6 anni fa
e bello sevuoi se no lasciQuotato da Lovetolick7,Ciao, volevo chiedere a chi sa come funziona la sauna Godega di Sant'Urbano.
Io sono interessato solo a masturbazione reciproca, vale la pena andarci? Quanto è sicuro il posto? Qualcuno magari in privato può darmi altre info?
Grazie mill [...]
6 anni fa
Ci sono stato la domenica troppo caotica meglio infrasettimanale più tranquillo e anche per incontri sicuramente meglio 🐷 😋
6 anni fa
Sarei interessato ad andarci ma vorrei sapere com’è il posto e come sono le persone essendo bsx passivo mi piacerebbe farlo con più persone anche contemporaneamente e come si fa ha capire che si è disponibili
6 anni fa
Salve anche io vorrei avere notizie della sauna di Godega
A me piacciono maturi con bella pancia, là si trovano??
A me piacciono maturi con bella pancia, là si trovano??
6 anni fa
Purtroppo nn ci sono mai stato... non nascondo però che mi piacerebbe provare.. organizziamoci
6 anni fa
Quotato da Lovetolick7,Ciao, volevo chiedere a chi sa come funziona la sauna Godega di Sant'Urbano.
Io sono interessato solo a masturbazione reciproca, vale la pena andarci? Quanto è sicuro il posto? Qualcuno magari in privato può darmi altre info?
Grazie mill [...]
6 anni fa
esattamente quello che faccio io,generalmente quando vado in sauna qui a Napoli ne arrivo anche a prenderne sei o sette di cazzi in bocca ,qualcuno mi sborra pure altri invece si fanno solo succhiare e leccare anche le palle per poi sborrare dopoQuotato da lello54,normalmente io vado nel bagno turco,mi siedo in un angolo abbastanza buio,quando passa uno allungo una mano e cerco di accarezzarlo,se ci sta su ferma,da seduto prendo il cazzo in bocca e vado,poi mi alzo e se ci sta bacio,magari cosi si aggiunge qualcun altro, non sempre però va beneQuotato da 44BSXPASSPN,Sarei interessato ad andarci ma vorrei sapere com’è il posto e come sono le persone essendo bsx passivo mi piacerebbe farlo con più persone anche contemporaneamente e come si fa ha capire che si è disponibili [...]
io lo trovo davvero eccitante e voi??
6 anni fa
io ci sono stato diverse volte, ma adesso è da un paio di anni che non ci vado perchè non passo più in quella zona, per cui potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo. E' obbligatoria la tessere ANDOS che può essere fatta al momento e dura un anno, poi va rinnovata annualmente al costo di 17 euro. La tessera da diritto di ingresso a molte saune e locali gay (Padova, Mestre, eccetera, qui in Friuli non ce ne sono). Il locale non è male, gli incontri si fanno preferibilmente al bagno turco, dove lateralmente c'è una sala meno riscaldata e buia (ci si trova a tastoni). Poi c'è una sala con divani e megaschermo che proietta filmetti gay, anche li si possono fare amicizie, e un labirinto a finestrelle per osservare da guardoni quelli che in sala tv si segano o si accoppiano. Naturalmente c'è la sauna, i camerini "relax" chiudibili dall'interno, le "glory hole", una vasca idromassaggio che io adoro perchè ha dei getti che partono anche dal centro, ti siedi ai bordi e ti fai massaggiare l'uccello e le palle dall'acqua (questa però è videosorvegliata, non so perchè). L'auto si parcheggia in strada. e la sera la zona è poco frequentata essendo una zona industriale. Una volta che a bordo dell'auto avevo attrezzature costose il gestore mi ha cortesemente fatto parcheggiare nel cortile interno, è una persona molto cordiale e gentile.
Non è molto frequentata, ma abbastanza da consentirmi di non essere mai andato "in bianco", nonostante non sia nè giovane, nè un figo.
A chi abita da quelle parti. o ci passa, mi sento di consigliarla, ho sempre trovato gente con la testa a posto, e anche questo ha la sua importanza.
Non è molto frequentata, ma abbastanza da consentirmi di non essere mai andato "in bianco", nonostante non sia nè giovane, nè un figo.
A chi abita da quelle parti. o ci passa, mi sento di consigliarla, ho sempre trovato gente con la testa a posto, e anche questo ha la sua importanza.
6 anni fa
Quotato da castoro56,io ci sono stato diverse volte, ma adesso è da un paio di anni che non ci vado perchè non passo più in quella zona, per cui potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo. E' obbligatoria la tessere ANDOS che può essere fatta al momento e d [...]
6 anni fa
La sauna c'è ancora (ho appena telefonato per conferma), e si trova dove c'è l'officina e concessionario Volkswaghen, è aperta solo al pomeriggio dalle 16, la domenica apre alle 15, e chiude all' una di notte. Basta andare sul sito Hobby One sauna Gosega S.Urbano per vedere le foto, è frequentata da persone di tutte le età. E' facile arrivarci, si trova vicino all'uscita della superstrada Pordenone-Conegliano. Spero di esservi stato utile.
6 anni fa
x 44BSXPASSPN............ quelli che ci vanno sono tutti disponibili, altrimenti che ci vanno a fare? Il problema è se sono disponibili con te! Ma basta tentare un approccio con una carezza (magari nel posto giusto) per verificarlo, al massimo l'altro si schiva, o ti ferma la mano, nessuno si incazza per una avance un po' spinta. Nella zona camerini solitamante trovi qualcuno che aspetta in piedi, lo puoi invitare a seguirti. Oppure trovi qualcuno, o qualche coppia, che lascia la porta del camerino aperta come invito a chi vuol partecipare. Quando trovi uno che si lascia toccare l'uccello, e io non ho mai trovato uno che si sottragga a questo, gli prendi la mano e te la fai appoggiare sul sedere, oppure glielo prendi in bocca, così capisce cosa vuoi da lui.
6 anni fa
Mi avete convinto.. ci devo andare 🙂 🙂
6 anni fa
io quando vado in sauna mi stendo supino su un lettino con la testa verso la porta aperta e chiudo gli occhi,non passano 10 minuti che un cazzo mi si poggia sulle labbra,facendo cosi' ne ho sbocchinati anche 6 in un solo giorno.mmmm che delizia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da castoro56,x 44BSXPASSPN............ quelli che ci vanno sono tutti disponibili, altrimenti che ci vanno a fare? Il problema è se sono disponibili con te! Ma basta tentare un approccio con una carezza (magari nel posto giusto) per verificarlo, al massimo l& [...]
6 anni fa
La tessera è obbligatoria in tutte le saune del circolo gay "METRO" e Hobby One, Qui vicino c'è Godega S.U., Mestre, Padova (con più locali),perchè si tratta di circoli privati, riservati a maschi maggiorenni, e quindi all'interno ci si può accoppiare senza problemi.
Il vantaggio è che essendo tesserati puoi star certo che tutti cercano lo stesso divertimento, quindi devi solo trovare un passivo se sei attivo, e viceversa, ma non è difficile, ci si riesce molto facilmente. Nelle saune libere (senza iscrizione e tessera) non c'è tutta questa libertà, e gli approcci non sono così facili. Unica eccezione la sauna EXIT di Bolzano, con serate "man only", pomeriggi "woman only", e serate "miste", ma mi sembra che adesso sia diventata solo "man only", non lo so di preciso in quanto non la frequento più da un paio di anni, e sinceramente la sconsiglio. Inoltre i camerini erano disponibili solo negli orari riservati a un solo sesso.
Il vantaggio è che essendo tesserati puoi star certo che tutti cercano lo stesso divertimento, quindi devi solo trovare un passivo se sei attivo, e viceversa, ma non è difficile, ci si riesce molto facilmente. Nelle saune libere (senza iscrizione e tessera) non c'è tutta questa libertà, e gli approcci non sono così facili. Unica eccezione la sauna EXIT di Bolzano, con serate "man only", pomeriggi "woman only", e serate "miste", ma mi sembra che adesso sia diventata solo "man only", non lo so di preciso in quanto non la frequento più da un paio di anni, e sinceramente la sconsiglio. Inoltre i camerini erano disponibili solo negli orari riservati a un solo sesso.
6 anni fa
ti consiglio di provare almeno una volta,e' molto eccitanteQuotato da maschiodel63,Nn ci sono mai andato in una sauna gay ma mi piacerebbe andarci una volta x vedere l'effetto che fa stare nudi tra maschi e poi......!
6 anni fa
verissimo, io ne ho frequentate diverse a Roma e a MilanoQuotato da pirlino,ti consiglio di provare almeno una volta,e' molto eccitanteQuotato da maschiodel63,Nn ci sono mai andato in una sauna gay ma mi piacerebbe andarci una volta x vedere l'effetto che fa stare nudi tra maschi e poi......!
6 anni fa
ciao. cerco compagnia x entrare assieme . x me è la prima volta.
5 anni fa
ciao
ciao. c'è qualcuno che va in questi giorni di pomeriggio?
ciao. c'è qualcuno che va in questi giorni di pomeriggio?