è da molti anni che gli apro la porta nudo 😋 😋 😋 le ultime volte come entrava con la porta ancora aperta col pericoli di dare spettacolo mi mettevo a 90 e mi infilava un dildo nel culo... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Grifone2,
A quanti non piacerebbe avere a casa un uomo nudo che sostituisca la moglie? Vederlo fare i letti, cucinare, spolverare, con in dosso solo un mini tanga o completamente nudo col cazzo a portata di mano non è irresistibile? Arrivare da dietro e appogg [...]
ciao, io lo farei, ma come secondo lavoro, nel senso, solo se pagato come domestico ad ore, se ti va e se non sei lontano da me si puo' fare.ciao.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Al venerdì pomeriggio sono sempre libera e se sono a casa ne approfitto per stare in gonna, tacchi e calze per fare le faccende domestiche.... Anche se effettivamente la concentrazione non è molta...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, non è la stagione più ideale ma d'estate sto sempre nudo in casa e sbrigo tutte le faccende... (vivo da solo) 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da albacyty,
la maggior parte del tempo sono nudo in casa, aiuto la moglie nelle faccende domestiche e se arriva un' amico particolare accudisco pure lui.Quando e' possibile faccio anche i lavori nell' orto completamente nudo, e se arri [...]
ti invidio

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da Grifone2,
A quanti non piacerebbe avere a casa un uomo nudo che sostituisca la moglie? Vederlo fare i letti, cucinare, spolverare, con in dosso solo un mini tanga o completamente nudo col cazzo a portata di mano non è irresistibile? Arrivare da dietro e appogg [...]
io