Tutti i Post di lucil

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lucil
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucil

» Nell'argomento: Vivere da soli.
3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2013
Ciao buon giorno e buona domenica bella idea speriamo nella partecipazione di tanti io ora sono a lavare indumenti

5 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Stesso problema bello sarebbe essere in molti x abbattere i costi fammi sapere ciao 💋

» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da castoro56,
io ci sono stato diverse volte, ma adesso è da un paio di anni che non ci vado perchè non passo più in quella zona, per cui potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo. E' obbligatoria la tessere ANDOS che può essere fatta al momento e d [...]

6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da fullopen,
Ho accolto l'idea, me lo sono messo al mignolo, non solo, ne ho parlato ad un miio amico attivo ed ha iniziato anche lui a portarlo al medio ma ne io ne lui non abbiamo avuto riscontri, continueremo imperterriti !!! [...]

6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatopassivomilano,
Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un [...]

La trovo una idea fantastica e anche discreta veramente bella idea lo faro e lo metto al pollice

» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Ci sono stato la domenica troppo caotica meglio infrasettimanale più tranquillo e anche per incontri sicuramente meglio 🐷 😋

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io dormo nudo estate ed inverno ormai da anni e non vedo quali controindicazioni ci possano essere, salvo ovviamente che la cosa possa infastidire il partner.
Comunque non vedo perché si debba infastidire, anzi dormire abbracciati e nudi la trovo un [...]
😋

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti io dormo sempre nudo sia in estate che inverno con fidanzate o compagne nessun problema ho sempre chiesto prima se può dare fastidio amo la libertà del corpo nel rispetto altrui

» Nell'argomento: Pulizia e igiene intima
6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Ciao condivido quello che dice vediamo che succede per qualcuno l'igiene è un optional sono dell'opinione che prima di un incontro
una doccia sia il minimo l'odore di sudore o il cazzo puzzolente a me fa schifo vi assicuro che succede non sono molto navigato ma
mi è successo sopratutto in estate cavoli ma non sanno che ci sono anche i fazzolettini umidi almeno per rinfrescarsi
WiWa il sapone 😋

7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Multisex,
Credo sia lo stesso, se vuoi una relazione sessuale o sentimentale le differenze non dovrebbero esistere, chiaro ogni persona è un mondo a se, vanno evitate le relazioni complicate di gelosia che di solito non portano a niente di buono, la vita va go [...]

» Nell'argomento: Cosa usate per depilarvi
7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Nessuno ha mai provato da un estetista? Anche io uso la crema ma alle volte mi vengono quei puntini rossi antiestetici mi dite come evitarli non ne parliamo se uso il rasoio

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da innamoratoto,
E' molto bello girare senza mutande e sono anche uscito varie volte senza e sentire il cazzo libero nella tuta e' una cosa unica
condivido in estate con pantaloncini corti e senza slip fantastico sentire la libertà 🐷 😋

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Anche io giro spesso senza slip è molto eccitante 😋

7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Grazie per i vostri racconti mi fanno eccitare : 😋 😇

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
e' bello il senso di libertà che da la nudità, bello in casa, bello in spiaggia, in terrazza, bello anche la sera tardi uscire in terrazza solo o con amici, toccarsi, senza fare troppo esibizionismo spinto, [...]

7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
cam, no. in natura, adoro farlo. è una delle cose più belle, in estate con il sole caldo e quando c'è un po' di brezza che passa sulla pelle nuda. L'ho fatto anche ieri, lungo il Piave. Non si prova eccitzione, ci si sente [...]

7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Kwisatz,
Quotato da lucil,
Quotato da Kwisatz,
Io giro sempre in mutande, con due figlie e compagna in casa, e in generale non ci sono remore verso la nudità: se uno di noi gironzola nudo o seminudo, non importa a nessuno.

Ed è bello così.
in mutande non è nudo e se fosse tua compagna a girare nuda cosa penserebbero i tuoi figli?

Ho detto in mutande E nudo, nel senso che capita che nel tragitto da bagno a camera uno di noi (io, compagna e figlie) gira nudo senza problemi. Oppure il più classico degli "incontri" in bagno, dove si sta in due, uno a pisciare e l'altro a farsi la doccia.
Nessuna ostentazione, solo vivere serenamente la nudità (e le figlie son grandi, 20 e 23).
perdonami non avevo capito

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da unicobsx,
chi è stato in croazia?

Io ci vado spesso, il naturismo è diffusissimo lì.
Io adoro il naturismo, l'esibizionismo e se possibile anche i giochi... Adoro molti tipi di trasgressione, quindi per me è ovvio che tutto quello che riguarda il sesso a 360° mi attiri e mi incuriosisca

7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuly53,
Nudo solo se c'è in casa solo la moglie

7 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Kwisatz,
Io giro sempre in mutande, con due figlie e compagna in casa, e in generale non ci sono remore verso la nudità: se uno di noi gironzola nudo o seminudo, non importa a nessuno.

Ed è bello così.
in mutande non è nudo e se fosse tua compagna a girare nuda cosa penserebbero i tuoi figli?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni